LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys Bare Bones product review

+13
MinimaL_FoX
Admin
mauryxxx76
raviola
Alessio
Berserk
DavideSR
dado7L
Giobart
mou
cicciovecchio79
Ironjay
filippo89
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Empty Chemical Guys Bare Bones product review Ven 13 Apr 2012 - 17:48

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ciao a tutti ragazzi, come promesso ho fatto per voi una mini recensione del prodotto della chemical guys: il bare bones.
Questo prodotto è stato creato infatti per tutte le parti esterne in plastica dell'auto, passaruota, sottoscocca, ecc ecc
Cosi ieri approfittando della giornata di sole ho voluto far questo test mettendo alla prova il prodotto con le giornate piovose come quelle di oggi e domani.

Auto utilizzata per il test: Opel Corsa D 3p sport

Formati disponibili: 16 oz e un gallone

Modalità d'uso: da utilizzare sulla superficie pulita. Spruzzare e pulire.


Profumazione: gradevole e dolciastra


La condizione iniziale del passaruota al momento del test non era delle migliori a causa delle avverse perturbazioni degli ultimi giorni.

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6843i

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6844q

Cosi prima di utilizzare il bare bones mi armo di Orange degreaser sempre della chemical guys e di spazzola per pulire il passaruota

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6854p

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6855z

Rimuovo i residui del pulitore e asciugo tutto, le condizioni della plastica non trattata sono queste:

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6866g

Mi armo di bare bones e di un piccolo pad meg per uniformare il prodotto

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6856

Spruzzo il prodotto direttamente sulla plastica

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6872x

ed ecco il risultato finale dopo aver steso il prodotto e averlo lasciato ad asciugare

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6871d

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6876b

Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Dscf6881c

Per la durata ve la comunicherò nei prossimi giorni Very Happy
L'effetto visivo che lascia è molto bello e sopratutto lucido, al tatto è secco quindi non è un prodotto unto che puo attirare tutta la sporcizia a sè.

Spero che vi sia stato utile questo test!

Alla prossima Twisted Evil

Filippo

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Bravo! Ottimo test, è un prodotto che mi interessa molto!
Come profondità di effetto visivo com'è in confronto ad altri prodotti che hai provato sulla plastica?
p.s. Dove hai preso quella bella spazzola?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

bel test filippo!ottimo! Very Happy

filippo89

filippo89
Detailer Novello

è una comune spazzola per farsi la doccia, solo che l'ho modificata sagomando il manico in modo che non toccasse sulla carrozzeria, come effetto visivo a me piace molto poichè è bello lucido!

Edit

Grazie ciccio!

mou

mou
Detailer Novello

ottimo test...aspettiamo almeno il week end per vedere la durata...tantoo sto schifo di tempo non migliora Rolling Eyes

https://www.emmedicar.com/

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Filippo, la durata sarà uno dei punti chiave, complimenti per la modifica alla spazzola! Wink

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo, a me l'effetto lucido non piace molto ma sono gusti, per la durata aspettiamo un tuo feedback!

http://www.detailingmilano.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ottimo. A me interessa però, e anche tanto, capire se il prodotto è specifico per plastica o è come il Diamond Plast che si sposa bene anche su materiali diversi (gli archi ruota non sono tutti di plastica).

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bravo Filippo bel lavoro...interessante la mod alla spazzola Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo fili!! dall'uomo chemical ci aspettiamo tutti gli altri test sui prodottini Wink


_________________
Chemical Guys Bare Bones - Chemical Guys Bare Bones product review Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Ottimo Filippo, la durata sarà uno dei punti chiave, complimenti per la modifica alla spazzola! Wink

Grazie gio!
dado7L ha scritto:Ottimo, a me l'effetto lucido non piace molto ma sono gusti, per la durata aspettiamo un tuo feedback!

a me l'effetto lucido non dispiace all'esterno dell'auto, è all interno che proprio non lo sopporto Smile

DavideSR ha scritto:Ottimo. A me interessa però, e anche tanto, capire se il prodotto è specifico per plastica o è come il Diamond Plast che si sposa bene anche su materiali diversi (gli archi ruota non sono tutti di plastica).

l'ho provato anche sulla spalla del pneumatico, domani ti posto le foto per farti vedere il risultato
Berserk ha scritto:Bravo Filippo bel lavoro...interessante la mod alla spazzola Very Happy

grazie mille Smile

Alessio ha scritto:ottimo fili!! dall'uomo chemical ci aspettiamo tutti gli altri test sui prodottini Wink

Grazie ale! prossimo sarà sicuramente il water spot remover Smile

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo test

http://www.agdetailing.it

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Bravo ottimo test e prodotto.

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io intendevo su parti metalliche

filippo89

filippo89
Detailer Novello

tipo i braccetti dello sterzo o sulla sospensione?

DavideSR

DavideSR
Moderatore

filippo89 ha scritto:tipo i braccetti dello sterzo o sulla sospensione?
Si. Tipo pure il ponte posteriore.

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ah okok si l'ho messo pure la, dopo faccio le foto per vedere se ha resistito a due giorni di pioggia continua Wink

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Ottimo. A me interessa però, e anche tanto, capire se il prodotto è specifico per plastica o è come il Diamond Plast che si sposa bene anche su materiali diversi (gli archi ruota non sono tutti di plastica).

Ti rispondo io Davide, perché ho provato il Bar Bones (che sarà nello shop martedì).
E' un prodotto da usare esclusivamente su superfici esterne e, grazie al test di Filippo, valuteremo la durata.
DiamantPlast o Perl sono più universali Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:
DavideSR ha scritto:Ottimo. A me interessa però, e anche tanto, capire se il prodotto è specifico per plastica o è come il Diamond Plast che si sposa bene anche su materiali diversi (gli archi ruota non sono tutti di plastica).

Ti rispondo io Davide, perché ho provato il Bar Bones (che sarà nello shop martedì).
E' un prodotto da usare esclusivamente su superfici esterne e, grazie al test di Filippo, valuteremo la durata.
DiamantPlast o Perl sono più universali Wink
Antonio i ragazzi chimici lo definiscono un prodotto per sottoscocca (undercarriage) io vorrei proprio capire se è valido in questo senso o se alla fine è un prodotto dressing per le plastiche che si adatta anche a quello che c'è vicino.

filippo89

filippo89
Detailer Novello

si hai ragione! infatti le ho provate anche nelle parti metalliche come dici te, se hai pazienza domani controllo la situazione cosi vi aggiorno dopo 3 giorni di pioggia com'è la situazione

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Novità sulla durata? Smile

filippo89

filippo89
Detailer Novello

oggi pulisco il passaruota e poi vi metto le foto confrontandolo a uno non trattato Smile

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Filippo intanto l'ho comprato sulla fiducia lol!

filippo89

filippo89
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Filippo intanto l'ho comprato sulla fiducia lol!

hahaha hai fatto bene Smile a me piace molto l'effetto che lascia e sopratutto l'odore hahahahahhaa

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Filippo! Novità sul prodotto? Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.