LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 23]

476MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 23 Ott 2015 - 20:49

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

aveva provato ciccio, se vedi verso le prime pagine trovi l argomento Wink

477MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 24 Ott 2015 - 3:54

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ricordo anche io, mi pare che come clay lube non vada bene, come aiuto asciugatura funzioni in diluizione diversa da quella standard! Anche io mi trovo nella stessa situazione, vorrei utilizzarla ma non so come Very Happy

478MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 24 Ott 2015 - 15:45

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Io anche me ne trovo uno che non uso mai quindi ho provato un altro uso.. è ormai da mesi che mi trovo bene ad usarlo come aiuto in asciugatura con diluizione 3:1 Wink

479MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 24 Ott 2015 - 16:27

Asx

Asx
Detailer Novello

Ottima informazione! Like

480MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 26 Ott 2015 - 19:30

Admin

Admin
Admin

gserlupi ha scritto:Domanda... mi ritrovo ancora un bel boccione pieno da 2litri di Last da diluire (lo presi nel primo ordine in assoluto, quando ancora non mi ero fatto una cultura qua dentro e presi solo quello + due spruzzini pronti all'uso  Razz ). Secondo voi è utilizzabile come lubrificante per la clay? Tipo QD?
Assolutamente no, troppo secco e veloce Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

481MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 30 Ott 2015 - 14:56

gserlupi

gserlupi
Apprendista Detailer

Leggo solo ora... grazie. Vorrà dire che rimarrà per un po' sul "groppone" Rolling Eyes proverò come aiuto... quindi per capirsi spruzzato un po' ad auto ancora bagnata, ciusto?

482MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 30 Ott 2015 - 15:48

Admin

Admin
Admin

No, vettura asciutta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

483MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 30 Ott 2015 - 17:24

gserlupi

gserlupi
Apprendista Detailer

Ma come... (ora "ne busco" lo so... e vado pure estremamente OT rabbit ) ma come può essere d'aiuto all'asciugatura se lo uso ad auto già asciutta??? Che il suo utilizzo normale sia post asciugatura ok lo so ed è come l'ho usato fin'ora... ma io intendevo nell'eventuale utilizzo "alternativo"... mi sono perso? scratch

484MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 30 Ott 2015 - 18:09

frenky1980


Apprendista Detailer

Anch'io Lo uso qdo asciugo per lubrificare meglio

485MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 2 Nov 2015 - 18:09

Admin

Admin
Admin

gserlupi ha scritto:Ma come... (ora "ne busco" lo so... e vado pure estremamente OT rabbit ) ma come può essere d'aiuto all'asciugatura se lo uso ad auto già asciutta??? Che il suo utilizzo normale sia post asciugatura ok lo so ed è come l'ho usato fin'ora... ma io intendevo nell'eventuale utilizzo "alternativo"... mi sono perso? scratch
Infatti secondo me stai sbagliando prodotto: quello è il Fast Cleaner mentre Last Touch deve essere utilizzato su vettura asciutta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

486MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 30 Nov 2015 - 18:45

Riccardo_djentlman

Riccardo_djentlman
Aiutante Detailer

La mia esperienza mi ha portato a non usarlo più diluito 1:3 (prodotto:acqua) dopo l'ultimo risciacquo per aiutarmi durante l'asciugatura, questo perché ho notato che lascia diversi aloni. La causa può essere riconducibile anche a me, magari troppo tempo da quando lo nebulizzo a quando asciugo per bene tutta la vettura (parlo di vettura senza cere o sigillanti spray/liquidi). Sicuramente il fast cleaner rende molto meglio per questa fase, vedo che sono tutti contenti a riguardo Very Happy

487MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Dic 2015 - 19:39

Asx

Asx
Detailer Novello

Diciamo che last touch è nato per altri scopi, usarlo 1:3 è un diversivo

488MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 1 Dic 2015 - 20:00

Admin

Admin
Admin

Più che altro è totalmente inutile a mio avviso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

489MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 28 Dic 2015 - 18:08

robertofg


Apprendista Detailer

Ragazzi secondo voi vanno bene due panni in microfibra (allrounder basic) per stendere e e poi rifinire con il last touch ??

490MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 28 Dic 2015 - 19:11

Admin

Admin
Admin

Perché no, va bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

491MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 5 Gen 2016 - 12:23

robertofg


Apprendista Detailer

grazie mille! un altra cosa..quindi se proteggo l'auto con last touch express lo sporco "leggero" dovrebbe svivolare? parlo soprattutto del posteriore... tipo giornate come questa.. con la pioggerellina debole debole a tratti... non dovrebbe attaccarsi in modo pesante alla carrozzeria, quindi con una semplice lancia con acqua demineralizzata e osmotizzata dovrebbe andar via tutto??? (non necessita del prelavaggio o azione meccanica con shampo) giusto? e poi un altra domanda! una volta applicato il last touch express se utilizzo la lancia per risciacquare l'auto va via anche il last touch? o quello dura?? in poche parole ogni volta che lavo l'auto devo mettere il last touch?

492MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 5 Gen 2016 - 16:00

Asx

Asx
Detailer Novello

no last touch non è una protezione, è più che altro un prodotto per il gloss. Per quello che vuoi te devi andare di cera o sigillante

493MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 5 Gen 2016 - 16:03

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Dopo il lavaggio va via, non ha una lunga durata. In quanto allo sporco diciamo che fa poco e niente. Si attacca lo stesso. Questa cera serve solo per dare un po di gloss subito dopo il lavaggio, ma nulla di che.

494MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 5 Gen 2016 - 16:06

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Consiglio di usare Carlux anche se come protezione lascia a desiderare, quanto meno l'effetto cera dura circa due settimane.

495MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 5 Gen 2016 - 17:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Protezione lascia a desiderare ma c'è effetto cera, cosa significa? Hai detto due cose in contrasto l'una con l'altra Very Happy

496MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 10 Gen 2016 - 19:37

giu81

giu81
Detailer Novello

Premetto che la prima volta che uso questo prodotto, e ho bisogno di un parere dai più esperti : ho passato il last su tutta la carrozzeria compreso vetri, fascioni e guarnizioni e ho notato che quest' ultime sono diventate ruvide al tatto.
Questo perché non ho lavorato bene il prodotto? Sulla vernice non ho notato differenze al tatto, ma una "brillantezza" maggiore si.

497MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Dom 10 Gen 2016 - 21:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

PER

Vetri
Guarnizioni
Fascioni

esistono 1000000 altri prodotti

Adatti allo scopo...........................Semplice

498MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Gen 2016 - 7:58

giu81

giu81
Detailer Novello

sulla descrizione del prodotto c'è scritto "LAST TOUCH EXPRESS può essere impiegata ovunque, anche su vetri e plastiche, senza lasciare aloni: basta solo spruzzare il prodotto e passare un panno in microfibra per trattare in pochi minuti l'intera vettura, sia asciutta che bagnata."
Penso che se non lo si poteva passare doveva stare scritto "attenzione non usare sulle guarnizioni".
La guarnizioni alla quale mi riferisco è quella che circonda il tetto della mini cooper, se passo il touch sui vetri e il tetto è impossibile che una minima quantità non vada sulla guarnizione.

499MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Gen 2016 - 11:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sui vetri ti consiglio FAST CLENER Mafra

è spettacolare......Fidati

500MA-FRA Last Touch Express - Pagina 20 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 11 Gen 2016 - 11:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per fascioni e plastiche io uso MA-FRA FASPOILER

lo do' una volta l'anno

è anche idrorepellente

Prodotto ricco di sostanze pregiate e nutrienti a base polimerica

per rimanere in casa MAFRA

poi ci sono mooolti altri prodotti.............

Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.