Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni » MA-FRA nerissimo

MA-FRA nerissimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 MA-FRA nerissimo il Dom 8 Apr 2012 - 22:29

cicciovecchio79

Laureato in Detailing

MA-FRA NERISSIMO
il prodotto in questione e' stato sconsigliato dalla ma-fra ad antonio x alcuni fattori;se usato su pneumatico pre trattato con altri prodotti(scholl,meg,perl)e non sgrassato a dovere,questo ne riduce drasticamente la durata,la finitura e' certo piacevole,ma ho notato che sui pneumatici anteriori il prodotto dura un paio di giorni,su quelli posteriori una settimana,la pioggia ne riduce drasticamente la finitura
COMMENTO FINALE....Antonio hai fatto bene a non inserirlo nello shop Wink

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: MA-FRA nerissimo il Dom 8 Apr 2012 - 23:46

SlayTek

Diplomato in Detailing
Ciccio... Quando imparerai a fare le foto? Comunque bentornato! Smile

Già l'effetto nella foto fa abbastanza schifo, se dura due giorni non varrebbe la pena nemmeno se venduto a 10 centesimi al litro...

3 Re: MA-FRA nerissimo il Dom 8 Apr 2012 - 23:51

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
era una foto si orrenda Embarassed ma su pneumatico pretrattato con lo scholl blue...dal vivo non era male cmq Wink

4 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 1:15

Admin

Admin
Perchè fa schifo la foto? Si vede un pneumatico nero con effetto naturale.
Il prodotto non è male nell'intento finale ma meno adatto a noi che utilizziamo e sperimentiamo prodotti diversi. Il questo senso il fast & black è decisamente piú... Tosto Wink

5 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 1:20

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:Perchè fa schifo la foto? Si vede un pneumatico nero con effetto naturale.
Il prodotto non è male nell'intento finale ma meno adatto a noi che utilizziamo e sperimentiamo prodotti diversi. Il questo senso il fast & black è decisamente piú... Tosto Wink
intendevo come qualita' fotografica Antonio(x foto orrenda)la finitura confermo non essere male,ma la durata non e' x detailer Wink

6 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 1:26

Admin

Admin
cicciovecchio79 ha scritto:
Admin ha scritto:Perchè fa schifo la foto? Si vede un pneumatico nero con effetto naturale.
intendevo come qualita' fotografica Antonio(x foto orrenda)la finitura confermo non essere male,ma la durata non e' x detailer Wink

Tranquillo Ciccio, mi riverivo all'affermazine di slay Wink

7 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 1:29

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:

Tranquillo Ciccio, mi riverivo all'affermazine di slay Wink
Wink

8 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:00

MIKIXT

Detailer Novello
ciccio sgancia quei 100 euri e comprati una digitale lol!

io invece sto testando l'ultimate protectant sugli pneumatici...l'effetto non è evidente come altri prodotti, ma cavolo le gomme restano sempre pulite Shocked

9 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:03

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
MIKIXT ha scritto:ciccio sgancia quei 100 euri e comprati una digitale lol!

io invece sto testando l'ultimate protectant sugli pneumatici...l'effetto non è evidente come altri prodotti, ma cavolo le gomme restano sempre pulite Shocked
ecco quale era il prodotto segreto di quali parlavi Twisted Evil

10 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:17

Alessio

Moderatore
miki l'ultimate per chi lo ha ancora è veramente un'ottimo prodotto. ne ho provate davvero tante, perfino sulla gomma di un tappeto e mi ha dato grandi soddisfazioni. Smile Fine OT

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:22

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
raga la foto e' certo fatta male,ma nessuno che si e' incuriosito del prodotto C2 fotografato al suo fianco...come siamo diventati seri Laughing

12 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:31

MIKIXT

Detailer Novello
cicciovecchio79 ha scritto:raga la foto e' certo fatta male,ma nessuno che si e' incuriosito del prodotto C2 fotografato al suo fianco...come siamo diventati seri Laughing

mi spiace, non mi dice nulla No

per quel che mi riguarda potrebbe essere diserbante o veleno per le formiche lol!

13 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:34

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
MIKIXT ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:raga la foto e' certo fatta male,ma nessuno che si e' incuriosito del prodotto C2 fotografato al suo fianco...come siamo diventati seri Laughing

mi spiace, non mi dice nulla No

per quel che mi riguarda potrebbe essere diserbante o veleno per le formiche lol!
nuuuuuuu Evil or Very Mad un APC della henkel Wink

14 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:36

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
azz un prodotto NON ma-fra.....ATTENTATO!!!! Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

15 Re: MA-FRA nerissimo il Lun 9 Apr 2012 - 21:38

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
raviola ha scritto:azz un prodotto NON ma-fra.....ATTENTATO!!!! Laughing
Twisted Evil

16 Re: MA-FRA nerissimo il Mar 10 Apr 2012 - 23:53

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
raviola ha scritto:azz un prodotto NON ma-fra.....ATTENTATO!!!! Laughing
Twisted Evil
grazie moderatori x la pulizia Wink

17 Re: MA-FRA nerissimo il Gio 18 Ott 2012 - 20:49

marco.a86

Apprendista Detailer
caspita avevo dimenticato la recenzione di questo prodotto...proprio stasera l'ho acquistato...avevo preso il fast&black ma il mio fornitore mi ha consigliato questo dicendo che fosse più professionale.... Sad vabeh pazienza lo consumerò cmq....

18 Re: MA-FRA nerissimo il Gio 18 Ott 2012 - 20:52

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Sono 2 prodotti differenti Marco,uno a base solvente,l altro a base acqua,la durata di nerissimo è nettamente inferiore,ma la finitura che lascia a me piace...il modo migliore per utilizzarlo è darlo a pennello...

19 Re: MA-FRA nerissimo il Gio 18 Ott 2012 - 21:33

marco.a86

Apprendista Detailer
Ho usato la spugna....mi son fatto illudere dal fatto che fosse un prodotto diluibile...cmq la prossimo volta cambio marca per il nero gomme...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: