LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti... anzi complimenti!

+16
prostyle.autodetail
MinimaL_FoX
Sprinte
Admin
Giobart
Newentry
Gaetano_megg3
GIANGY
giacomo_defilippis
Alessio
cupitt
raviola
dado7L
v6boss
serglasser
mingo
20 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluti... anzi complimenti! Empty Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 0:39

mingo


Aiutante Detailer

Un saluto a tutti. Sono finito qui perchè sul forum di nautica che frequento parlavamo di lucidatrici...

Gira gira gira ho visto i risultati che ottenete... le foto 50/50 e le foto dove vi specchiate, parlano da sole!

Mi avete fatto venire voglia di riportare a nuovo la mia C3 nera del 2004 (132.000 onorati km).

Purtroppo non ho la vostra pazienza e la vostra manualità, per questo mi sono iscritto fondamentalmente per trovare un carrozziere/detailer a Roma o RC. Eh si... purtroppo mi serve anche un carrozziere perchè la macchina ha da sostituire un passaruota e togliere dei bozzi da grandine. Se proprio non esiste la combinazione dei due, andrò prima dal carrozziere e poi da un detailer (ho letto un pò le critiche sulla lucidatura dei carrozzieri "normali"). Vorrei non riverniciare (quindi i bozzi li dovrebbero togliere con il tirabolle)

Il difficile non è trovare un carrozziere o un detailer a Roma o RC ma trovarli bravi ed economici (visto il valore dell'auto). La speranza è l'ultima a morire Smile

Complimenti soprattuto per la pazienza e la passione che traspare dai vostri trasparenti! Very Happy



Ultima modifica di mingo il Dom 8 Apr 2012 - 1:07 - modificato 1 volta.

2Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 0:58

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

forse non ti sei presentato nella sezione apposita"presentazioni"successivamente i ragazzi sono a dir poco favolosi ti consiglieranno,magari metti anche qualche foto,a presto,Sergio

3Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 1:07

mingo


Aiutante Detailer

Non è questa la sezione presentazioni?

4Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 1:14

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

mingo ha scritto:Non è questa la sezione presentazioni?
sto ancora fatto scusami. Embarassed

5Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 1:39

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Benvenuto!

6Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 1:43

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto!

http://www.detailingmilano.it

7Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 1:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto ... Roma hai alcuni dei migliori tra cui scegliere Wink

http://www.agdetailing.it

8Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 10:14

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

benvenuto!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Saluti... anzi complimenti! Frontb10

9Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 11:12

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile risolverai alla grande Smile


_________________
Saluti... anzi complimenti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 11:39

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

11Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 12:29

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ciao

12Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 13:05

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

benvenuto

13Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 16:46

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Saluti... anzi complimenti! 2eee7id Saluti... anzi complimenti! 10epy0k Saluti... anzi complimenti! Dietro2 Saluti... anzi complimenti! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

14Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Dom 8 Apr 2012 - 23:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

15Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Lun 9 Apr 2012 - 0:45

Admin

Admin
Admin

Ciao mingo, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Lun 9 Apr 2012 - 18:44

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

benvenuto Wink

17Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Mar 10 Apr 2012 - 16:10

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Benvenuto Smile

18Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Mar 10 Apr 2012 - 16:59

prostyle.autodetail


Aiutante Detailer

benvenuto

19Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Mar 10 Apr 2012 - 19:06

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

Benvenuto

20Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Mar 10 Apr 2012 - 21:04

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ciao e benvenuto...

21Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Mer 11 Apr 2012 - 17:48

mingo


Aiutante Detailer

Grazie a tutti! Ho appena aperto nella sezione off topic la richiesta per quello che cerco... non so se è la sezione adatta.

22Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Mer 11 Apr 2012 - 20:10

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto Mingo...!!!

http://www.amatodetailing.it

23Saluti... anzi complimenti! Empty Re: Saluti... anzi complimenti! Mer 11 Apr 2012 - 21:57

pincanello

pincanello
Apprendista Detailer

Benvenuto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.