LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Cristal Vetro VS 3M Pulitore per Vetri

+9
SlayTek
v6boss
myrx-8
Alessio
cupitt
Admin
raviola
Giobart
cicciovecchio79
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Cristal Vetro è più secco ma è una caratteristica voluta: in alcune situazioni (umidità, temperature, ecc...) serve proprio quello e la modalità foam non fa altro che sottolineare questo aspetto.
In ogni caso per il nostro particolare settore Split è perfetto Wink
come non quotarti Antonio.... il cristal vetro e' consigliato molto l inverno,quando si lavora all esterno con temperature vicino allo zero...in quel caso la ma-fra consiglia molto i prodotti spray x la pulizia dei vetri... Wink lo split tutte le donne della famiglia me lo hanno rubato x la casa Mad Mad

cevo599


Apprendista Detailer

nella mia zona dove l'umidità galoppa in maniera copiosa il cristal vetro è ottimo... ho notato rispetto al 3M (che sto utilizzando in questo periodo)che necessita di meno prodotto per ottenere risultati assai simili. Comunque ora sto usando il 3M e mi trovo bene.Delle volte ho provato anche sul cruscotto e lo lascia molto satinato quasi opaco.. e lì Degustibus.
Proverò sicuramente appena lo finisco lo SPLIT...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cevo599 ha scritto:nella mia zona dove l'umidità galoppa in maniera copiosa il cristal vetro è ottimo... ho notato rispetto al 3M (che sto utilizzando in questo periodo)che necessita di meno prodotto per ottenere risultati assai simili. Comunque ora sto usando il 3M e mi trovo bene.Delle volte ho provato anche sul cruscotto e lo lascia molto satinato quasi opaco.. e lì Degustibus.
Proverò sicuramente appena lo finisco lo SPLIT...
buon prodotto lo split Wink

Maga84

Maga84
Aiutante Detailer

huntersub84 ha scritto:
Falso... inspiegabilmente quel prodotto viene chiamato in quel modo solo in italia!!! Chi ce l'ha, provi a togliere l'etichetta in italiano: sotto troverà quella inglese con la scritta... Glass Cleaner!!!!
Dopo aver letto questo post ho scoperto che è proprio un Glass Cleaner!!!! Laughing Laughing Laughing

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Scusate la domanda ma questo prodotto della mafra è a ph neutro? cioè se c'è reload sul vetro se lo mangia? o se c'è un trattamento nano lo indebolisce?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

non ho info precise al riguardo,ma se vuoi andare sul sicuro vai di ma-fra split,prodotto completamente vegetale,esente da alcool e ammoniaca

33red


Aiutante Detailer

Salve, Ieri ho comprato il 3M e, In Belgio è solo per i Vetri, anche la foto è diversa.
Di certo non lo proverò sul cruscotto

Admin

Admin
Admin

E' lo stesso prodotto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.