Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Giornata tipo

Giornata tipo

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 19:52

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Ecco un bel video che giustamente solo noi detailer possiamo capire e apprezzare!!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

2 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 20:10

s.martino

Diplomato in Detailing
Fantastico! L'invidio molto chi può lavarsi le auto d'avanti alla casa senza grossi problemi...

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 20:29

porsche911

Apprendista Detailer
s.martino ha scritto:Fantastico! L'invidio molto chi può lavarsi le auto d'avanti alla casa senza grossi problemi...

dipende, secondo me tutto il vicinato penserà che è un matto lol!

4 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 20:46

Dannypower

Detailer Novello
carino!!.. Very Happy:D

5 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 20:57

PELO

Laureato in Detailing
io lavo l'auto d'avanti casa mia e sabato c'era anche la polizia municipale a fermare le auto....mi hanno fatto i complimenti Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

6 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 21:00

serglasser

Apprendista Detailer
porsche911 ha scritto:
s.martino ha scritto:Fantastico! L'invidio molto chi può lavarsi le auto d'avanti alla casa senza grossi problemi...

dipende, secondo me tutto il vicinato penserà che è un matto lol!
io personalmente ritengo Rolling Eyes che il vicinato non debba entrare in merito,sopratutto se una persona nn lascia qualche residuo bounce o carte ecc.che possa determinare un qualcosa in cherry essere,resta tuttavia in primis:che qualcuno possa rompere i lucidatore pazzo zibidei anche rispettando i seguenti parametri da me elencati.

7 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 21:06

s.martino

Diplomato in Detailing
serglasser la penso come te. Penso che ci sono dei comportamenti ben più fastigiosi che non uno che lava l'auto....

8 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 21:13

porsche911

Apprendista Detailer
serglasser ha scritto:]io personalmente ritengo Rolling Eyes che il vicinato non debba entrare in merito,sopratutto se una persona nn lascia qualche residuo bounce o carte ecc.che possa determinare un qualcosa in cherry essere,resta tuttavia in primis:che qualcuno possa rompere i lucidatore pazzo zibidei anche rispettando i seguenti parametri da me elencati.

Più che altro è che non tutti concepiscono una cura dell'auto minuziosa, c'è chi come a Pelo ha fatto i complimenti e chi invece pensa che sei un fissato. Non dimentichiamo che esiste anche chi lava l'auto con nelsen e spugnetta dei piatti

9 Re: Giornata tipo il Lun 2 Apr 2012 - 21:22

serglasser

Apprendista Detailer
porsche911 ha scritto:
serglasser ha scritto:]io personalmente ritengo Rolling Eyes che il vicinato non debba entrare in merito,sopratutto se una persona nn lascia qualche residuo bounce o carte ecc.che possa determinare un qualcosa in cherry essere,resta tuttavia in primis:che qualcuno possa rompere i lucidatore pazzo zibidei anche rispettando i seguenti parametri da me elencati.

Più che altro è che non tutti concepiscono una cura dell'auto minuziosa, c'è chi come a Pelo ha fatto i complimenti e chi invece pensa che sei un fissato. Non dimentichiamo che esiste anche chi lava l'auto con nelsen e spugnetta dei piatti
hai perfettamente ragione,in effetti ho all'appello 33 auto da me possedute,i soldi miei l'ho bounce Sad investiti,e di me hanno detto che sono fissato,ma tutto questo nn ha importanza,l'importante è amare noi stessi,e tutto quello che ci rappresenta,nel rispetto dei nostri simili.

10 Re: Giornata tipo il Mar 3 Apr 2012 - 7:27

pincio

Detailer Novello
io finora a tutte le persone a cui ho parlato del detailing mi hanno detto che sono matto No

11 Re: Giornata tipo il Mar 3 Apr 2012 - 12:33

mementote65

Detailer Novello
Bello il video ma per quanto riguarda il lugo del lavaggio non la penso proprio cosi.....mi spiace ma non credo che lavare l'auto davanti casa sia corretto....pensiamo se tutti i proprietari delle auto parcheggiate in questo video facessero come il proprietario di questa 500....quella strada diventerebbe un autolavaggio....

