Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Ciclo vetri senza i nano, dopo il D120?

Ciclo vetri senza i nano, dopo il D120?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciclo vetri senza i nano, dopo il D120? il Lun 9 Apr 2012 - 21:27

giulgerl

Aiutante Detailer
Dopo una settimana di lettura, ho studiato un ciclo per i vetri del veicolo, ma arrivati al D120, senza i prodotti nano, dai quali un profano come me per ora deve girare alla larga, cosa posso mettere? Considerate vetri di un'auto di un anno,quindi abbastanza "sani"....Cera? idrorepellente? Un consiglio?
Giulio

Vedere il profilo dell'utente

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
reload Wink

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
niente cera su parabrezza o alla prima pioggia son dolori.

per prodotti veloci potresti optare su reload o red mist, se vuoi prodotti specifici io mi sto trovando benissimo con acquapel.
ricorda però che per avere un risultato (specie sul parabrezza) privo di aloni è fondamentale una accurata preparazione del vetro sgrassandolo alla perfezione.

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
opss postato assieme Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
giulgerl ha scritto:Dopo una settimana di lettura, ho studiato un ciclo per i vetri del veicolo, ma arrivati al D120, senza i prodotti nano, dai quali un profano come me per ora deve girare alla larga, cosa posso mettere? Considerate vetri di un'auto di un anno,quindi abbastanza "sani"....Cera? idrorepellente? Un consiglio?
Giulio
il car pro reload come protezione di lunga durata,oppure il ma-fra fast cleaner che puoi usare come pulitore e contemporaneamente ti fara' anche da protezione,non ai livelli del releod ovviamente

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
opssss in 3 sullo stesso osso Razz

giulgerl

Aiutante Detailer
Grazie ragazzi....andrò di Reload!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: