LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Polish Express

+72
r3dd3vil
donnyblanco
Alessio
NOFX
RacingCar
Gaetano_megg3
abj-69
Gerva90
antanibis
Giuse21935
Hemfive
iA3
wizard78
djcalo
coupè passion
frask
Diego1987
kekko28
LucaCapo
darius83
sydste
Thriller
agri
batfed
andry-96
skinner
yago73
cuoresportivo86
benzebu
kekko23
niky
evolution87
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
lucalazio
lory85
desertstorm
tunerz
ghid
kà87
giba81
xAngelox
BENZ
alesoft
Roby Pozzato
Musclecars
filippo89
MircoT
bonex
TB21
mauri89
sgnao
Giovanni16
ciccante88
bongio
juliobar
DavidEsperix
Giobart
Cristian_M
adridict
meloni
DavideSR
Nebul@
Toretto
raviola
cicciovecchio79
Depaip
Ziochemio
MinimaL_FoX
v6boss
Admin
Alain
76 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 16]

1express - MA-FRA Polish Express  Empty MA-FRA Polish Express Lun 26 Mar 2012 - 10:42

Alain


Aiutante Detailer

Ciao Ragazzi,

cosa ne pensate di questo prodotto? è da usare dopo il classico shampoo? (parlo di quello in vendita nel negozio on line)

lo userei nel lavaggio settimanale come mantenimento.

che ne dite?

txs

2express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 26 Mar 2012 - 17:38

Admin

Admin
Admin

Bè l'obiettivo del prodotto è proprio quello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 26 Mar 2012 - 21:14

Alain


Aiutante Detailer

ma è tassativo dopo lo shampoo? (io ho il meg d111) oppure può sostituirlo?

che ne dite di un ciclo di mantenimento:

meg d111
clay
mafra polish express
meg d155

?

4express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 26 Mar 2012 - 21:28

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Doppio shampoo? Mi sembra inutile e la clay decera, quindi dovresti poi risigillare.

Io come mantenimento userei o D111 oppure il Polish Express.

5express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 26 Mar 2012 - 22:07

Alain


Aiutante Detailer

ma quindi è un'alternativa allo shampoo?

6express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 26 Mar 2012 - 22:18

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Il polish express è uno shampoo a tutti gli effetti, non contiene abrasivi che vannò ad eliminare i difetti, ma solo una tecnologia brevettata da mafra che crea uno strato protettivo simil cera. Come recita la descrizione:
Polish Express detergerà e sigillerà i pori della carrozzeria, proteggendo interamente la tua auto dalle intemperie!
Polish Express, infatti, garantisce un trattamento paragonabile a quello di una cera, senza fatica ed in soli 10 minuti. Usa regolarmnte Polish Express e assicurerai alla tua auto 4 fantastici effetti nanotech:

Effetto Polish per una brillantezza inimitabile
Effetto Tergicristallo Liquido, per la massima sicurezza in caso di pioggia
Effetto Specchio, per donare alla tua auto lo stesso aspetto di quando l'hai acquistata
Effetto Seta, per una carrozzeria davvero liscia e scorrevole al tatto!

Quindi non vai ad eliminare eventuali swirls o altri difetti.

7express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 31 Mar 2012 - 13:57

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Comunque credo che sia da provare... Per esempio sulla macchina in uso a mia madre non mi spreco in tanti trattamenti, magari con una buona foammata e a seguire l'Express ottengo risultati di lucentezza e protezione con rapporto qualità/tempo favorevoli...

Antonio, sarà nel prossimo ordine...

8express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 31 Mar 2012 - 18:58

Admin

Admin
Admin

Ziochemio ha scritto:Comunque credo che sia da provare... Per esempio sulla macchina in uso a mia madre non mi spreco in tanti trattamenti, magari con una buona foammata e a seguire l'Express ottengo risultati di lucentezza e protezione con rapporto qualità/tempo favorevoli...

Antonio, sarà nel prossimo ordine...

Vero, il suo uso è interessante ed apre diversi scenari.
Ne parlavo con Ciccio giusto ieri: anche su auto ben tenute può essere usato con modalità foam dopo il normale lavaggio (in modo da utilizzarlo meno dato il costo) e comunque la sua azione è assicurata. Magari non durerà 4 settimane come nel caso di un normale lavaggio ma il suo effetto sarà comunque evidente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Enrico338 piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

9express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 31 Mar 2012 - 20:55

Alain


Aiutante Detailer

ieri ho lavato l'auto in questo modo:

idro + lavaggio con guanto e d111, poi clay per decontaminare; poi dopo una rilavata ho usato il polish express come shampoo. l'effetto è stato immediato e l'acqua scivolava via in modo incredibile.

oggi ho dato una mano di cera meg nxt, ed è diventata uno spettacolo.

anche lo splendorlega e il fast&black sono ottimi.

10express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Dom 1 Apr 2012 - 15:44

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Alain ha scritto:ieri ho lavato l'auto in questo modo:

idro + lavaggio con guanto e d111, poi clay per decontaminare; poi dopo una rilavata ho usato il polish express come shampoo. l'effetto è stato immediato e l'acqua scivolava via in modo incredibile.

oggi ho dato una mano di cera meg nxt, ed è diventata uno spettacolo.

anche lo splendorlega e il fast&black sono ottimi.


Se hai in casa solo il D111 allora va bene, ma se hai intenzione di decontaminare non ne vedo la necessità. Con un nuormale D110, cioè un sapone NON arricchito, va bene lo stesso.
Rimane interessante l'effetto dell'Express.
Spero che non avrai intenzione di usare la clay per ogni lavaggio, visto che alla fine oramai sei anche protetto con la nxt.
Mi immagino però che l'auto sia recentissima, priva di difetti che necessitavano di correzione.

11express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Dom 1 Apr 2012 - 17:14

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Qui vedrai qualcosa, la formula è la stessa di sue anni fa.


12express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Dom 1 Apr 2012 - 23:30

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

In quanto ad idrorepellenza la nanotecnologia lavora bene, direi...

13express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 4 Apr 2012 - 10:37

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

E' opportuno specificare che questo prodotto ha una versatilità in funzione dell'auto da trattare.

Il Polish express è concepito per arrivare a diluizioni fino a 1:40 , questo valore di massimo deve essere usato per mantenimento puro su auto che sono state trattate con clay bay o prodotti decontaminanti, dove l'effetto sigillante della polarite non deve essere drastico.

Le diluizioni più concentrate , abbiamo parlato compreso il sottoscritto di 1:10, sono diluizioni spinte per dare un toccasana su auto che non hanno mai visto clay bar , lucidatura, cera o sigillanti .

Quest'ultimo caso deve sfruttare quantità maggiore di componente sigillante in quanto la superficie esterna deve essere "riempita" in ogni sua parte, al fine di dare colore e brillantezza.

Spero che il messaggio sia chiaro in quanto ho visto in effetti utenti che si preoccupavano di sprecare dopo due soli lavaggi una confezione di prodotto.

A Enrico338 piace questo messaggio.

14express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 4 Apr 2012 - 18:08

Admin

Admin
Admin

Ottimo intervento Dep Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 5 Apr 2012 - 0:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

oppure ragazzi dopo aver lavato l auto con il tradizionale metodo dei 2 secchi...prendere la formaschiuma tec one 1000,preparare all interno una soluzione polish express-acqua 1:10 e poi spruzzare un pannello alla volta e passare con il guanto,avremmo la protezione massima del prodotto ma-fra ma usando pochissimo prodotto...100 ml al massimo Wink

16express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 5 Apr 2012 - 19:29

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Era proprio come volevo provare a fare!

17express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 5 Apr 2012 - 22:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

oggi mi e' arrivata la tec one e' ho fatto subito una piccola prova con il polish express,l operazione e' fattibile Twisted Evil Very Happy

18express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 5 Apr 2012 - 23:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

con la lancia foam come lo vedi ciccio? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

19express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 5 Apr 2012 - 23:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

e' un operazione che si puo' svolgere tranquillamente x risparmiare prodotto,la (polarite) polish express svolge lo stesso il suo lavoro,solo che ne risente la durata ale...

20express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 5 Apr 2012 - 23:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

intendevo spararlo con la foam e poi stenderlo con guanto Wink
mi è stato consigliato da un amico comune ... in divisa Laughing

http://www.agdetailing.it

21express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 5 Apr 2012 - 23:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ah si si anche io faccio cosi ale,sono stato consigliato anche io dallo stesso amico in comune cheers

22express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 6 Apr 2012 - 0:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non avevo dubbi Laughing

http://www.agdetailing.it

23express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 7 Apr 2012 - 14:05

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ma secondo voi su auto sigillata rischia di creare contrasto con la cera già presente?
E se invece volessi poi chiudere con Reload?

24express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 7 Apr 2012 - 14:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Non crea nessun problema su auto gia' coperta con altre cere o sigillanti,solo che non userei la diluizione 1:10 ma ci andrei più blando,ricordo che fino 1:40 la polarite svolge ancora il suo lavoro,invece sulla possibilita' di chiudetre subito dopo con il reload nn te lo consiglio,qualsiasi prodotto spray aggiunto subito dopo il polish express a me ha dato problemi di carica elettrostatica,qualsiasi panno spelucca e la polvere la fa da padrone,una vera e propria calamita!!!

A Enrico338 piace questo messaggio.

25express - MA-FRA Polish Express  Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 7 Apr 2012 - 14:18

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ottimo, grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 16]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.