Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Vernice su carrozzeria

Vernice su carrozzeria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 14:25

crihan eduard

Aiutante Detailer
Scusate la mia italiana scritta.o una problemina,o verniciatto de le sedie in garaj la machina era fuori al garaj e con il vento la mia machinia e diventata quasi bianca(da grigio elysa)vorei un consilio da parte vostra ,che devo fare.grazie mille.

CIAO E GRAZIE.PROBLEMA NON E COSI GRAVE,SOLO SUL TETO SI VEDE DI PIU E SUI VETRI LATERALI E PARABREZA,VOLEVO PULIRE SUBITO CON LA BENZINA Shocked MA NON O FATO NIENTE,IO VOLEVO LUCIDARLLA CHE SI OSERVANO DE LE HOLOGRAME E ADESO E UN BUON MOTIVO DI INITIARE,LA FOTO NON LO FATO ANCORA PROVO ADESSO DI FARLA SPERO CHE NON PIOVE FUORI.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 14:33

Alessio

Moderatore
Edi, la prossima volta non scrivere in maiuscolo essendo vietato dal regolamento.
Tranquillo o richiedi l aiuto di un detailer più vicino a te o ti aiuteremo con la lucidatura

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 14:42

crihan eduard

Aiutante Detailer
scusate,io o gia ordinato certi prodotti dal negozio lacuradellauto,questi sono menzerna basic kit ,scholl concepts eraser clay,tamponi hex logic 5,5" ciallo,blu,orange,nastro da 25 e 50,spero che o fatto bene,si no la mia moglie............... Basketball

4 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 15:07

DarkCity79

Detailer Novello
Che tipo di vernice hai usato per le sedie ? E' da molto che e' sull'auto ?

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

5 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 15:15

crihan eduard

Aiutante Detailer
una vernice per legnio,da ieri non si vede molto,si oserva di piu sui vetri,eco 3 foto ,non si capisce molto

Ultima modifica di crihan eduard il Dom 8 Apr 2012 - 15:27, modificato 2 volte

6 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 15:16

crihan eduard

Aiutante Detailer

7 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 15:42

Lou77

Detailer Novello
Ciao EDI, nulla di grave, conosco le vernici trasparenti per legno, per pulirla niente benzina, solo alcool isopropilico diluito 1:1 1/2 litro acqua e 1/2 litro di alcool, non serve altro per pulire la vernice. L'alcool lo trovi presso qualsiasi colorificio attrezzato per restauratori, in questo caso l'eraser non e' efficace.

8 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 16:08

crihan eduard

Aiutante Detailer
ok,grazie mille,ma che ne pensate di prodotti che li o aquistato?grazie:D

9 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 19:17

Kore-29

Detailer Novello
benvenuto, per i prodotti vai nella sezione "guida all'acquisto" Edi Wink

10 Re: Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 19:22

crihan eduard

Aiutante Detailer
grazie,io o gia guardato la guida dell aquisto ma mi referivo ai prodoti che li o gia ordinatti;menzerna basic kit ,scholl concepts eraser clay,tamponi hex logic 5,5" ciallo,blu,orange"grazie e scusate la mia italiana scrita

11 Vernice su carrozzeria il Dom 8 Apr 2012 - 21:04

Kore-29

Detailer Novello
Si ma in quella sezione puoi avere degli ulteriori consoli Edi questa e' solo per la presentazione Wink
Comunque hai bisogno di microfibra, shampo un buon sgrassatore... Non so se li hai già, per i kit vanno bene ce ne sono di svariati, riguardo i prodotti ci sono molti utenti che hanno effettuato molteplici ordini, se dai un occhiata trovi tutto Wink
Non preoccuparti per l'italiano, si capisce Wink

Quoto raviola per lo spostare l'argomento nella zona adatta lasciando la presentazione "pulita"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: