LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys V7 Hybrid Hypergloss Spray Sealant 500 ml vs Reload

+16
Paso
ciccante88
TB21
Giak
ilmaury
Sergjei
Toretto
s.martino
cicciovecchio79
dado7L
gambo
manuweb007
Admin
DavideSR
cupitt
mariowolf
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Paso

Paso
Detailer Novello

Aggiornamento si v7. Utilizzato come quick detailer su superficie già protetta si rivela strepitoso!!!! Nessun alone, massima facilità di stesura e che gloss!!!!

Filep

Filep
Detailer Novello

Ottimo, intendi in fase di asciugatura o rispalmato e riasciugato dopo?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

in entrambi i casi e molto facile e il risultato e' sempre molto buono

Filep

Filep
Detailer Novello

Ottimo. Crrto che in fase dì asciugatura è un lavoro in meno, quindi se funziona.... Good. Al limite si imbratta un po' la microfibra per l'asciugatura. Grazie

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la tecnica ottimale e' usare 2 panni,uno waffle wave come il Microfiber Mega Dry e poi una microfibra a pelo lungo x rifinire

Filep

Filep
Detailer Novello

Passato questo week end, davvero molto facile da dare e rimuovere, anche con mocrofibra non autorizzata dal forum Laughing, ottimo gloss (non ho tanti paragoni come voi maghi) ora resta solo da capire se regge 1 mese con un paio di lavaggi o se ogni volta è da ripassare. Ah dimenticavo...... l'ho dato DOPO aver asciugato, solo che un po' di umidità resta sempre, non è come in estate che in 10 secondi è tutto asciutto. Poi al prossimo giro ho un piccolo Reload per fare confronto.

Asx

Asx
Detailer Novello

Secondo me non dura 1 mese e non dura due lavaggi...
Io sto aspettando che torni il 500ml per provarlo, ma l'ho preso come ravvivante gloss dopo il lavaggio non come un vero protettivo (per quello ci sono prodotti molto più incisivi quali reload stesso)

Filep

Filep
Detailer Novello

azzz... beading ne fa poco, durata non dura, resistenza al lavaggio zero....... mi sa che i tre anni per metterlo a punto scritti nella descrizione i chemical boys li han passati a grattarsi tongue tongue
Comunque domani lavo dopo soli 4gg e vediamo cosa ha da dire

Asx

Asx
Detailer Novello

Diciamo che il suo vantaggio è il fatto di non lasciare aloni, aggiungere gloss ed un po' di protezione; il suo concorrente più veritiero credo sia QD di Gtechniq più che un C2V3

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.