Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » consiglio prodotto da usare prima dello shampo

consiglio prodotto da usare prima dello shampo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dragonfly1

Aiutante Detailer
Salve ragazzi, ci sarebbe un prodotto da utilizzare per far venir via lo sporco dall'auto dopo la pioggia?
Lo sporco diventa persistente anche all'idropulitrice e non vorrei graffiare l'auto mentra l'insapono.

Vedere il profilo dell'utente

MinimaL_FoX

Detailer Novello
Puoi effettuare un prelavaggio con uno shampoo foam ed una lancia schiuma attaccata all'idropulitrice.
Un esempio: LS3 con la schiuma attiva Ma-Fra 4G Wink

dragonfly1

Aiutante Detailer
aspetta adesso me lo guardo in negozio. Ma ls3 si puo' collegare a tutte le idropulitrici? io ho una comet kl 1600

Dannypower

Detailer Novello
si .. nello shop c'e' in vendita anche l'attacco specifico ... http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=ls3&sort=2a&products_id=913&products_name=LS3%20Attacco%20per%20idropulitrice

dragonfly1

Aiutante Detailer
perfetto , ragazzi non so come ringraziarvi siete stati tutti fantastici.

Dannypower

Detailer Novello
figurati! ... anche io ho la tua stessa idro come anche cupitt ed altri ...

ieri mi ha dato una grande mano a pulire i cerchi! ... non sapevo proprio come togliere l'adesivo dei pesi, e' bastata la sua forza! .. Very Happy

dragonfly1

Aiutante Detailer
devo dire la verita' e' veramente fantastica mi trovo benissimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: