LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Flaconi e spray

+12
ciccante88
niky
mariowolf
looollli
Kore-29
SlayTek
cevo599
serglasser
-SiMo-
mou
Ironjay
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Mer 6 Feb 2013 - 17:07

MET

MET
Detailer Novello

raga mi e' appena arrivato il cromobrill (quello serio) per poterlo utilizzare a spruzzo che flacone e spray devo utilizzare? quelli normali si corrodono?

27Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Mer 6 Feb 2013 - 19:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Con gli erogatori a vela non ho mai avuto problemi ne con i flaconi da 500ml ne con quelli da 1lt, infatti sono eccezionali anche per quello! Quelli base perdevano sui flaconi meguiar's perchè il loro collo filettato era troppo basso e non andava a fare pressione sulla guarnizione in alto! per il cromobrill io userei chemical resistant!

28Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Mer 6 Feb 2013 - 20:00

adridict

adridict
Detailer Novello

Da quando ho preso il cromobrill (ormai parecchi mesi) lo uso con gli spray base (quelli che adesso non sono più nello shop) e funzionano ancora benissimo...quindi per me anche quelli normali vanno alla grande...

29Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Gio 7 Feb 2013 - 21:18

Marco87


Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Con gli erogatori a vela non ho mai avuto problemi ne con i flaconi da 500ml ne con quelli da 1lt, infatti sono eccezionali anche per quello! Quelli base perdevano sui flaconi meguiar's perchè il loro collo filettato era troppo basso e non andava a fare pressione sulla guarnizione in alto! per il cromobrill io userei chemical resistant!

Fatto qualche prova, confermo l'impressione sbagliata :-)

30Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Gio 7 Feb 2013 - 21:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

31Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Gio 7 Feb 2013 - 21:44

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

sinceramente preferirei una spruzzata un po più delicata soprattutto per usare i prodotti all'interno della macchina.. per esempio ho un flacone di Meg Interior Quick Detailer e fa una spruzzata leggerissima secondo me perfetta per pulire ed operare all'interno nel mantenimento

32Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Gio 7 Feb 2013 - 21:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Un consiglio che posso dare per dosare il prodotto è non premere il grilletto fino in fondo; a metà corsa doserai la nebulizzazione in modo più discreto!

33Flaconi e spray - Pagina 2 Empty Re: Flaconi e spray Gio 7 Feb 2013 - 22:11

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

si sicuramente infatti ho fatto come hai detto tu però se mi posso permettere ho visto di meglio... critica a scopo costruttivo chiaramente.. Smile Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.