Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Se il tuo non è cosi non sei un vero detailer!!

Se il tuo non è cosi non sei un vero detailer!!

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Sprinte

Apprendista Detailer
Buongiorno ragazzi mi mostrerò la mia collezione (in parte) in maniera un p' insolita forse come non l'avete mai vista, da qui il titolo del post.

Immagino che a casa ogniuno di noi abbia un bagno, be un vero detailer si sa, non usa prodotti da supermercato.. e così ho deciso di seguire la regola al 100%, ecco a voi la mia collezione!!

Qui possiamo notare l'interno della doccia dove troviamo shampo e bagno schiuma, prima del lavaggio però una passata di clay è d'obbligo per preparare la pelle al lavaggio e la spugna dodo in microfibra fa il resto, il guanto non essendo particolarmente ottimo lo uso per zone basse che tendono di più a sporcarsi cioè i piedi per la parte superiore invece uso la dodo.

Qui possiamo notare più attentamente l'interno della doccia

Ora passiamo alla zona sanitari, la daytona mi pare ovvio che abbiate capito a cosa serve non c'è bisogna di aggiungere altro data anche la posizione (ho optato per non metterlo nell'apposito alloggio altrimenti non credo l'avrei più utilizzata per i cerchi)

mentre per quanto riguarda il bidet possiamo notare un no rinse diluito come quick detailer che ha molteplici usi può essere usato quando si va di fretta e si vuole fare un lavaggio rapido mentre per le zone più intime viene usato il rim 9000 in casi eccezionali quali problemi intestinali, ma se ne avete la possibilità consiglio rim 7 più delicato per certe zone.

Qui abbiamo gli asciugamani, il miracle come asciugamani, il gold plush come accappatoio data la sua capacità di trattenere una grossa quantità di acqua e il superplush per l'intimo data la sua delicatezza (starete pensando che mi preoccupo troppo dell'asciugatura dato che in precedenza ho usato rim 9000 Very Happy )

Ora passiamo al lavandino dove troviamo D101 in due diluizioni 1:10 e 1:4 in base allo sporco da combattere mentre il D120 viene usato per lo specchio che si trova sopra ma purtroppo in foto non appare

Su questo mobile possiamo notare la cera morbida dodo purple haze particolarmente indicata per colori scuri, io non sono biondo e mi trovo benissimo, la lancia foam può essere usata al posto della schiuma da barba, molto densa rimane sulla pelle che è na bellezza Very Happy per la cura dentale fixer ci viene incontro con il tripennello meguiar dona splendore e una finitura fantastica ai denti, può essere usato sia su denti veri che dentiere. i Tamponi sono per la cipria ma io non li uso per ovvi motivi, li uso per stendere la schiuma foam da barba, come dopobarba per sigillare i pori uso red mist, il 155 puo essere usato prima e dopo la rasatura. i prodotti gen art non sono altro che deodoranti e disinfettanti.

E per finire i prodotti per la cura della persona, mi scuso per la foto sfocata, comunque abbiamo il perl usato come protezione solare, è l'unica protezione al mondo che fa anche da autoabbronzante infatti più applicazioni vengono fatte più ci si abbronza ma comunque si è sempre protetti, la diluizione in questo caso è 4:1 poi abbiamo iron x e wd 40 usati per pulizia del viso e del corpo in generale.

Bene ragazzi abbiamo finito con la mia collezione (in realtà c'è molto altro ma non sapevo come infilarlo in questa storiella Very Happy ) chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o se sono stato poco serio ma era un idea che mi balenava da un po' e se è troppo ot per questa sezione spostatelo o ditemi come si fa che lo faccio io Smile al più presto ne posterò una un po' piu seria magari! un saluto a tutti!!

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
ah ah ah sei un grande! Se ci fosse un campionato per le collezioni vinceresti il premio della critica!

Sprinte

Apprendista Detailer
Anto ti avevo detto di persona che avrei fatto una cosa che t avrebbe fatto ridere :-)

Dannypower

Detailer Novello
ahahahahah.... che malattia!! .. Very Happy

al prossimo acquisto metto nel carrello la Daytona! ... Laughing Laughing

Admin

Admin
Sprinte ha scritto:Anto ti avevo detto di persona che avrei fatto una cosa che t avrebbe fatto ridere :-)

Vero, hai mantenuto le promesse! Very Happy

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
hahahahhahah ma tu vivi in casa con i tuoi? se la risposta è si io dico che è ancora per poco perchè tua madre ora ha il santo dovere di cacciarti Razz Razz Razz

lol! lol! lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Alessio

Moderatore
ahahahhahah bellissimo!! originale Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Grandeeeee, veramente simpatica la presentazione! Wink

Carlo86

Detailer Novello
Fiiiigooo!
quanti + meriti?!?

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
il rim 9000 sul bidet affraid lol!

Ospite

Ospite
tu sei folle...! ahahahahahahhahahahahahah

Sprinte

Apprendista Detailer
Mi fa piacere che abbia avuto successo grazie :-)

Berserk

Diplomato in Detailing
lol! lol! lol!

ma che meraviglia ... bellissima !!!!!! cheers

PELO

Laureato in Detailing
a uerr proprie! Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Sprinte

Apprendista Detailer
PELO ha scritto:a uerr proprie! Laughing

Perdi il "pelo" ma non il vizio Very Happy

PELO

Laureato in Detailing
beh il cuore è sempre rosso/blu....e iesc pacce pe le chiancaredd e pe a sasizz du pais.....ahahahahahhaahahah lol!

Ultima modifica di PELO il Ven 23 Mar 2012 - 23:44, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

DavideSR

Moderatore
Ahahahah lol!

The SoldanoS

Detailer Novello
Qui si comincia a degenerare.... Very Happy

porsche911

Apprendista Detailer
divertentissimo mi sono divertito un sacco a seguire la storiella Very Happy

Sprinte

Apprendista Detailer
Era un po che volevo farlo e oggi avevo l ispirazione giusta :-)

Stuart Slate

Aiutante Detailer
il problema è che lui non scherza.. li usa davvero, ne sono testimone muahhaa

Sprinte

Apprendista Detailer
Stuart Slate ha scritto:il problema è che lui non scherza.. li usa davvero, ne sono testimone muahhaa

ma smettila il sabato sera di stare a postare sul forum boiate sulla mia persona Laughing

Kore-29

Detailer Novello
ahaha sei un grande Very Happy

Sprinte

Apprendista Detailer
Grazie Wink

Musclecars

Detailer Novello
Non stai per niente bene Laughing troppo forte cheers

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: