Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Bmw x5....

Bmw x5....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Bmw x5.... il Dom 14 Feb 2010 - 22:21

vts79

Diplomato in Detailing
questo lavoretto...è stato fatto su una x5 molto recente si tratta di una bella dettagliata...per gli interni.... i prodotti utilizzati sono apc 10-1 e 4-1 kit fenice quik out meguiars....un mini vaporetto e pennelli e spazzole varie....sono giusto due fotine....
ringrazio simone e antonio per i preziosi consigli

grazie per l'attenzione......
dimenticavo...che ne pensate di questa bella leoncina???... Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Bmw x5.... il Dom 14 Feb 2010 - 22:37

316ti

Detailer Novello
bel lavoro sulla bmw...............vuoi lucidare anche la leoncina............

3 Re: Bmw x5.... il Dom 14 Feb 2010 - 23:47

Rickymx

Apprendista Detailer
ottimo lavoro! il touareg d mio padre ha gli interni beige così e sono un incubo Laughing

4 Re: Bmw x5.... il Lun 15 Feb 2010 - 0:46

s.amato

Diplomato in Detailing
Ma che te ringrazi...proprio un bel lavoro...sei il re degli interni Carletto. Sono molto contento perchè l'ho quasi vissuto in diretta questa dettagliata pulizia.

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

5 Re: Bmw x5.... il Lun 15 Feb 2010 - 9:11

Depaip

Diplomato in Detailing
il vaporetto è utilissimo quando devi veramente lavorare su superfici vermante ridotte male io lo faccio ogni tanto e ho quello portatile della imetc che spinge parecchio forte!

6 Re: Bmw x5.... il Lun 15 Feb 2010 - 9:23

francesco

Diplomato in Detailing
otimo lavoro! molto agressivo ma mirato!

7 Re: Bmw x5.... il Lun 15 Feb 2010 - 9:24

Admin

Admin
ottima carlo! Davvero un bel lavoro ed un risultato "meglio che nuovo"!!! Wink

8 Re: Bmw x5.... il Lun 15 Feb 2010 - 10:24

Fausto

Detailer Novello
Complimenti Carlo, bel lavoro molto accurato!!! Very Happy

9 Re: Bmw x5.... il Lun 15 Feb 2010 - 11:28

DSW

Diplomato in Detailing
ben fatto, Carlo! Very Happy

10 Re: Bmw x5.... il Mar 16 Feb 2010 - 0:09

vts79

Diplomato in Detailing
grazie ragazzi....

11 Re: Bmw x5.... il Mar 16 Feb 2010 - 15:32

Emanuele B

Moderatore
Carletto complimenti!!! scommetto che come sottofondo ti tenevi back in black Evil or Very Mad

Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

12 Re: Bmw x5.... il Mer 17 Feb 2010 - 2:06

vts79

Diplomato in Detailing
Twisted Evil affraid !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 Re: Bmw x5.... il Mer 17 Feb 2010 - 11:03

dix

Apprendista Detailer
Mazza sembra nuovissimo

Ciao

14 Re: Bmw x5.... il Gio 4 Mar 2010 - 11:39

Fleterik

Apprendista Detailer
riprendo un attimo questa discussione....
Due curiosità:
1_Che prodotto era quello che hai steso con il pennellino? E per rimuovere in tutto anche quello che si infila nei picco li spazi?
2_Il vaporetto come e dove l'hai utilizzato?
Grazie.

15 Re: Bmw x5.... il Ven 5 Mar 2010 - 0:16

vts79

Diplomato in Detailing
Fleterik ha scritto:riprendo un attimo questa discussione....
Due curiosità:
1_Che prodotto era quello che hai steso con il pennellino? E per rimuovere in tutto anche quello che si infila nei picco li spazi?
2_Il vaporetto come e dove l'hai utilizzato?
Grazie.
il prodotto è il d101...per rimuoverlo un normale panno in micro....e nelle zone scomode e delicate...basta inserire il l'accessorio con la spazzola nell'aspiraliquidi...
il vaporetto...è stato usato per la moquette...

16 Re: Bmw x5.... il Ven 5 Mar 2010 - 11:17

Fleterik

Apprendista Detailer
vts79 ha scritto:il prodotto è il d101...per rimuoverlo un normale panno in micro....e nelle zone scomode e delicate...basta inserire il l'accessorio con la spazzola nell'aspiraliquidi...

Io purtroppo non posseggo un'aspiraliquidi, c'è un'altro sistema per fare ciò oppure in quel caso mi conviene andare solo di panno in microfibra?

vts79 ha scritto:il vaporetto...è stato usato per la moquette...

Io vorrei usare la macchina di mio padre come cavia per fare esperienza con i vari prodotti. Vorrei dare una bella pulita al tessuto del tetto (tra le altre cose), considerando il fatto che la macchina ha circa 8 anni, secondo te come posso abbinare l'utilizzo del vaporetto con il D101? C'è una procedura che mi consiglieresti?

17 Re: Bmw x5.... il Sab 6 Mar 2010 - 0:10

vts79

Diplomato in Detailing
per le plastiche.....e più precisamente per zone difficili come pulsanti..e cose varie senza aspiraliquidi....non puoi esagerare con la schiuma......potresti spruzzare il d101 direttamente sul panno...e strufinare delicatamente....
per il tetto io norlalmente uso il d101 a secco...spruzzo sul panno e strofino questo per evitare aloni.....magari con un secondo panno asciutto ripassi subito la zona trattata....
il vaporetto puoi usarlo anche per il tetto facendo attenzione ....a le plastiche
spruzzi con il vaporetto e poi passi il panno in micro......
per la moquette....aspiri per bene ma questo vale per tutta la car...poi spruzzi una schiuma specifica per tessuti questa ti aiuta a tirare sù lo sporco...poi aspiri.....il vaporetto potresti usarlo per le macchie più difficili.....

18 Re: Bmw x5.... il Sab 6 Mar 2010 - 11:51

superAndre

Diplomato in Detailing
vts79 ha scritto:per le plastiche.....e più precisamente per zone difficili come pulsanti..e cose varie senza aspiraliquidi....non puoi esagerare con la schiuma......potresti spruzzare il d101 direttamente sul panno...e strufinare delicatamente....

Io per quelle zone uso APC 4:1 con pennello..spruzzo direttamente sulla zona e poi direttamente "soffio" con pistola e compressore...vengono perfetti...anche i pedali...senza risciacquo..

19 Re: Bmw x5.... il Sab 6 Mar 2010 - 12:16

vts79

Diplomato in Detailing
andre....ma con il compressore....l'apc....può entrare...dentro verso i contatti????....è per questo che aspiro ...via tutto....per il pennello anche io faccio cosi...

20 Re: Bmw x5.... il Sab 6 Mar 2010 - 12:39

superAndre

Diplomato in Detailing
vts79 ha scritto:andre....ma con il compressore....l'apc....può entrare...dentro verso i contatti????....è per questo che aspiro ...via tutto....per il pennello anche io faccio cosi...

Si Carlo...per evitare possibili problemi forse il tuo è il sistema più sicuro...io cmq lo faccio spesso...mai un problema..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: