LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Polish Express

+72
r3dd3vil
donnyblanco
Alessio
NOFX
RacingCar
Gaetano_megg3
abj-69
Gerva90
antanibis
Giuse21935
Hemfive
iA3
wizard78
djcalo
coupè passion
frask
Diego1987
kekko28
LucaCapo
darius83
sydste
Thriller
agri
batfed
andry-96
skinner
yago73
cuoresportivo86
benzebu
kekko23
niky
evolution87
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
lucalazio
lory85
desertstorm
tunerz
ghid
kà87
giba81
xAngelox
BENZ
alesoft
Roby Pozzato
Musclecars
filippo89
MircoT
bonex
TB21
mauri89
sgnao
Giovanni16
ciccante88
bongio
juliobar
DavidEsperix
Giobart
Cristian_M
adridict
meloni
DavideSR
Nebul@
Toretto
raviola
cicciovecchio79
Depaip
Ziochemio
MinimaL_FoX
v6boss
Admin
Alain
76 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 16]

376express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 17 Ott 2016 - 23:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se prima passi in area Presentazioni.......... è cosa gradita Very Happy Very Happy Very Happy

in 1 litro d'acqua ci vanno 25-50 ml a seconda del risultato che vuoi avere e lo passi con il guanto....niente spruzzino Wink

ma.......adesso corri a presentarti.......pero'  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

377express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 4 Nov 2016 - 15:59

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ragazzi, ho provato per la prima volta polish express in lancia foam e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, ancora più di quando lo nebulizzavo.

diluizione in lancia 1:5, ho lavorato la schiuma e la lubrificazione del guanto è un qualcosa di fantastico, veramente Surprised Anche i vetri hanno una particolare brillantezza

L'effetto gloss è conosciuto, ora osserverò la durata ma per la manutenzione veloce di una protezione credo sia perfetto

378express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Info Sab 9 Mar 2019 - 14:24

NandoTheKing

NandoTheKing
Aiutante Detailer

Buongiorno ragazzi, ho da poco ordinato il polish espress ma ho un dubbio.
Come shampo utilizzo da sempre il Mafra Shampoo&Wax, quello verde fluo con cera per intenderci, posso continuare ad utilizzarlo o crea qualche problema se dopo applico il polish espress?
Grazie

379express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Polish Express Dom 10 Mar 2019 - 9:38

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Polish Express è ben superiore al Car-Wash.
Io uso solo Polish Express per avere le sue massime performance (soprattutto nella durata). Se usassi uno shampoo con cera e poi successivamente Polish Express, questo potrebbe non avere la "massima adesione" ed al successivo lavaggio... scivolerà via!
O finisci prima il Car-Wash e poi inizi ad usare Polish Express oppure ti procuri uno shampoo neutro se non vuoi usare sempre il Polish Express (alterni due lavaggi neutri e uno di PE).
Non so con che frequenza lavi l'auto ma almeno una volta al mese io laverei col PE, se in questo mese fai altri 2-3 lavaggi (uno a settimana più o meno) OK,
se la lavi una volta al mese usa solo e sempre PE.

A Enrico338 piace questo messaggio.

380express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Polish Express Dom 10 Mar 2019 - 9:39

NandoTheKing

NandoTheKing
Aiutante Detailer

Esaustivo e chiarissimo! Grazie mille!

381express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 29 Mag 2019 - 0:06

Moore


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Come consigliato dai Ma-Fra boys durante l'ultimo D-Day, ho provato ad utilizzare il Polish Express in modalità spray.
Credo sia il migliore dei modi con questo prodotto perchè permette di ottimizzare le rese in modo bestiale.
Ho preparato in un flacone graduato 1 lt di prodotto con diluzione 10:1 (quindi abbastanza concentrato per sfruttare al massimo la Polarite).
Prelavaggio con SuperClean (vi posterò le foto nei prossimi giorni) e poi ho spruzzato, pannello per pannello, il Polish Express lavorandolo con il guanto della Car Pro.
Ottimo potere pulente, auto perfetta e lavoro finito con circa 550 ml di soluzione su un SUV medio. Anche effettuando più passaggi dubito si possa andare oltre il lt e quindi il costo dell'operazione sarebbe di € 1,60: molto ragionevole per un prodotto estremamente avanzato.
Infatti i due giorni successivi (sabato e domenica) ha piovuto e nonostante una percorrenza di circa 120 km in queste condizioni, l'auto è quasi del tutto pulita!

Salve,
sarei propenso anch'io a questa soluzione. Il mio dubbio riguarda la modalità di prelavaggio con SuperClean. Può essere corretta una stesura del prodotto (SuperClean) tramite spray su carrozzeria asciutta (diluizione da 5:1 a 20:1 secondo livello di sporco), 2-5 minuti di attesa, rimozione manuale tramite risciacquo con acqua corrente + microfibra, successivo fase di trattamento con Polish Express.
Grazie.

382express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 29 Mag 2019 - 9:49

speedscuba

speedscuba
Aiutante Detailer

ciao
non sono esperto quindi aspetta altri suggerimenti, ma io lascerei agire di più superclean, 15-20 minuti, poi risciacquo senza microfibra, lavaggio con PE e guanto, risciacquo ed asciugatura.
ciao

383express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Polish Express Mer 29 Mag 2019 - 11:52

Moore


Aiutante Detailer

speedscuba ha scritto:ciao
non sono esperto quindi aspetta altri suggerimenti, ma io lascerei agire di più superclean, 15-20 minuti, poi risciacquo senza microfibra, lavaggio con PE e guanto, risciacquo ed asciugatura.
ciao

Ringrazio per il tuo intervento. Terrò in considerazione il tuo consiglio. Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.