LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Polish Express

+72
r3dd3vil
donnyblanco
Alessio
NOFX
RacingCar
Gaetano_megg3
abj-69
Gerva90
antanibis
Giuse21935
Hemfive
iA3
wizard78
djcalo
coupè passion
frask
Diego1987
kekko28
LucaCapo
darius83
sydste
Thriller
agri
batfed
andry-96
skinner
yago73
cuoresportivo86
benzebu
kekko23
niky
evolution87
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
lucalazio
lory85
desertstorm
tunerz
ghid
kà87
giba81
xAngelox
BENZ
alesoft
Roby Pozzato
Musclecars
filippo89
MircoT
bonex
TB21
mauri89
sgnao
Giovanni16
ciccante88
bongio
juliobar
DavidEsperix
Giobart
Cristian_M
adridict
meloni
DavideSR
Nebul@
Toretto
raviola
cicciovecchio79
Depaip
Ziochemio
MinimaL_FoX
v6boss
Admin
Alain
76 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 16]

51express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 16:52

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:Si tonetto... Appena dopo l applicazione del polish express lo sconsiglio vivamente,dai miei test solo le cere sopracitate non danno controindicazioni,invece nel lavaggio successivo al trattamento puoi applicare senza problemi qualsiasi prodotto

Perfetto!!!Buono a sapersi
Mille grazie

P.S. le cere ma-fra le troveremo nello shop?

52express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 17:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Si tonetto... Appena dopo l applicazione del polish express lo sconsiglio vivamente,dai miei test solo le cere sopracitate non danno controindicazioni,invece nel lavaggio successivo al trattamento puoi applicare senza problemi qualsiasi prodotto

Perfetto!!!Buono a sapersi
Mille grazie

P.S. le cere ma-fra le troveremo nello shop?
ancora non posso anticipare nulla :-)

53express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 17:31

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Si tonetto... Appena dopo l applicazione del polish express lo sconsiglio vivamente,dai miei test solo le cere sopracitate non danno controindicazioni,invece nel lavaggio successivo al trattamento puoi applicare senza problemi qualsiasi prodotto

Perfetto!!!Buono a sapersi
Mille grazie

P.S. le cere ma-fra le troveremo nello shop?
ancora non posso anticipare nulla :-)

quindi nel frattempo che si usa il polish express e non ci sono cere ma-fra che hai indicato,se devo dare un'altro tipo di cera,la devo dare sempre dopo un'altro lavaggio e non subito dopo aver dato il polish express. giusto?

54express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 17:40

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
meloni ha scritto:bene, comunque sono proprio soddisfatto dell' acquisto Smile certo con una bella LS3 forse renderebbe ancora di piu... ma non ho unalancia a disposizione, poi comunque se si lavora un pannello alla volta anche con la formaschiuma non si lavora male, anzi Smile
ultimissima cosa..(poi smetto di fare domande lo giuro!) per l' asciugatura (micro cobra gold nel mio caso..) posso operare come al solito aiutandomi con un quick come il D155 oppure rischio di creare aloni per via dell' incompatibilita' di questi prodotti? (eventualmente potrei iniziare ad utilizzare anche il fast cleaner della Ma fra che ho preso per quando terminero' il D155)

grazie ancora per le delucidazioni!!
sfrutta l occasione finche' ti rispondo ancora Twisted Evil Laughing Razz io eviterei di spruzzare altri prodotti che contengano cere ( provocano carica elettrostatica accentuata)...il fast cleaner e il d155 le contengono...

quante cose da sapere.allora dato che il D155 litiga con il polish express,quando si passa la clay con il D155 devo rilavare l'auto prima di passare il polish express( Question )

55express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 17:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
meloni ha scritto:bene, comunque sono proprio soddisfatto dell' acquisto Smile certo con una bella LS3 forse renderebbe ancora di piu... ma non ho unalancia a disposizione, poi comunque se si lavora un pannello alla volta anche con la formaschiuma non si lavora male, anzi Smile
ultimissima cosa..(poi smetto di fare domande lo giuro!) per l' asciugatura (micro cobra gold nel mio caso..) posso operare come al solito aiutandomi con un quick come il D155 oppure rischio di creare aloni per via dell' incompatibilita' di questi prodotti? (eventualmente potrei iniziare ad utilizzare anche il fast cleaner della Ma fra che ho preso per quando terminero' il D155)

grazie ancora per le delucidazioni!!
sfrutta l occasione finche' ti rispondo ancora Twisted Evil Laughing Razz io eviterei di spruzzare altri prodotti che contengano cere ( provocano carica elettrostatica accentuata)...il fast cleaner e il d155 le contengono...

quante cose da sapere.allora dato che il D155 litiga con il polish express,quando si passa la clay con il D155 devo rilavare l'auto prima di passare il polish express( Question )
no non occorre...quei problemi sorgono quando alcuni prodotto vengono applicati subito dopo il passaggio del polish express...nel passaggio con la clay il d155 sarebbe sotto il polish express non sopra...

56express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 18:00

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
meloni ha scritto:bene, comunque sono proprio soddisfatto dell' acquisto Smile certo con una bella LS3 forse renderebbe ancora di piu... ma non ho unalancia a disposizione, poi comunque se si lavora un pannello alla volta anche con la formaschiuma non si lavora male, anzi Smile
ultimissima cosa..(poi smetto di fare domande lo giuro!) per l' asciugatura (micro cobra gold nel mio caso..) posso operare come al solito aiutandomi con un quick come il D155 oppure rischio di creare aloni per via dell' incompatibilita' di questi prodotti? (eventualmente potrei iniziare ad utilizzare anche il fast cleaner della Ma fra che ho preso per quando terminero' il D155)

grazie ancora per le delucidazioni!!
sfrutta l occasione finche' ti rispondo ancora Twisted Evil Laughing Razz io eviterei di spruzzare altri prodotti che contengano cere ( provocano carica elettrostatica accentuata)...il fast cleaner e il d155 le contengono...

quante cose da sapere.allora dato che il D155 litiga con il polish express,quando si passa la clay con il D155 devo rilavare l'auto prima di passare il polish express( Question )
no non occorre...quei problemi sorgono quando alcuni prodotto vengono applicati subito dopo il passaggio del polish express...nel passaggio con la clay il d155 sarebbe sotto il polish express non sopra...

sospiro di sollievo...

57express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 22:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Si tonetto... Appena dopo l applicazione del polish express lo sconsiglio vivamente,dai miei test solo le cere sopracitate non danno controindicazioni,invece nel lavaggio successivo al trattamento puoi applicare senza problemi qualsiasi prodotto

Perfetto!!!Buono a sapersi
Mille grazie

P.S. le cere ma-fra le troveremo nello shop?
ancora non posso anticipare nulla :-)

quindi nel frattempo che si usa il polish express e non ci sono cere ma-fra che hai indicato,se devo dare un'altro tipo di cera,la devo dare sempre dopo un'altro lavaggio e non subito dopo aver dato il polish express. giusto?
ne parlavo stasera con antonio... e mi faceva notare che non avrebbe molto senso usare un prodotto nanotecnologico come il polish express x poi andare ha chiuderlo con un altro prodotto di protezione,gia' il polish express racchiude in se tutte queste caratteristiche....con il prodotto appena applicato la macchina avrebbe gia' il massimo della protezione possibile,e nei seguenti lavaggi di mantenimento,basterebbe usare sempre il polish express ma in diluizioni molto piu' blande...cosi si supererebbero le 4 settimane di durata garantite...io ragionavo guardando il prodotto non nell ottica del mondo detailer... Wink

58express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 22:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mi sfugge una cosa.... come si comporta il P.E. su cere già presenti? la polarite aderisce bene lo stesso?
edit:

ok trovata la risposta bastava leggere più sopra... ora mi do un - Embarassed

http://www.agdetailing.it

59express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 12 Apr 2012 - 22:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:mi sfugge una cosa.... come si comporta il P.E. su cere già presenti? la polarite aderisce bene lo stesso?
sarebbe meglio su auto "pulita" da prodotti protettivi,non ci sono controindicazioni ma ne risente solo la durata finale,cmq questo e' risolvibile con l uso del prodotto in fase di mantenimento...

60express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Ven 13 Apr 2012 - 15:04

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Si tonetto... Appena dopo l applicazione del polish express lo sconsiglio vivamente,dai miei test solo le cere sopracitate non danno controindicazioni,invece nel lavaggio successivo al trattamento puoi applicare senza problemi qualsiasi prodotto

Perfetto!!!Buono a sapersi
Mille grazie

P.S. le cere ma-fra le troveremo nello shop?
ancora non posso anticipare nulla :-)

quindi nel frattempo che si usa il polish express e non ci sono cere ma-fra che hai indicato,se devo dare un'altro tipo di cera,la devo dare sempre dopo un'altro lavaggio e non subito dopo aver dato il polish express. giusto?
ne parlavo stasera con antonio... e mi faceva notare che non avrebbe molto senso usare un prodotto nanotecnologico come il polish express x poi andare ha chiuderlo con un altro prodotto di protezione,gia' il polish express racchiude in se tutte queste caratteristiche....con il prodotto appena applicato la macchina avrebbe gia' il massimo della protezione possibile,e nei seguenti lavaggi di mantenimento,basterebbe usare sempre il polish express ma in diluizioni molto piu' blande...cosi si supererebbero le 4 settimane di durata garantite...io ragionavo guardando il prodotto non nell ottica del mondo detailer... Wink

Piu' chiaro di cosi si muore. provero' il polish express e piu' in la anche la Black Light per acquisire un po di esperienza a mano. grazie mille

61express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 14 Apr 2012 - 14:41

meloni


Apprendista Detailer

Abbiamo detto tutto sula incompatibilita' tra Polish express ed esempio un quick come D155 per aiutarsi nell' asciugatura.... ma se usassimo il Fact Cleaner sempre della Mafra? avremmo sempre i problemi di accumulo elettrostatico?



Ultima modifica di meloni il Sab 14 Apr 2012 - 15:01 - modificato 1 volta.

62express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 14 Apr 2012 - 14:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

meloni ha scritto:Abbiamo detto tutto sula incompatibilita' tra Polich express ed esempio un quick come D155 per aiutarsi nell' asciugatura.... ma se usassimo il Fact Cleaner sempre della Mafra? avremmo sempre i problemi di accumulo elettrostatico?

ho ovviato a questo problema aiutandomi con un prodotto ma-fra diluito 1:3 che a brevissimo sara' nello shop...non posso anticipare nulla altrimenti Antonio mi lincia ragazzi Razz

63express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 14 Apr 2012 - 16:01

Admin

Admin
Admin

meloni ha scritto:Abbiamo detto tutto sula incompatibilita' tra Polish express ed esempio un quick come D155 per aiutarsi nell' asciugatura.... ma se usassimo il Fact Cleaner sempre della Mafra? avremmo sempre i problemi di accumulo elettrostatico?


In attesa della soluzione anticipata da Ciccio, posso confermare che anche il Fast Cleaner contiene la Polarite del Polish Express e che, quindi, i due prodotti sono pienamente compatibili Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Sab 14 Apr 2012 - 20:25

meloni


Apprendista Detailer

Good to know, specialmente perche' nell' ultimo ordine oltre al polish express avevo inserito anche un flacone di Fast Cleaner.. Smile

65express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Lun 16 Apr 2012 - 15:44

Admin

Admin
Admin

meloni ha scritto:Good to know, specialmente perche' nell' ultimo ordine oltre al polish express avevo inserito anche un flacone di Fast Cleaner.. Smile

Allora sei a cavallo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

66express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 19:48

Alain


Aiutante Detailer

ho lavalto l'auto per la 3rza volta con d111 + polish express, e devo dire che a distanza di qualche giorno l'auto risulta molto brillante e con un ottimo effetto "carrozzeria lucida".

in generale ho sempre e solo usato meguiars da ormai 3 / 4 anni ma devo dire che anche MaFra ha degli ottimi prodotti.

per integrare il polish express con uno spray successivo, mi consigliate il fast cleaner o il last touch express? e che differenze ci sono tra i due prodotti?

grazie

bounce

67express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 20:18

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
meloni ha scritto:Abbiamo detto tutto sula incompatibilita' tra Polich express ed esempio un quick come D155 per aiutarsi nell' asciugatura.... ma se usassimo il Fact Cleaner sempre della Mafra? avremmo sempre i problemi di accumulo elettrostatico?

ho ovviato a questo problema aiutandomi con un prodotto ma-fra diluito 1:3 che a brevissimo sara' nello shop...non posso anticipare nulla altrimenti Antonio mi lincia ragazzi Razz
. Novita' sul prodotto ciccio?

68express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 20:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alain ha scritto:ho lavalto l'auto per la 3rza volta con d111 + polish express, e devo dire che a distanza di qualche giorno l'auto risulta molto brillante e con un ottimo effetto "carrozzeria lucida".

in generale ho sempre e solo usato meguiars da ormai 3 / 4 anni ma devo dire che anche MaFra ha degli ottimi prodotti.

per integrare il polish express con uno spray successivo, mi consigliate il fast cleaner o il last touch express? e che differenze ci sono tra i due prodotti?

grazie

bounce
il fast cleaner come il last touch contengono entrambi polarite...polarite presente nell polish express come suo agente principale...il fast cleaner e' un quick contenente cere sintetiche e lascia una finitura brillante ed non ha proprieta' antistatiche,mentre il last touch e' una vera e propria protezione spray con cera naturale di carnauba,lascia una finitura a specchio ed e' un grandioso prodotto antistatico...io uso il last d estate e il fast d inverno Very Happy Wink

69express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 20:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
meloni ha scritto:Abbiamo detto tutto sula incompatibilita' tra Polich express ed esempio un quick come D155 per aiutarsi nell' asciugatura.... ma se usassimo il Fact Cleaner sempre della Mafra? avremmo sempre i problemi di accumulo elettrostatico?

ho ovviato a questo problema aiutandomi con un prodotto ma-fra diluito 1:3 che a brevissimo sara' nello shop...non posso anticipare nulla altrimenti Antonio mi lincia ragazzi Razz
. Novita' sul prodotto ciccio?
toretto e' il last touch,come mantenimento x il polish express lasciatemi passare il termine...e' la morte sua Very Happy Very Happy Very Happy

70express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:25

Toretto

Toretto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
meloni ha scritto:Abbiamo detto tutto sula incompatibilita' tra Polich express ed esempio un quick come D155 per aiutarsi nell' asciugatura.... ma se usassimo il Fact Cleaner sempre della Mafra? avremmo sempre i problemi di accumulo elettrostatico?

ho ovviato a questo problema aiutandomi con un prodotto ma-fra diluito 1:3 che a brevissimo sara' nello shop...non posso anticipare nulla altrimenti Antonio mi lincia ragazzi Razz
. Novita' sul prodotto ciccio?
toretto e' il last touch,come mantenimento x il polish express lasciatemi passare il termine...e' la morte sua Very Happy Very Happy Very Happy
. Te l'ho chiesto per essere sicuro! Perfetto grazie

71express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:29

adridict

adridict
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:oppure ragazzi dopo aver lavato l auto con il tradizionale metodo dei 2 secchi...prendere la formaschiuma tec one 1000,preparare all interno una soluzione polish express-acqua 1:10 e poi spruzzare un pannello alla volta e passare con il guanto,avremmo la protezione massima del prodotto ma-fra ma usando pochissimo prodotto...100 ml al massimo Wink
Esatto!! io l'ho usato per la prima volta ieri nell'audi tt di mio padre e ne sono rimasto a dir poco impressionato...prima ho lavato l'auto normalmente...poi addirittura non avendo ancora la tec (arriva domani o lunedi) l'ho spruzzato con la """""""lancia foam"""""""" della mia idropulitrice da 100 euro xD e poi ho passato la spugna per distribuirlo bene (come se l'avessi usato come shampoo), questa procedura mi ha occupato per circa 5 minuti o poco più...ho risciacquato e sono rimasto cosi O.O .... fantastico soprattutto se serve una cosa veloce e di effetto...

