Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta!

olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta!

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Dannypower

Detailer Novello
Prima di montare i 19" sulla mia C5 (comprati usati) ho avuto la bella idea di pulirli come si deve ... affraid ... che brutta idea!.... Laughing

Vedere il profilo dell'utente

Dannypower

Detailer Novello
il risultato finale dei cerchi non ce l'ho perche' mi si era scaricata la macchineta fotografica ma vi posso assicurare che sono tornati nuovi!!!

ovviamente ho passato anche la clay ...

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Visto la buona pulizia che hai eseguito, avrai sigillato/protetto il tutto! Wink

Alessio

Moderatore
bravo denny Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Dannypower

Detailer Novello
Giobart ha scritto:Visto la buona pulizia che hai eseguito, avrai sigillato/protetto il tutto! Wink
si ma con niente che si trova nello shop ... le avevo in garage e le ho sfruttate per non buttarle! ... Exclamation

Dannypower

Detailer Novello
Alessio ha scritto:bravo denny Smile
grazie Ale!.. Laughing

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Dannypower ha scritto:si ma con niente che si trova nello shop ... le avevo in garage e le ho sfruttate per non buttarle! ... Exclamation

Puoi indicare tranquillamente i prodotti usati, anche se non presenti nello shop (sono due cose distinte, forum e shop)! Wink

Se non lo scrivi, possiamo pensare che hai saltato un passaggio fondementale, ma immaginavo che non potessi dimenticartene! Very Happy

mou

Detailer Novello
i cerchi ringraziano...ottimo lavoro

noto che cmq erano tenuti bene (per quel che intende la gente normale con bene)

Vedere il profilo dell'utente http://morenodetailer.blogspot.com/

dallas

Detailer Novello
Ottimo lavoro! Con quei cerchi è davvero fantastica!

Dannypower

Detailer Novello
Giobart ha scritto:
Dannypower ha scritto:si ma con niente che si trova nello shop ... le avevo in garage e le ho sfruttate per non buttarle! ... Exclamation

Puoi indicare tranquillamente i prodotti usati, anche se non presenti nello shop (sono due cose distinte, forum e shop)! Wink

Se non lo scrivi, possiamo pensare che hai saltato un passaggio fondementale, ma immaginavo che non potessi dimenticartene! Very Happy
in realta' volevo aspettare per ordinare la FK nello shop, ma un po' per fretta un po' per esigenze non ho potuto attendere, la cera che ho usato e' della meg, la usavo tempo fa per i cerchi della mia ex M3 e prima della cera ho passato a mano del polish sempre meg, i prossimi giorni scendo in garage gli faccio una foto e te la faccio vedere! .. Very Happy

Dannypower

Detailer Novello
approposito quando sono tornato dal gommista li ho ripuliti con un paio di spruzzate di M34 ... ho fatto una cavolata??!

Dannypower

Detailer Novello
mou ha scritto:i cerchi ringraziano...ottimo lavoro

noto che cmq erano tenuti bene (per quel che intende la gente normale con bene)

guarda ho fatto la foto al cerchio meno sporco! .. Very Happy .. ce n'era uno in particolare con dei tocchi di catrame impressionanti!!

dallas ha scritto:Ottimo lavoro! Con quei cerchi è davvero fantastica!

grazie

la cosa che mi e' rimasta piu' difficile da rimuovere e' statA la colla dei pesi!! ... GRAZIE KOMET KL 1600 ... Laughing

Dannypower

Detailer Novello
Dannypower ha scritto:
Giobart ha scritto:

in realta' volevo aspettare per ordinare la FK nello shop, ma un po' per fretta un po' per esigenze non ho potuto attendere, la cera che ho usato e' della meg, la usavo tempo fa per i cerchi della mia ex M3 e prima della cera ho passato a mano del polish sempre meg, i prossimi giorni scendo in garage gli faccio una foto e te la faccio vedere! .. Very Happy
Giobart ecco il polish che ho usato ...

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Quel polish non è proprio indicato per i tuoi cerchi verniciati! Rolling Eyes
Con cosa hai sigillato??? Very Happy

Dannypower

Detailer Novello
Gio non ne ho la minima idea di cosa era.... Sono andato a memoria sui prodotti che usavo tempo fa!

I miei cerchi non sono tutti verniciati... Ci sono delle parti con una lavorazione diversa, appena posso ti faccio una foto così ti rendi conto meglio...

Prossimamente dovrò rismontarli per cambiare due gomme che sono rovinate... Volevo prendere il reload per risigillare il tutto a DOC. Tu cosa mi consigli?

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Si sembra esserci la porzione esterna delle razze diamantata, li andava bene, ma sul resto del cerchio non è indicato! Wink

Il Reload è ottimo per una sigillatura veloce, comodo se i cerchi sono montati, da smontati si possono applicare cere/sigillanti più duraturi come Jetseal/FK o il nuovo Dlux che mi ispira molto! Wink

Dannypower

Detailer Novello
quindi no FK + reload?!?! ...

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Dannypower ha scritto:quindi no FK + reload?!?! ...

puoi proteggerli con la fk e come mantenimento gli dai il reload. Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

Dannypower

Detailer Novello
grazie dado!..

dallas

Detailer Novello
Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
dallas ha scritto:Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....

Allora perchè non EXO??

Comunque io se fossi in lui prima partirei con qualcosa di più facile da applicare! Wink

GIANGY

Detailer Novello
bella pulizia Denny!!!
spettacolo i 19'
ma erano gia' omologati o li hai fatti omologare?

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ottimo lavoro Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

dallas

Detailer Novello
GIANGY ha scritto:
ma erano gia' omologati o li hai fatti omologare?

OT
Per quanto ne so sono già omologati su tutte, poi magari qualche motorizzazione o versione (tipo le Airdream) non ce li hanno. E' una vettura che stavo per prendere e conosco benino... ma avrei preso i 18" (con cerchi inferiori non rende) e il nero. Fine OT.

Admin

Admin
Oooottimo lavoro, bravo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: