LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cercasi carrozzeria e/o detailer a Roma o RC

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mingo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione vorrei far rinascere la mia c3 nera del 2004.
L'auto non sta per niente bene di carrozzeria ma ci sono affezionato e, anche se in teoria non sarebbe logico spendere più di 10 euro per un autolavaggio a rulli, voglio rimetterla quasi a nuovo.
Per quanto possa essere affezionato e pazzo da volerla ringiovanire, la ragione mi dice che non devo spenderci tanto (considerate che in permuta mi hanno offerto 3000 euro).
Pensate che addirittura non so se a breve la venderò o se la porterò in calabria (dove ho origini) per usarla solo qualche settimana d'estate.

Fatta la premessa...

Avete un detailer (o forse è meglio dire un appassionato pazzo) che sarebbe disposto a farmi il lavoro quasi a prezzo di costo? Potrei, per esempio, fare un ordine di prodotti (la cera ce l'ho già: megs nxt comprata parecchi anni fa ma mai utilizzata). Nei limiti umani (non uno sprovveduto che non ha mai preso in mano una levigatrice) sarei disposto a far usare la macchina come, diciamo, "allenamento".

Conoscete un carrozziere che ha la macchinetta tirabolli per elimitare i bozzi dalla grandine senza riverniciare? Ci sarebbe inoltre da cambiare un passaruota e fare altri ritocchi che la sola lucidatura non può risolvere. Insomma, avete da consigliare un carrozziere economico?

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ciao io sono un detailer, E ti posso anche aiutare per il carrozziere visto che ogni giorno sto in varie carrozzerie...no ho abbastanza anche dibcarrozzerie candidate.
Ovviamente se vuoi possiamo visionare l'auto e capire il lavoro da svolgere.

http://www.amatodetailing.it

mingo


Aiutante Detailer

Benone! In che zona di Roma sei? Io roma nord... ottavia, montamario...

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Perfetto, ipogeo degli ottavi!!!

http://www.amatodetailing.it

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Be' chi meglio di Amato qui a Roma!

mingo


Aiutante Detailer

s.amato ha scritto:Perfetto, ipogeo degli ottavi!!!

Il mondo è piccolo ma proprio piccolo... ipogeo degli ottavi anche io! Non l'ho detto prima perchè non tutti lo conoscono, è più conosciuta ottavia.
Viale che porta al gulliver, hai presente?
Io non posso mandare messaggi privati... mandamelo tu che così ci mettiamo d'accordo per farti dare un'occhiata bounce

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E si scoprì che sono dirimpettai! Laughing Laughing

mingo


Aiutante Detailer

Very Happy
P.s. Ho visto il suo sito... gli verranno i brividi quando vedrà come è ridotta la mia macchina Smile

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Sul mio sito hai il numero di telefono...chiamami che facciamo prima!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.