LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 23]

1MA-FRA Last Touch Express Empty MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi vi do un po di info anche su questo nuovo prodotto Wink molti di voi lo conosceranno perche' visto in giro nei negozi nella versione car care,oppure perche' e' stato protagonista di alcuni test svolti qui nel forum... il last touch appena arrivato nel shop e' la versione professionale,versione notevolmente migliorata come velocita' e facilita' di applicazione,e come durata del fattore protezione...il prodotto come si nota subito dal nome express e' un derivato della stessa nanotecnologia del polish express,e come lui contiene polarite al suo interno...e' un ottimo prodotto anche x la manutenzione di qualsiasi altra cera o sigillante,non sono stati riscontrari problemi di non compatibilita'...e' l ideale anche come protettivo x un lavoro semplice e veloce,la sua durata si attesta sui livelli del suo fratello maggiore polish express 4 settimane circa,ha anche proprieta' antistatiche davvero notevoli,il gloss che si ottiene e' quello di una finitura a specchio... testandolo nel tempo ho scoperto alcune chicche Twisted Evil spruzzuto su una microfibra a pelo corto,si velocizza ulteriormente l applicazione e non serve il passaggio ddi finitura con altro micro asciutta...la ma-fra indicata la diluizione 1:1 ma diluendolo 1:3 si ottiene anche un prodotto che aiuta nell asciugatura davvero favoloso...insomma con 2 litri di prodotto si ottengono dei bei litrozzi di soluzioni interessanti Twisted Evil Very Happy

2MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grande ambasciatore!! sempre ottime indicazioni Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


MA-FRA Last Touch Express Frontb10

3MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:grande ambasciatore!! sempre ottime indicazioni Wink
grazie Dario Very Happy

4MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:48

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

magari è una grande cavolata quella che dico... ma potrebbe essere usato come lubrificante clay, diluito ovviamente

5MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Gaetano_megg3 ha scritto:magari è una grande cavolata quella che dico... ma potrebbe essere usato come lubrificante clay, diluito ovviamente
gia' provato ovviamente Twisted Evil crea troppi aloni Mad

6MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:52

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Gaetano_megg3 ha scritto:magari è una grande cavolata quella che dico... ma potrebbe essere usato come lubrificante clay, diluito ovviamente
gia' provato ovviamente Twisted Evil crea troppi aloni Mad

ok Wink allora lo userò esclusivamente per il suo scopo

7MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:53

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Sembra veramente un bel prodottino, da provare!

8MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Gaetano_megg3 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Gaetano_megg3 ha scritto:magari è una grande cavolata quella che dico... ma potrebbe essere usato come lubrificante clay, diluito ovviamente
gia' provato ovviamente Twisted Evil crea troppi aloni Mad

ok Wink allora lo userò esclusivamente per il suo scopo
ci sono gia tanti ottimi clay lube nello shop,perche' complicarsi la via da soli Wink

9MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

MinimaL_FoX ha scritto:Sembra veramente un bel prodottino, da provare!
ottimo in rapporto qualita'/prezzo... Wink

10MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 19:57

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

quindi ci stai consigliando di diluirlo 1:3? ma applicato sopra l'M21 è inutile?

11MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 20:08

Axty

Axty
Aiutante Detailer

ottimo, mi sa che questo finirà nel mio prossimo ordine Razz

cicciovecchio79 ha scritto:la ma-fra indicata la diluizione 1:1 ma diluendolo 1:3 si ottiene anche un prodotto che aiuta nell asciugatura davvero favoloso...insomma con 2 litri di prodotto si ottengono dei bei litrozzi di soluzioni interessanti Twisted Evil Very Happy

due cose, hai provato a usarlo puro? Si comporta peggio rispetto a come si comporterebbe se diluito 1:1?
mentre invece, per aiutare nell' asciugatura basta spruzzarlo sulla carrozzeria subito dopo avere rimosso lo shampoo?

12MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 20:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SandroRacing ha scritto:quindi ci stai consigliando di diluirlo 1:3? ma applicato sopra l'M21 è inutile?
no Sadro,dico che diluendolo 1:3 diventa un ottimo prodotto x aiutarsi nell asciugatura...e' un opzione in piu' che ho suggerito Wink sopra la m21 lo puoi applicare come protezione nei lavaggi seguenti di manutenzione,perche' fare questa stratificazione inutile

13MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 20:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Axty ha scritto:ottimo, mi sa che questo finirà nel mio prossimo ordine Razz

cicciovecchio79 ha scritto:la ma-fra indicata la diluizione 1:1 ma diluendolo 1:3 si ottiene anche un prodotto che aiuta nell asciugatura davvero favoloso...insomma con 2 litri di prodotto si ottengono dei bei litrozzi di soluzioni interessanti Twisted Evil Very Happy

due cose, hai provato a usarlo puro? Si comporta peggio rispetto a come si comporterebbe se diluito 1:1?
mentre invece, per aiutare nell' asciugatura basta spruzzarlo sulla carrozzeria subito dopo avere rimosso lo shampoo?
no puro il prodotto e' troppo concentrato,si lavora con difficolta' e lascia moltiiiiiiii aloni.... come aiuto nell asciugatura basta che lo spruzzi sull intera auto,al termine del risciacquo finale,e poi con il glod plush xl asciughi....il gloss gia' dopo questa operazione stupira' Shocked Very Happy

14MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 20:51

cevo599


Apprendista Detailer

grande ciccio per le schede!! sei troppo efficiente cheers

15MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 20:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cevo599 ha scritto:grande ciccio per le schede!! sei troppo efficiente cheers
sempre un piacere ragazzi... Wink

16MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 22:05

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
SandroRacing ha scritto:quindi ci stai consigliando di diluirlo 1:3? ma applicato sopra l'M21 è inutile?
no Sadro,dico che diluendolo 1:3 diventa un ottimo prodotto x aiutarsi nell asciugatura...e' un opzione in piu' che ho suggerito Wink sopra la m21 lo puoi applicare come protezione nei lavaggi seguenti di manutenzione,perche' fare questa stratificazione inutile

si, era implicito che sopra l'm21 servisse per il mantenimento dopo lavaggio, non ho specificato Wink, quindi me lo consigli ogni paio di lavaggi per il mantenimento?

17MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 18 Apr 2012 - 22:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SandroRacing ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
SandroRacing ha scritto:quindi ci stai consigliando di diluirlo 1:3? ma applicato sopra l'M21 è inutile?
no Sadro,dico che diluendolo 1:3 diventa un ottimo prodotto x aiutarsi nell asciugatura...e' un opzione in piu' che ho suggerito Wink sopra la m21 lo puoi applicare come protezione nei lavaggi seguenti di manutenzione,perche' fare questa stratificazione inutile

si, era implicito che sopra l'm21 servisse per il mantenimento dopo lavaggio, non ho specificato Wink, quindi me lo consigli ogni paio di lavaggi per il mantenimento?
si si e' indicatissima x questo uso...io pensa che la uso x il mantenimento del reload,visto che anche il last touch e' antistatico Wink

18MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 15:20

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Gran bel prodotto,e poi il prezzo e' molto buono. gia nel carrello!!!

19MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 15:53

Car.d


Aiutante Detailer

Grazie ciccio per l'ottima scheda su questo prodotto,già da ieri cercavo notizie in merito ma non trovavo niente,ci voleva.Quindi come tecnica di utilizzo consigli di spruzzare direttamente sulla parte a pelo corto di un microfibra e poi applicare sull'auto,in tal modo si risparmierebbe il successivo passaggio di un micro asciutto,che invece sarebbe necessario se il prodotto fosse spruzzato direttamente sull'auto,ho capito bene?Ma non c'è il rischio che spruzzando direttamente sul panno il prodotto viene assorbito dal panno e sull'auto ne finirebbe poco?Se si spruzza direttamente sull'auto mica occorre un tempo di posa essendo una cera seppure "spray"?Può essere applicato su ogni superficie esterna dell'auto,carrozzeria,plastiche vetri,gomme,cromature o ci sono parti su cui non?Si è vero questi prodotti mafra sono interessanti quanto al rapporto quantità-prezzo-facilità di utilizzo e adesso che li inizieremo ad usare valuteremo anche l'aspetto qualità.Poi sopratutto per i prodotti per il mantenimento e la protezione credo che i prodotti spray,quindi con facilità e rapidità di utilizzo,e che si possono applicare su tutte le superficie esterne dell'auto,hanno un quid in più anche a scapito di un pò di durata.Grazie

20MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 19:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il last touch e' un prodotto molto lubrificato,prova a dare 3 spruzzate su una micro a pelo corto,e poi passalo su un pannello x volta, con movimenti orizzontali,vedrai che risultato! Very Happy risparmio di tempo e di prodotto.... Wink altrimenti andrebbe lavorato come il reload,piccole zone alla volta...esempio una portiera la dovresti dividere in 4 zone,un cofano in 6... Wink il prodotto ma-fra poi soffre un po le temperature estreme,il grande freddo e il grande caldo... ma con questa semplice operazione di spruzzare sul panno,si puo' soprassedere al problema Wink


21MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 19:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:Gran bel prodotto,e poi il prezzo e' molto buono. gia nel carrello!!!
parole sante Laughing

22MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 19:16

Car.d


Aiutante Detailer

Quindi tre spruzzate sul panno e lavorare fino a finitura completa.Ho visto alcuni video sull'applicazione il tizio lo lavorava parecchio,o forse solo a scopo dimostrativo.Grazie per le risposte

23MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 19:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Car.d ha scritto:Quindi tre spruzzate sul panno e lavorare fino a finitura completa.Ho visto alcuni video sull'applicazione il tizio lo lavorava parecchio,o forse solo a scopo dimostrativo.Grazie per le risposte
quelle dei video mi permetto di dire che sono dimostrazioni assurde! spruzzano litri di prodotto,e non fanno mai vedere il risultato finale da vicino...che sarebbero aloni aloni aloni affraid ma cmq non vorrei essermi spiegato male,e' corretta anche la classica operazione" spruzza-distendi e rifinisci"...

24MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 19:28

Car.d


Aiutante Detailer

In effetti sembrava più che stesse usando un claylube!Quindi va bene su tutte le superfici esterne?

25MA-FRA Last Touch Express Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 19 Apr 2012 - 19:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Car.d ha scritto:In effetti sembrava più che stesse usando un claylube!Quindi va bene su tutte le superfici esterne?
si si benissimo,solamente che se usato su i vetri,deve essere lavorato con un panno apposito x vetri,altrimenti crea aloni Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 23]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.