12 Re: Giornata tipo il Mar 3 Apr 2012 - 14:03

dna86

Apprendista Detailer
poi diciamo che in italia non credo che uno possa lavare l'auto dove vuole anche per il fatto di recupero acque , inquinamento ecc

Vedere il profilo dell'utente http://questionedidettagli.com

13 Re: Giornata tipo il Mar 3 Apr 2012 - 17:58

Admin

Admin
Il video è fantastico!

14 Re: Giornata tipo il Mar 3 Apr 2012 - 18:10

Dannypower

Detailer Novello
pincio ha scritto:io finora a tutte le persone a cui ho parlato del detailing mi hanno detto che sono matto No
Quindi per noi e' normale... Very Happy

15 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 11:20

Cia91

Apprendista Detailer
Da me è vietato lavare l'auto in strada, per fortuna ho il cortile dove posso sbizzarrirmi....

16 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 11:32

Ziochemio

Detailer Novello
Bellissimo 'sto video, complimenti al nostro collega. Al posto suo avrei spostato qualche pianta e organizzato una zona un pò più riparata, di spazio nel cortile ce n'ha almeno per una 500.

17 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 21:02

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
in Italia è vietato sia lavare l'auto per strada sia in cortili privati anche se in proprietà esclusiva, per via di leggi su inquinamento delle acque e in alcuni casi per lo spreco di acqua. poi come ssempre accade nel nostro paese dipende da chi trovi a contestarti l'infrazione ...

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

18 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 23:40

Cia91

Apprendista Detailer
raviola ha scritto:in Italia è vietato sia lavare l'auto per strada sia in cortili privati anche se in proprietà esclusiva, per via di leggi su inquinamento delle acque e in alcuni casi per lo spreco di acqua. poi come ssempre accade nel nostro paese dipende da chi trovi a contestarti l'infrazione ...

Ma se non posso lavarla manco nel mio cortile dove la devo lavare sta povera macchina?

19 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 23:48

DavideSR

Moderatore
Cia91 ha scritto:
raviola ha scritto:in Italia è vietato sia lavare l'auto per strada sia in cortili privati anche se in proprietà esclusiva, per via di leggi su inquinamento delle acque e in alcuni casi per lo spreco di acqua. poi come ssempre accade nel nostro paese dipende da chi trovi a contestarti l'infrazione ...

Ma se non posso lavarla manco nel mio cortile dove la devo lavare sta povera macchina?
In un autolavaggio.

20 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 23:48

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
sed lex dura lex
prenditela con i nostri legislatori, e poi trasferisciti in inghilterra Razz
oltre ad una legge antinquinamento a livello nazionale esistono varie e numerose ordinanze a livello comunale che sanciscono il divieto di lavaggio auto anche in spazzi privati non adeguati.
c'è una discussione vecchia la cerco e te la linko Wink

edit:

http://www.lacuradellauto.com/t4805-normativa-lavaggio-esterno-auto

21 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 23:53

Cia91

Apprendista Detailer
Spesso anche in autolavaggio non la fanno lavare come vuoi te, ora per sentirmi a posto con la legge, affitto un panfilo, vado in acque internazionali, lavo la macchina e torno... cheers

22 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 23:57

PELO

Laureato in Detailing
ma se io nel mio cortile (faccio un esempio, non è il mio caso) avessi un tombino delle acque nere (quindi non le acque bianche) dov'è il problema?

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

23 Re: Giornata tipo il Dom 8 Apr 2012 - 23:58

Cia91

Apprendista Detailer
PELO ha scritto:ma se io nel mio cortile (faccio un esempio, non è il mio caso) avessi un tombino delle acque nere (quindi non le acque bianche) dov'è il problema?

Io ne ho due...

24 Re: Giornata tipo il Lun 9 Apr 2012 - 0:00

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Cia91 ha scritto:Spesso anche in autolavaggio non la fanno lavare come vuoi te, ora per sentirmi a posto con la legge, affitto un panfilo, vado in acque internazionali, lavo la macchina e torno... cheers

io ho la patente nautica illimitata Laughing

25 Re: Giornata tipo il Lun 9 Apr 2012 - 10:10

pincio

Detailer Novello
nei mesi estivi sono anni che è vietato l'avare l'auto con acqua potabile dei nostri rubinetti, e sinceramente lo ritengo giusto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: