LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA! era ora!

+44
Gaetano_megg3
Axty
Newentry
truncksz
gambo
Valerio
v6boss
serglasser
SandroRacing
Fabri
Alain
Cia91
Luca166
Leonardo91
cawadany
Jolly71
Toretto
mauryxxx76
Musclecars
Sprinte
raviola
cevo599
gutterboy
Ironjay
MinimaL_FoX
filippo89
manuweb007
DavideSR
Dannypower
GIANGY
Manuelec
The SoldanoS
Berserk
Autoline
mou
Alessio
Depaip
cicciovecchio79
Giobart
MIKIXT
s.martino
Admin
cupitt
PELO
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 14]

251MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 14:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

252MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 16:05

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Quindi a mò di paragone, tanto per capirci, megs 155 - ma fra fast cleaner e dodo red mist - ma fra last touch express?

253MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 16:20

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

ciao ciccio,il last touch puo' essere applicato dopo il polish express? o cosa consiglieresti di applicare?

254MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 17:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ironjay ha scritto:Quindi a mò di paragone, tanto per capirci, megs 155 - ma fra fast cleaner e dodo red mist - ma fra last touch express?
mmmm no perche' il red mist e' un sigillante spray mentre il last touch e' una cera spray... cambia la durata della protezione Wink

255MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 17:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

ciao ciccio,il last touch puo' essere applicato dopo il polish express? o cosa consiglieresti di applicare?
il polish express e' gia' un prodotto antistatico di suo,io non applicherei nulla subito dopo,invece come prodotto x il suo mantenimento (e anche il mantenimento in generale)va benissimo visto che contiene polarite e provengono entrambi dalla stessa nanotecnologia Wink

256MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 18:10

Admin

Admin
Admin

E presentiamo anche i due arrivati odierni Wink

Last Touch Express è un protettivo rapido: basta spruzzare e stendere, un pò come siamo abituati a fare con i vari ReLoad, V7, e Red Mist. I tempi di lavorazione sono comodi ed il prodotto si asciuga facilmente.

Autoflor Refresh è un deodorante molto efficace con un aroma di... pulito! E' molto "fresco" e dura molto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

257MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 18:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:E presentiamo anche i due arrivati odierni Wink

Last Touch Express è un protettivo rapido: basta spruzzare e stendere, un pò come siamo abituati a fare con i vari ReLoad, V7, e Red Mist. I tempi di lavorazione sono comodi ed il prodotto si asciuga facilmente.

Autoflor Refresh è un deodorante molto efficace con un aroma di... pulito! E' molto "fresco" e dura molto Wink
concordo in tutto Antonio Very Happy Wink l autoflor non attiva subito la sua profumazione,ma dopo una decina di minuti...ricordo la prima volta che lo usai,abbondai nell uso perche' mi sembrava poco profumato...risultato 1 giorno ferma in garage con i finestrini ed il baule aperto Razz Embarassed Very Happy

258MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 18:55

cevo599


Apprendista Detailer

acciderbolina... ordine già fatto e mi sono scappati questi ultimi due... sarà per la prossima volta

ciccio, autoflor può essere applicato sui tappetini come l'M23?

da quello che ho letto il last touch è migliorato molto rispetto al suo predecessore che ho conosciuto solamente in spray già fatto...è più performante? durata com'è?

259MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 18:59

Axty

Axty
Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

Ottimo allora!

vado un pò OT, può andare bene applicare questo prodotto, oppure il reload, dopo aver passsato l' m21, giusto?

260MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Axty ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

Ottimo allora!

vado un pò OT, può andare bene applicare questo prodotto, oppure il reload, dopo aver passsato l' m21, giusto?

Non ha molto senso... Wink Io li preferisco come prodotti da protezione veloce dopo un lavaggio o quando il tempo manca Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

261MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 19:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cevo599 ha scritto:acciderbolina... ordine già fatto e mi sono scappati questi ultimi due... sarà per la prossima volta

ciccio, autoflor può essere applicato sui tappetini come l'M23?

da quello che ho letto il last touch è migliorato molto rispetto al suo predecessore che ho conosciuto solamente in spray già fatto...è più performante? durata com'è?
l autoflor puoi usarlo benissimo come fosse m23... riguardo al last touch e' stato migliorato come facilita' e velocita' di applicazione,ed e' stato migliorata la durata del fattore protezione(beading compreso)

262MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 19:14

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Un piccolo appunto.
La confezione di Last Touch Express è da 2litri oppure 2kg come le altre di casa Ma-Fra?

263MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Questa è da 2 lt Wink ma solo con 2-3 prodotti i 2 kg sono un po' sotto i 2 lt Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

264MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 19:19

Axty

Axty
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
Axty ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

Ottimo allora!

vado un pò OT, può andare bene applicare questo prodotto, oppure il reload, dopo aver passsato l' m21, giusto?

Non ha molto senso... Wink Io li preferisco come prodotti da protezione veloce dopo un lavaggio o quando il tempo manca Wink

io volevo sfruttare, più che altro, l' azione antistatica di questi due prodotti, visto che ho l' auto nera che si riempie subito di polvere. cmq senz' altro li userò anche come protezione veloce dopo il lavaggio Wink di tempo, purtroppo ne ho poco ehehehe

265MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 19:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sto preparando il post del last touch Antonio,cosi facciamo un po di ordine.... Very Happy Wink

266MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 21:32

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

ciao ciccio,il last touch puo' essere applicato dopo il polish express? o cosa consiglieresti di applicare?
il polish express e' gia' un prodotto antistatico di suo,io non applicherei nulla subito dopo,invece come prodotto x il suo mantenimento (e anche il mantenimento in generale)va benissimo visto che contiene polarite e provengono entrambi dalla stessa nanotecnologia Wink

ok mille grazie!!!

267MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 21:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Ovviamente si! E' un grande antistatico ragazzi

ciao ciccio,il last touch puo' essere applicato dopo il polish express? o cosa consiglieresti di applicare?
il polish express e' gia' un prodotto antistatico di suo,io non applicherei nulla subito dopo,invece come prodotto x il suo mantenimento (e anche il mantenimento in generale)va benissimo visto che contiene polarite e provengono entrambi dalla stessa nanotecnologia Wink

ok mille grazie!!!
Wink

268MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 22:37

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

ogni giorno arriva un prodotto nuovo!!!.. Very Happy:D ... aiutooooooooooooooo ... il carrello cresce!

269MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 22:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Dannypower ha scritto:ogni giorno arriva un prodotto nuovo!!!.. Very Happy:D ... aiutooooooooooooooo ... il carrello cresce!
e ce ne sono altri nel cassetto Razz

270MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Mer 18 Apr 2012 - 23:10

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

maronnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

271MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Gio 19 Apr 2012 - 9:49

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

A quando un bel kit Ma-Fra e magari anche un accoppiata LS3+4G? Smile

272MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Gio 19 Apr 2012 - 11:56

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

ed anche il cromobrill e' arrivato nello shop!

273MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Gio 19 Apr 2012 - 14:33

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ragazzi qualcuno ha provato il mafra SPLIT,e a quale prodotto lo potremmo paragonare?

274MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Gio 19 Apr 2012 - 14:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Allo scholl shine 9000,ma lo split non contiene ammoniaca mentre lo scholl si

275MA-FRA! era ora! - Pagina 11 Empty Re: MA-FRA! era ora! Gio 19 Apr 2012 - 16:02

gutterboy


Apprendista Detailer

@ciccio hai un PM

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.