Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » prostyle Auto detail Roma

prostyle Auto detail Roma

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 20:35

Ospite

Ospite
infatti, anche io ho notato questa cosa, è ho provveduto subito con un +, perchè i lavori sono di alta qualità e trovo stupido dare un "-" per cosa? per gelosia? non mi pare di aver visto qualche lavoro per cui meriti un "-"... Rolling Eyes

27 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 20:44

Lou77

Detailer Novello
Mi scuso con l'autore del post, purtroppo con l'ipad e' facile affibbiare voti non voluti. Penso di essere stato io ieri sera, mi scuso nuovamente e aggiungo i miei complimenti.

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 20:47

Ospite

Ospite
non è un voto singolo che è arrivato...secondo me ci sono stati qualcosa come 4 o 5 "-" quindi non è colpa tua Lou77 Wink

29 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 20:57

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
mauro sono due + e due meno ( 4 voti) Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

30 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:01

Ospite

Ospite
ahhahaha e io che andavo a spannometro, invece tu furbetto avevi già scoperto che se puntavi il mouse apriva un commento in popup... Wink

31 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:03

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
di neccessità virtù, con tutti i - che ho preso ho dovuto imparare Evil or Very Mad
il merito comunque non è mio ma di Giovanni che mi ha spiegato il trucco... Razz

32 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:11

prostyle.autodetail

Aiutante Detailer
scusa la mia ignoranza huntersub84 , c'e' qualcosa che non va?

33 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:29

Dannypower

Detailer Novello
Rep. +... più che meritata!

34 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:36

v6boss

Detailer Novello
Ma solo a me non fa vedere le foto? Caxxo ora le voglio vedere!!!

35 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:43

prostyle.autodetail

Aiutante Detailer
questo e' il bello del relazionarsi con gli altri, e mi piace. non si puo' andare a genio a tutti

spero di non essere frainteso nell'aver postato le lambo e le altre , non era mie intenzione fare lo sborone, anche perche nel forum ci sono degli ottimi detailer che meriterebbero di fare tutti i giorni lavori del genere.

comunque accetto tutte le critiche sensate e civili ( come tutti credo ) mi sono iscritto anche per questo.

36 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:44

Ospite

Ospite
infatti, quando ci sono delle critiche costruttive sono d'accordissimo Wink

37 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:47

v6boss

Detailer Novello
prostyle.autodetail ha scritto:questo e' il bello del relazionarsi con gli altri, e mi piace. non si puo' andare a genio a tutti

spero di non essere frainteso nell'aver postato le lambo e le altre , non era mie intenzione fare lo sborone, anche perche nel forum ci sono degli ottimi detailer che meriterebbero di fare tutti i giorni lavori del genere.

comunque accetto tutte le critiche sensate e civili ( come tutti credo ) mi sono iscritto anche per questo.

+ meritato per questa affermazione!
Però ti darei un - perchè non riesco a vedere le foto e, visti i commenti, ho l'acquolina in bocca!!!
lol!

38 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:49

Musclecars

Detailer Novello
prostyle.autodetail ha scritto:questo e' il bello del relazionarsi con gli altri, e mi piace. non si puo' andare a genio a tutti

Non preoccuparti alessandro non ti sei per niente presentato male, anzi Wink e che solo pultroppo delle volte la cattiveria dellepersone arriva ben oltre. E non preoccuparti perchè come dice huntersub se devono arrivare delle critiche costruttive ed a seguire dei - staremo li a darti la spiegazione di quel voto Wink

39 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:55

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ale...come disse il poeta
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

40 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:57

prostyle.autodetail

Aiutante Detailer
v6 boss se non le vedi contattami per email , te le spedisco

41 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 21:58

prostyle.autodetail

Aiutante Detailer
amen alessandro, amen

42 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:14

s.martino

Diplomato in Detailing
Complimenti...cosa hai usato sulle cromature?? Io sono ancora alla ricerca di un prodotto che funzioni

43 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:17

Emanuele B

Moderatore
raviola ha scritto:ale...come disse il poeta
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

inoltre il 1° principio di dettagliologia vissuta del gattaccio rompimaroni e' sempre valido ed attuale .....

ed ora parliamo di detailing !

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

44 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:24

prostyle.autodetail

Aiutante Detailer
swissvax metal polish , miracoloso per le cromature, ma solo per valorizzarle non per recuperarle

45 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:30

Ospite

Ospite
per cromature intendi sia quelle metalliche (cioè quindi la lucidatura del metallo), oppure quelle nichelate con il processo apposito che viene fatto su plastiche?
vedi esempio le maniglie della mia 147 sono in metallo, quelle della lancia Ypsilon sono in plastica cromata.
funziona su tutti i supporti o è più specifico per metalli?

(spero di essermi spiegato bene Wink)

46 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:30

s.martino

Diplomato in Detailing
prostyle.autodetail ha scritto:swissvax metal polish , miracoloso per le cromature, ma solo per valorizzarle non per recuperarle
Grazie...anche se cerco qualcosa che possa recuperare delle cromature particolarmente rigate.Per valorizzarle ho già qualcosa.

Se non chiedo troppo potresti dirci che prodotti usi di solito, swisswax esclusa ovviamente...
Ho visto qualcosa della scholl o sbaglio?

47 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:31

s.martino

Diplomato in Detailing
huntersub84 ha scritto:per cromature intendi sia quelle metalliche (cioè quindi la lucidatura del metallo), oppure quelle nichelate con il processo apposito che viene fatto su plastiche?
vedi esempio le maniglie della mia 147 sono in metallo, quelle della lancia Ypsilon sono in plastica cromata.
funziona su tutti i supporti o è più specifico per metalli?

(spero di essermi spiegato bene Wink)
auto d'epoca....alias cromature "serie" e non la plastica riverniciate venduta per quello che non è!

48 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:37

Ospite

Ospite
allora per quel tipo di cromature non si potrebbe usare il classico panetto per lucidare gli acciai?

49 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:43

s.martino

Diplomato in Detailing
huntersub84 ha scritto:allora per quel tipo di cromature non si potrebbe usare il classico panetto per lucidare gli acciai?
si potrebbe anche fare...ma per i graffi piu profondi??
Ups...magari sposta questa parte in un altra sezione altrimenti OT Wink

50 Re: prostyle Auto detail Roma il Mer 4 Apr 2012 - 22:48

prostyle.autodetail

Aiutante Detailer
sinceramente non ho prodotti scholl, anche s. amato ha detto di averlo visto sulle foto , a questo punto ditemi su quale foto avete intravisto questo prodotto

se devo escludere la swiss, allora nessun altro prodotto, a parte qualcosa di ma fra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: