Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Aiutatemi A Realizzare Il Mio Sogno!!!!!!!!!!!!!!

Aiutatemi A Realizzare Il Mio Sogno!!!!!!!!!!!!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

pasquale

Apprendista Detailer
Fatto Exclamation

Vedere il profilo dell'utente http://www.lgaerografie.com

mattosale

Aiutante Detailer
fatto...

Vedere il profilo dell'utente

s.martino

Diplomato in Detailing
Fatto, anche se mi sa tanto di una "trovata pubblicitaria" perchè se il criterio di scelta sono dei voti....

v6boss

Detailer Novello
Fatto, buona fotuna!

pincanello

Apprendista Detailer
Fatto in bocca al lupo

Paperjazz

Apprendista Detailer
Grazie grazie a tutti!!!!=) Ho scoperto che si può votare non solo con ogni dispositivo che va su internet che avete in casa (tant'è che 6 voti sono mio PC, mio telefono, PC di mio padre, telefono di mio padre, pc di mia madre, e indovinate un-pò?...telefono di mia madre), ma anche che ogni giorno si può mettere un voto nuovo!!! Quindi se ne avete la possibilità, vi chiedo cortesemente di lasciarmi un voto al giorno, potrebbe essere determinante per la mia selezione!!! Vi ringrazio a tutti. Vi re-incollo il link anche qui, così non dovete perdere tempo per riandare sulla prima pagina:
http://www.makeityourrace.it/index.php?mod=vote&act=detail&id=20979

Buona Pasqua e tanti tanti Auguri a tutti!!!!!!!

jhonny_best

Apprendista Detailer
Laughing
Fatto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: