LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prostyle Auto detail Roma

+22
s.amato
montruz88
Gio'Pa'
Admin
GIANGY
raviola
Depaip
Berserk
The SoldanoS
Ferrets
Kore-29
depeche77
cupitt
Musclecars
dangerous
cornett1
Carlo86
Alessio
capra
Giobart
Dannypower
prostyle.autodetail
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:53

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

credo che Simone , citando i prodotti scholl , abbia visto una foto in cui vengono riflessi i dispenser della SV.......che sono gli stessi che usa scholl anzi , che scholl produce e che Sv usa .......


_________________
prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

52prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 22:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si, credo anchio, che sia come ha detto Manu, si vede il Cleaner Fluid Professional e lo strong sulla fiancata del classe G 55 AMG!

Come ti trovi con la Milwaukee?



Ultima modifica di Giobart il Mer 4 Apr 2012 - 23:03 - modificato 1 volta.

53prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 23:02

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

esatto la swiss non produce praticamente nessun dinspenser fra quelli che vende, svizzeri. . . . . .

comunque poteva essere solo quella, e' l'unico prodotto che si vede in foto

54prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 23:05

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

la milwaukee e' la mia picola, guai a chi me la tocca, mi accompagna da quasi 6 anni, le ho cambiato i carboncini 10 volte, 1 volta il cavo ma non la buttero' mai

anche se ormai la tengo per le rifiniture, dato la sua leggerezza, per il resto rupes lhr 21 e 75 o shinex

55prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 23:10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

prostyle.autodetail ha scritto:esatto la swiss non produce praticamente nessun dinspenser fra quelli che vende, svizzeri. . . . . .

comunque poteva essere solo quella, e' l'unico prodotto che si vede in foto
si guardando con attenzione è la swisswax, scusa.

56prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 23:27

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:credo che Simone , citando i prodotti scholl , abbia visto una foto in cui vengono riflessi i dispenser della SV.......che sono gli stessi che usa scholl anzi , che scholl produce e che Sv usa .......

Si infatti intravedo i dispenser...pensavo che ci fosse materiale Scholl... Embarassed

http://www.amatodetailing.it

57prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Empty Re: prostyle Auto detail Roma Mer 4 Apr 2012 - 23:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

s.amato ha scritto:
Emanuele B ha scritto:credo che Simone , citando i prodotti scholl , abbia visto una foto in cui vengono riflessi i dispenser della SV.......che sono gli stessi che usa scholl anzi , che scholl produce e che Sv usa .......

Si infatti intravedo i dispenser...pensavo che ci fosse materiale Scholl... Embarassed

infondo in fondo qualcosa di scholl c'è Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


prostyle Auto detail Roma  - Pagina 3 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.