LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ennesimo acquisto info

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ennesimo acquisto info  Empty Ennesimo acquisto info Lun 16 Apr 2012 - 16:38

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Vorrei dei consigli per un altro acquisto

Secondo voi meglio un Trix oppure prendere i nuovo ironx? Ne ho pochissimo
Ho un po' di tarx ma l'erogatore non funziona più..
Ho bisogno di una nuova Clay purtroppo la dodo e' caduta e mi e' caduta sul pietrisco e non mi fido.. Avevo l'80gr come Clay lube ho il dodo burn slippy pero' vorrei qualcosa di diverso che non debba risciacquare successivamente...
Comprerò dei contenitori con i rispettivi erogatori volevo sapere la differenza di quello "foam"
Inoltre vorrei prendere la borsa della meguiar's quanto e' spaziosa ? Poiché ho i prodotti a casa fino a quando non avrò modo di sistemarli e anche se i diluiti li lascio li in garage sul mobile ho la das sul bancone e ogni volta devo usare dei sacchetti per portare i prodotti o accessori in giro...
Vorrei prendere inoltre un cric su internet ce ne sono di quell tipo da meccanico con le ruote o a bottiglie.. Consigli?
Vorrei prendere qualche altro panno e qualche applicatore nuovo, il d155 che mi e' finito e inoltre un buon shampoo che vada bene anche con la tec che abbia anche un effetto sgrassante, ma fra g2??? Sapevo era buono anche per tecnica foam manuale delle tec
Poi se avete qualche altro consiglio sono bene accetti ^.^
Per il resto ho tutto, come lime prime, collinite 845 m21 ecc Wink

2Ennesimo acquisto info  Empty Re: Ennesimo acquisto info Lun 16 Apr 2012 - 16:42

Admin

Admin
Admin

Io direi...
- trix e ironx sono diversi: dipende tutto dall'obiettivo finale?
- fidati, il kit car pro + fast cleaner è notevole Wink
- il Doc è un prodotto da prelavaggio (quindi con notevole effetto sgrassante) ma sicuro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Ennesimo acquisto info  Empty Re: Ennesimo acquisto info Lun 16 Apr 2012 - 17:04

Alessio

Alessio
Moderatore

crick per andare sul sicuro devi puntare su marche conosciute, le altre sono tutte rimarchiate..
quindi opta per Usag, pastorino o Beta.. costano ma la qualità si paga. altrimenti vai con quelli più scadenti.


_________________
Ennesimo acquisto info  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Ennesimo acquisto info  Empty Re: Ennesimo acquisto info Lun 16 Apr 2012 - 17:13

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

oppure se proprio non vuoi spender troppo per il crick, almeno i cavalletti devono essere di assoluta qualità Wink

5Ennesimo acquisto info  Empty Re: Ennesimo acquisto info Lun 16 Apr 2012 - 17:53

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Allora riepiloghiamo prendo il Trix e l'ironx ( posso sapere in cosa differenziano ?)
Poi il kit Car pro come Clay
Per gli spruzzini "foam" a cosa differenziano? A cosa si adattano soprattutto in quale utilizzo?d101? D108?
Inoltre per il crik io non voglio spendere molto più che altro me ne serve uno anche Pervhe per lavare la mia auto non mi interessa impiegare meno tempo e smontare tutte le ruote contemporaneamente..
Volevo un crik miglior di quEllo di serie Wink per i supporti una marca buona ? A un pezzo ragionevole ?

6Ennesimo acquisto info  Empty Re: Ennesimo acquisto info Lun 16 Apr 2012 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Per la differenza dei due prodotti basta leggerne la descrizione: è molto completa ed esaustiva Wink
Gli spray foam erogano il prodotto facendo un po' più schiuma e possono essere utili per la pulizia degli interni (soprattutto le zone meno accessibili).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ennesimo acquisto info  Empty Re: Ennesimo acquisto info Lun 16 Apr 2012 - 20:38

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Ti ringrazio Antonio per le delucidazioni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.