LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guaio in officia VW

+6
DavidEsperix
pasquale
Berserk
filippo89
Giobart
Manuelec
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Guaio in officia VW - Pagina 2 Empty Re: Guaio in officia VW Gio 19 Apr 2012 - 11:33

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Io non farei passare questo tempo (al 10 maggio è quasi un'altro mese), devono riconoscere il danno con le buone o le "cattive", per verificare la natura del danno basta controllare sotto se i sengni sono netti, è impossibile che sia stato tu contro un marciapiede... ma è evidente che è stato un'errore di sollevamento...... rimango comunque senza parole... anche officine autorizzate di marche blasonate... fanno di queste porcherie.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Gio già è stato escluso il marciapiede, visto che non ce alcun segno di abrasione Wink
Ora siamo passati che potrebbe essere stata un'altra officina a cui io avrei portato l'auto Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Per il discorso tempi hai ragione, ma prima non riesco proprio..
Ho timore anche che, pur di levarmi dalle balle, mi fanno fare un lavoro dal primo che passa...a sto punto preferisco lasciarla così.

Guarda Gio, ho un mio amico elettrauto con quasi lo stesso mio danno (un pò più lieve) su una Golf presa nuova..lui non se ne accorto fino a che non l'ha messa sul suo ponte dopo qualche giorno per curiosità professionale...
L'ha portata alla conc.(diversa da dove l'ho portata io) e la prima risposta è stata: "Te hai il ponte in officina..potresti essere stato te!!"

Quindi sono proprio de' coccio!! come si dice dalle mie parti Wink

Berserk ha scritto:concordo con Gio per le tempistiche ... salvo che non abbiate messo qualcosa nero su bianco ...
Non è stato scritto nulla..altrimenti ammetterebbero che il danno è stato commesso da loro...qua sarà un lungo tira e molla...

27Guaio in officia VW - Pagina 2 Empty Re: Guaio in officia VW Gio 19 Apr 2012 - 11:37

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ma te continua a tartassargli le balle e fagli capire che non molli, gli hai portato l'auto perfetta e te la tornano con un danno, non è un azione che deve passare liscia!

28Guaio in officia VW - Pagina 2 Empty Re: Guaio in officia VW Gio 19 Apr 2012 - 11:51

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

anche perchè se no al prossimo tocca magari la stessa sorte ..

29Guaio in officia VW - Pagina 2 Empty Re: Guaio in officia VW Ven 18 Mag 2012 - 15:42

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione:
ho portato l'auto per sostituire un pezzo in garanzia e quando l'ho ritirata ho notato che hanno sistemato il danno..
non so con quali modalità però segni non ce ne sono Wink
appena ho un attimo metto le foto...
Grazie a tutti per l'interessamento Wink

30Guaio in officia VW - Pagina 2 Empty Re: Guaio in officia VW Ven 18 Mag 2012 - 15:54

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma come......ti avevano detto che il danno l'avevi fatto tu e ora te l'hanno sistemato di loro spontanea volontà senza chiederti un'euro? io a quel punto quando avevo ritirato la macchina gli dicevo bello papale papale che comunque ormai il cliente l'hanno perso....tanto con questa gente l'unico modo è questo

http://www.elmocarcare.it

31Guaio in officia VW - Pagina 2 Empty Re: Guaio in officia VW Ven 18 Mag 2012 - 16:18

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

gliel'ho detto Giulio Wink
Forse la minaccia di scrivere alla VW ha fatto uscire un colpevole Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.