LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs cerchi in lega Ibiza

+22
bengio88
GIANGY
Dannypower
montruz88
Admin
ste_d
andre_Z4
The SoldanoS
Berserk
dallas
myrx-8
manuweb007
dado7L
Giobart
DavidEsperix
v6boss
raviola
Manuelec
cicciovecchio79
Depaip
Alessio
PELO
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26cerchi - PELO vs cerchi in lega Ibiza - Pagina 2 Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 14 Mag 2012 - 13:00

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

Bravo Pelo !!!

27cerchi - PELO vs cerchi in lega Ibiza - Pagina 2 Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 14 Mag 2012 - 19:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

bengio88 ha scritto:Pelo ottimo lavoro! Anch'io oggi mi sono cimentato nella pulizia dei passaruota con grandissimo successo e con un po' meno di successo per quel che riguarda i cerchi in lega! Sad "Esternamente" li ho puliti abbastanza bene, tranne che per qualche punto dove i lapilli delle pastiglie non sono proprio andati via! (Ho già posto la domanda in un altro post...) Mentre nella parte "interna", non sono proprio tornati nuovi come i tuoi! Buona parte del catrame e del ferodo è rimasto lì! Sad Ma come fai a spargere l'IronX così uniforme e omogeneo? Io, non appena spruzzo, scivola via che è una meraviglia e rimane praticamente ad agire solo nei punti dove "ristagna"...

l'IronX va spruzzato sulla superficie asciutta Wink

SandroRacing ha scritto:ottimo lavoro Wink come ti trovi con le toyo? soprattutto, la durata com'è?

grazie. le Toyo dal punto di vista delle performance sono stupende, ma con una guida aggressiva durano davvero poco (20.000/25.000 chilometri...)

http://www.elmocarcare.it

28cerchi - PELO vs cerchi in lega Ibiza - Pagina 2 Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Lun 14 Mag 2012 - 20:19

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:

SandroRacing ha scritto:ottimo lavoro Wink come ti trovi con le toyo? soprattutto, la durata com'è?

grazie. le Toyo dal punto di vista delle performance sono stupende, ma con una guida aggressiva durano davvero poco (20.000/25.000 chilometri...)

azz, grazie per la risposta Very Happy

29cerchi - PELO vs cerchi in lega Ibiza - Pagina 2 Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Mar 11 Dic 2012 - 0:23

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e bel lavoretto pelo non l'avevo ancora visto Laughing

30cerchi - PELO vs cerchi in lega Ibiza - Pagina 2 Empty Re: PELO vs cerchi in lega Ibiza Mar 11 Dic 2012 - 6:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Stesso lavoro che dovrò fare io sulla mia appena me la consegnano per proteggere i cerchi!!..Very Happy

Una curiosità in po' OT..il colore della tua è molto simile al grigio che ho scelto anche io..per caso,hai mai provato ad applicarci il black hole?..se si che risultati hai ottenuto?..grazie!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.