Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni » Chemical Guys Bare Bones product review

Chemical Guys Bare Bones product review

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Chemical Guys Bare Bones product review il Ven 4 Mag 2012 - 11:02

filippo89

Detailer Novello
Ciao! dopo se riesco metto le foto che avevo fatto dopo una settimana di pioggia! il prodotto diciamo che c'era ma era veramente poco, sarebbe molto piu indicato nel metterlo quando cè diciamo il bel tempo Smile

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Chemical Guys Bare Bones product review il Mer 9 Mag 2012 - 19:02

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
complimenti bella descrizione .....

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

28 Re: Chemical Guys Bare Bones product review il Mer 30 Mag 2012 - 20:41

Ferrets

Apprendista Detailer
arrivato oggi e subito provato, è molto facile da utilizzare e dà un bell'effetto. Speriamo non piova subito Very Happy

Roby Pozzato

Detailer Novello
Filippo, un aggiornamento sulla tenuta del prodotto?

DavideSR

Moderatore
Roby, odore fantastico a parte, io lo trovo spettacolare sulle parti metalliche verniciate (molle, stelo ammortizzatore, braccetti, ponte, parti del passaruota non protetti da copertura in plastica) mentre sulla plastica pur lasciando un bell'effetto preferisco un prodotto per il dressing "tradizionale"

Roby Pozzato

Detailer Novello
Grazie Davide. Smile
Ma... la durata? Poi non ho capito bene cosa non ti piace: la finitura?

tunerz

Laureato in Detailing
Lo uso con soddisfazione anche io..è semplice da usare e lascia una buona finitura..poi pare abbia anche un piccolo potere idrorepellente..ma su quello onestamente non ci giurerei in quanto non ci ho fatto caso più di tanto

33 Re: Chemical Guys Bare Bones product review il Mer 8 Mag 2013 - 10:16

DavideSR

Moderatore
Roby Pozzato ha scritto:Grazie Davide. Smile
Ma... la durata? Poi non ho capito bene cosa non ti piace: la finitura?
Il prodotto non è specifico per plastiche e la durata ne risente, per questo preferisco il Perl o il 303.
Considera che negli USA le vecchiette rimesse a nuovo sono tantissime come pure fuoristrada e pick-up e questi hanno gli archi alla vecchia maniera cioè in lamiera verniciata. Su un supporto del genere un prodotto per il dressing delle plastiche sarebbe troppo "unto" mentre il Bare Bones è semplicissimo da stendere, in ogni caso la sua finitura anche si questi particolari è ottima quindi, a mio parere, in periodi di tempo stabilmente sul bello potrai usarlo con soddisfazione.

34 Re: Chemical Guys Bare Bones product review il Mer 8 Mag 2013 - 10:20

Roby Pozzato

Detailer Novello
Ok, grazie ad entrambi. Quindi mi par di capire che sia un prodotto più portato per il dressing che per la protezione, e con una durata fortemente dipendente dagli stress a cui è sottoposto. E' corretto?

35 Re: Chemical Guys Bare Bones product review il Mer 8 Mag 2013 - 10:32

DavideSR

Moderatore
Protegge bene quelle parti evidenziate nel mio primo post un po' meno le plastiche ma sempre in confronto a prodotti più specifici perché comunque, come riportato in etichetta, protegge dagli UV. Dalla sua ha la poliedricità, facilità d'uso e finitura. Considerazione finale: quando sarà terminato lo ricompererò.

36 Re: Chemical Guys Bare Bones product review il Mer 8 Mag 2013 - 11:34

Roby Pozzato

Detailer Novello
Ok, tutto chiaro, grazie. Smile
Conclusione: è da provare senz'altro. Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: