LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Reputazione sito e detailers

+29
filippo89
R128
cupitt
Giobart
DavideSR
manuweb007
Newentry
dado7L
The SoldanoS
porsche911
fabri7tdi
pasquale
SandroRacing
Berserk
metansk
Kore-29
Dami83
DavidEsperix
PELO
Alessio
Admin
SlayTek
mou
mementote65
v6boss
Dannypower
davide85PC
raviola
Lou77
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 13:16

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

Sicuramente, Lui spende gli euro meglio di noi!!!!!!!







































Marijuana e Hshis affraid
Ma VA' VA'
Poi e' ovvio che il direttore di orchestra guadagna, Ha saputo costruire una realta'
Tanto di cappello!!!!!!
Da napoletano vracee gli dico solo JURANTTTTTTTTTTTTT

http://www.lgaerografie.com

27Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 13:42

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

metansk ha scritto:Ragazzi, il detailing sta esplodendo in italia... E questo grazie soprattutto a questo forum e ai suoi moderatori e partecipatori.... Gia solo questo dovrebbe rendervi tanto orgogliosi da cancellare immediatamente tutte le critiche che si fanno in giro..

Nulla di più vero, hai espresso il concetto in maniera precisa e sintetica!

L‘unico problema é che il Detailer appare ancora come
smanettone e non come artigiano... Su questo bisogna lavorare!

28Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 13:47

fabri7tdi

fabri7tdi
Aiutante Detailer

Come sempre io penso: chi sa fa, chi non sa critica.

29Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 15:12

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

come si dice... le persone intelligenti amano imparare, gli ignoranti amano insegnare

Una vita senza una passione è una vita vuota, e ognuno alimenta le proprie passioni. E' come se prendessi in giro chi colleziona francobolli o chi compra un iphone a 700 euro o un mac da 1200 euro per andarci su facebook.

30Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 15:43

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Ragazzi secondo me vi fate troppe paranoie, e da una vita che la gente mi critica per le mie passioni, e chi lo dice è un 32enne che è ed è sempre stato un videogiocatore accanito.
Vi lascio immaginare quante me ne dicevano nel 1995 i miei compagni di classe quando arrivavo in classe con la mia bella copia di "Consolemania".... Sapete cosa ho fatto all'epoca? ho cercato(ed ho trovato) ragazzi con la mia stessa passione e me li sono fatti amici Cool E da loro, che mi capivano e sapevano di cosa stavamo prlando, accettavo tutte le critiche e consigli del caso.
La stessa cosa che feci a quei tempi l'ho fatta ora qui con voi (amici del forum Wink)
Perchè a mio modesto parere le critiche (sia negative che positive) che arrivano da chi non conosce nulla dell'rgomento non hanno nessun valore.

31Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 17:21

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io non prendo nemmeno in considerazione quello che hanno scritto, saranno dei frustrati che non riescono a capire come si possano avere delle passioni, evidentemente a loro non frega nulla di nulla.
Lasciateli parlare/scrivere..

http://www.detailingmilano.it

32Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 17:25

Newentry

Newentry
Moderatore

Io - in questa come in occasioni analoghe - penso sempre che bisogna rivolgere l'attenzione prioritariamente a CHI dice cosa e non solo al contenuto, in particolar modo quando le affermazioni sono fini a se stesse e non suffragate da alcuna motivazione Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Reputazione sito e detailers - Pagina 2 2eee7id Reputazione sito e detailers - Pagina 2 10epy0k Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Dietro2 Reputazione sito e detailers - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

33Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 17:38

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Certo che se dobbiamo prendercela per uno che si fa' chiamare "el ciula"

34Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 17:56

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

manuweb007 ha scritto:Certo che se dobbiamo prendercela per uno che si fa' chiamare "el ciula"

hai ragione il nick parla da solo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

35Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 18:39

Admin

Admin
Admin

metansk ha scritto:Ragazzi, il detailing sta esplodendo in italia... E questo grazie soprattutto a questo forum e ai suoi moderatori e partecipatori.... Gia solo questo dovrebbe rendervi tanto orgogliosi da cancellare immediatamente tutte le critiche che si fanno in giro..

Fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 18:39

Admin

Admin
Admin

manuweb007 ha scritto:Certo che se dobbiamo prendercela per uno che si fa' chiamare "el ciula"

ah ah ah vero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 18:46

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io invece ieri ho scoperto che un collega conosceva il sito (ha visto il pacco sotto alla scrivania) solo che poi mi ha detto che non si era mai fidato di acquistare dallo shop..ahahahahah
Il detailing, grazie anche ai forum di marca o di modello, è sempre più conosciuto, certo la situazione economica rappresenta un grosso ostacolo alla definitiva esplosione.

38Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 19:00

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Io invece ieri ho scoperto che un collega conosceva il sito (ha visto il pacco sotto alla scrivania) solo che poi mi ha detto che non si era mai fidato di acquistare dallo shop..ahahahahah
Il detailing, grazie anche ai forum di marca o di modello, è sempre più conosciuto, certo la situazione economica rappresenta un grosso ostacolo alla definitiva esplosione.

Digli che può andare tranquillo Wink Very Happy Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 21:25

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Admin ha scritto:
DavideSR ha scritto:Io invece ieri ho scoperto che un collega conosceva il sito (ha visto il pacco sotto alla scrivania) solo che poi mi ha detto che non si era mai fidato di acquistare dallo shop..ahahahahah
Il detailing, grazie anche ai forum di marca o di modello, è sempre più conosciuto, certo la situazione economica rappresenta un grosso ostacolo alla definitiva esplosione.

Digli che può andare tranquillo Wink Very Happy Laughing

Una delle poche certezze nella vita Wink

40Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 21:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mah siamo sicuri ? Rolling Eyes io ho sentito dire che il proprietario di quello shop è persona poco raccomandabile, che ti porta lentamente al dissanguamento del conto corrente senza che nemmeno te ne accorgi, e il bello è che lo fa col sorriso sulle labbra, con una gentilezza impeccabile, ed una consegna iperveloce... Shocked
non fidatevi !! rimanete "ciula" Twisted Evil


lol! lol! lol! lol!

http://www.agdetailing.it

41Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 21:52

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:mah siamo sicuri ? Rolling Eyes io ho sentito dire che il proprietario di quello shop è persona poco raccomandabile, che ti porta lentamente al dissanguamento del conto corrente senza che nemmeno te ne accorgi, e il bello è che lo fa col sorriso sulle labbra, con una gentilezza impeccabile, ed una consegna iperveloce... Shocked
non fidatevi !! rimanete "ciula" Twisted Evil


lol! lol! lol! lol!

aahahhahahahahahahahahahah

42Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 21:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Pensa che lo ringraziamo anche per averci mandato sul lastrico!! lol! lol!

Io a leggere le risposte di quel tipo mi son fatto delle belle risate, da sempre mi appassiono di cose di "nicchia", mi prendono sempre per pazzo (forse tutti i torti non li hanno Embarassed ), ma quando vedono i risultati che ottengo, nessuno dice più nulla.... Very Happy

43Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 23:20

Admin

Admin
Admin

raviola ha scritto:mah siamo sicuri ? Rolling Eyes io ho sentito dire che il proprietario di quello shop è persona poco raccomandabile, che ti porta lentamente al dissanguamento del conto corrente senza che nemmeno te ne accorgi, e il bello è che lo fa col sorriso sulle labbra, con una gentilezza impeccabile, ed una consegna iperveloce... Shocked
non fidatevi !! rimanete "ciula" Twisted Evil


lol! lol! lol! lol!

Prima i messaggini d'amore e poi le pistolettate! E mi avevi anche promesso di essere "diverso" dagli altri!!! Stupida!!! lol! lol! lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 23:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sciocca lo sai che chi disprezza compra.... e mannaggia te e ti disprezzo Razz

lol! lol! lol!

http://www.agdetailing.it

45Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 23:34

Admin

Admin
Admin

ah ah ah te possino! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 23:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:

Prima i messaggini d'amore e poi le pistolettate! E mi avevi anche promesso di essere "diverso" dagli altri!!! Stupida!!! lol! lol! lol!

raviola ha scritto:sciocca lo sai che chi disprezza compra.... e mannaggia te e ti disprezzo Razz

lol! lol! lol!

se non è amore questo
Reputazione sito e detailers - Pagina 2 17010

47Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Ven 20 Apr - 23:46

R128


Apprendista Detailer

raviola ha scritto:se scopro come rispondere ci penso io !!!!
ma guarda te sti idioti!!!
è il gruppo usenet it.discussioni.auto
leggili 5 minuti e capisci che è tempo perso...

Newentry

Newentry
Moderatore

cupitt ha scritto:
Admin ha scritto:

Prima i messaggini d'amore e poi le pistolettate! E mi avevi anche promesso di essere "diverso" dagli altri!!! Stupida!!! lol! lol! lol!

raviola ha scritto:sciocca lo sai che chi disprezza compra.... e mannaggia te e ti disprezzo Razz

lol! lol! lol!

se non è amore questo
Reputazione sito e detailers - Pagina 2 17010

Che schifo! Very Happy


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Reputazione sito e detailers - Pagina 2 2eee7id Reputazione sito e detailers - Pagina 2 10epy0k Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Dietro2 Reputazione sito e detailers - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

filippo89

filippo89
Detailer Novello

mamma mia che cogl****** ci sono a sto mondo! maledetti!

50Reputazione sito e detailers - Pagina 2 Empty Re: Reputazione sito e detailers Sab 21 Apr - 20:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Filippo, non abbassiamoci al loro livello, please! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.