p.s. io ne ho usati circa 20 ml diluiti con 160 ml di acqua perchè l'ho spruzzato sull'auto bagnata quindi si sarebbe diluito troppo dopo

credo che comunque sarà uno dei prodotti che ricomprerò al 100% come il last touch sempre mafra (60ml per due auto e un gloss pazzesco)...al fast cleaner mi devo abituare invece non mi ha impressionato (forse non so come usarlo ancora)

72express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
meloni ha scritto:Abbiamo detto tutto sula incompatibilita' tra Polich express ed esempio un quick come D155 per aiutarsi nell' asciugatura.... ma se usassimo il Fact Cleaner sempre della Mafra? avremmo sempre i problemi di accumulo elettrostatico?

ho ovviato a questo problema aiutandomi con un prodotto ma-fra diluito 1:3 che a brevissimo sara' nello shop...non posso anticipare nulla altrimenti Antonio mi lincia ragazzi Razz
. Novita' sul prodotto ciccio?
toretto e' il last touch,come mantenimento x il polish express lasciatemi passare il termine...e' la morte sua Very Happy Very Happy Very Happy
. Te l'ho chiesto per essere sicuro! Perfetto grazie
sempre un piacere Wink

73express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

adridict ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:oppure ragazzi dopo aver lavato l auto con il tradizionale metodo dei 2 secchi...prendere la formaschiuma tec one 1000,preparare all interno una soluzione polish express-acqua 1:10 e poi spruzzare un pannello alla volta e passare con il guanto,avremmo la protezione massima del prodotto ma-fra ma usando pochissimo prodotto...100 ml al massimo Wink
Esatto!! io l'ho usato per la prima volta ieri nell'audi tt di mio padre e ne sono rimasto a dir poco impressionato...prima ho lavato l'auto normalmente...poi addirittura non avendo ancora la tec (arriva domani o lunedi) l'ho spruzzato con la """""""lancia foam"""""""" della mia idropulitrice da 100 euro xD e poi ho passato la spugna per distribuirlo bene (come se l'avessi usato come shampoo), questa procedura mi ha occupato per circa 5 minuti o poco più...ho risciacquato e sono rimasto cosi O.O .... fantastico soprattutto se serve una cosa veloce e di effetto...

p.s. io ne ho usati circa 20 ml diluiti con 160 ml di acqua perchè l'ho spruzzato sull'auto bagnata quindi si sarebbe diluito troppo dopo

credo che comunque sarà uno dei prodotti che ricomprerò al 100% come il last touch sempre mafra (60ml per due auto e un gloss pazzesco)...al fast cleaner mi devo abituare invece non mi ha impressionato (forse non so come usarlo ancora)
che problemi hai avuto con il fast?

74express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:37

adridict

adridict
Detailer Novello

non lo so io l'ho usato come indicato ovvero spruzza e passa il panno (ovviamente diluito con demineralizzata 1:1) però mi ha lasciato la patina opaca... devo passare anche il panno asciutto come per il last touch?

quello mi è piaciuto un sacco... io ho messo la cera 3m circa un mese e mezzo fa quindi l'ho usato come mantenimento e si è comportato benissimo... ha dato un gloss che io personalmente ancora non avevo mai visto sulla mia auto

75express - MA-FRA Polish Express  - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Polish Express Gio 26 Apr 2012 - 21:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

adridict ha scritto:non lo so io l'ho usato come indicato ovvero spruzza e passa il panno (ovviamente diluito con demineralizzata 1:1) però mi ha lasciato la patina opaca... devo passare anche il panno asciutto come per il last touch?

quello mi è piaciuto un sacco... io ho messo la cera 3m circa un mese e mezzo fa quindi l'ho usato come mantenimento e si è comportato benissimo... ha dato un gloss che io personalmente ancora non avevo mai visto sulla mia auto
quel problema lo crea quando si applica troppo prodotto... se lo si usa dopo l asciugatura come mantenimento,bastano 2 spruzzate x pannello,poi un paio di spruzzate sul panno x inumidirlo un po,e poi si lavora fino a completa evaporazione del prodotto,con movimenti orizzontali Wink vedrai che non avrai piu' problemi cosi Smile x il last touch concordo,prodotto fantastico Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.