Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » vts vs xk8

vts vs xk8

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 5:11

serglasser

Apprendista Detailer
dottor affraid Jekyll e del signor Hyde,Henry Twisted Evil Jekyll: Dottore in medicina, specializzato nella chimica,Edward Hyde: alter ego malvagio di Jekyll,in questo caso è venuta fuori tutto ciò che poteva essere di buono Embarassed in quest'auto,mi associo con gli altri per i Very Happy complimenti.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 10:10

PELO

Laureato in Detailing
ottimo lavoro carlo! e bellissimo colore Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

28 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 10:30

vts79

Diplomato in Detailing
Lou77 ha scritto:Aggiungo i miei complimenti per la correzione eseguita, hai usato il tampone bianco liscio o bugnato? anche io adotto questo ciclo spesso e molto volentieri. Avrei piacere di avere anche la tua opinione su questi tamponi bianchi.
il pad bianco festool bugnato è uno dei miei preferiti personalmente tendo ad usarlo con prodotti medi tipo pf2500 o festool 8000 anche se anche cin un finitore
va bene.... il piatto devo ancora provarlo

29 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 10:35

Ospite

Ospite
come lo collocheresti il bianco bugnato festool? rivale di quello giallo 3M?

30 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 10:38

vts79

Diplomato in Detailing
huntersub84 ha scritto:come lo collocheresti il bianco bugnato festool? rivale di quello giallo 3M?
un pò più sostenuto come taglio siamo li magari poco sopra....

31 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 10:45

Lou77

Detailer Novello
vts79 ha scritto:
Lou77 ha scritto:Aggiungo i miei complimenti per la correzione eseguita, hai usato il tampone bianco liscio o bugnato? anche io adotto questo ciclo spesso e molto volentieri. Avrei piacere di avere anche la tua opinione su questi tamponi bianchi.
il pad bianco festool bugnato è uno dei miei preferiti personalmente tendo ad usarlo con prodotti medi tipo pf2500 o festool 8000 anche se anche cin un finitore
Il bianco piatto l'ho provato sia col 6000 festool che il fixer, per la mia esperienza, si adatta molto bene un ciclo all-in-one, taglio discreto e finitura molto buona. Le specifiche lo danno come pad da polish leggero, ho provato e non disdegna il polish da correzioni, medio-pesanti.

32 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 10:54

Ospite

Ospite
hai per caso uno storico riguardo alla durata del tampone? sempre il solito festool vs 3M?

33 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 13:18

Lou77

Detailer Novello
huntersub84 ha scritto:hai per caso uno storico riguardo alla durata del tampone? sempre il solito festool vs 3M?
Io non posso ancora giudicare la durata, solo 3 auto complete, di cui una e' la pantera, per ora sembrano ancora nuovi

34 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 14:36

Gas964

Apprendista Detailer

Complimenti Carlo, gran bel risultato.

35 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 15:10

PELO

Laureato in Detailing
Lou77 ha scritto:
huntersub84 ha scritto:hai per caso uno storico riguardo alla durata del tampone? sempre il solito festool vs 3M?
Io non posso ancora giudicare la durata, solo 3 auto complete, di cui una e' la pantera, per ora sembrano ancora nuovi

mauro io ti posso solo dire che ho due tamponi da 3 (e sono proprio da 3 non da 3,5) arancio festool e sono eccezionali, hanno una spugna di altissima qualità e sono molto duraturi, i miei sono praticamente come se l'avessi comprati ieri! e c'ho lucidato parecchio. l'unico difetto che hanno è che bisogna prestare molta attenzione quando li stacchi dal platorello, il collante tra il velcro e la spugna non è duratura

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

36 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 17:02

Depaip

Diplomato in Detailing
vts79 ha scritto:

Nice JOB!

Ora nel nuovo ciclo Festool il bianco bugnato viene usato con 11000, questo avvalle la versatilità sia del tampone che del polish.

Il tabacco piatto ( non bianco)Festool si sposa perfettam,ente sia con pasta medio aggrssive che con medi veri e propri, io ci ho corretto un Porsche intera con quel tampone, zero problems e tanto divertimento.

37 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 17:06

Dannypower

Detailer Novello
Madonna io mi sto completamente perdendo fra tutti questi polish e sopratutto tra tutti questi plattorelli e tamponi!... Ne uscirò vivo?!?!???!!!!!!!!

38 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 17:13

pasquale

Apprendista Detailer
Dannypower ha scritto:Madonna io mi sto completamente perdendo fra tutti questi polish e sopratutto tra tutti questi plattorelli e tamponi!... Ne uscirò vivo?!?!???!!!!!!!!
La cosa Migliore?, averli tutti! affraid

Vedere il profilo dell'utente http://www.lgaerografie.com

39 Re: vts vs xk8 il Dom 1 Apr 2012 - 20:05

serglasser

Apprendista Detailer
pasquale ha scritto:
Dannypower ha scritto:Madonna io mi sto completamente perdendo fra tutti questi polish e sopratutto tra tutti questi plattorelli e tamponi!... Ne uscirò vivo?!?!???!!!!!!!!
La cosa Migliore?, averli tutti! affraid
concordo prevenire è meglio di sunny curare.

40 Re: vts vs xk8 il Lun 2 Apr 2012 - 8:06

Carlo86

Detailer Novello
Sempre affidabile il nostro Carletto...
Bravo!

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

41 Re: vts vs xk8 il Lun 2 Apr 2012 - 8:54

myrx-8

Detailer Novello
stupendo lavoro...caspita come era tenuta male!

42 Re: vts vs xk8 il Lun 2 Apr 2012 - 12:23

mazzingaz

Aiutante Detailer
Shocked Shocked te l'avevo detto che miglioravi! continua così che diventi sempre più Twisted Evil Twisted Evil

bbbbbbbbbbbbrrraaaaaaaaaaaaaaavooooooooooooooooooooooooo!! cheers cheers

43 Re: vts vs xk8 il Ven 6 Apr 2012 - 0:56

vts79

Diplomato in Detailing
mazzingaz ha scritto: Shocked Shocked te l'avevo detto che miglioravi! continua così che diventi sempre più Twisted Evil Twisted Evil

bbbbbbbbbbbbrrraaaaaaaaaaaaaaavooooooooooooooooooooooooo!! cheers cheers

dici Don... per me sono ancora ... un pivellino...hahhhhhh!!!!

44 Re: vts vs xk8 il Sab 7 Apr 2012 - 9:19

The SoldanoS

Detailer Novello
VTS.... lol! NAMBERUUUUAAN!!!!

Scherzi a parte, sei veramente tra i migliori.

Complimentissimi Wink

45 Re: vts vs xk8 il Lun 9 Apr 2012 - 21:39

gabrY X HF

Apprendista Detailer
Complimenti Carlo... un altro ottimo lavoro.... su una macchina così poi... TI INVIDIO cheers

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: