LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta!

+11
manuweb007
cupitt
Admin
raviola
GIANGY
dado7L
dallas
mou
Alessio
Giobart
Dannypower
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
dallas ha scritto:Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....

Allora perchè non EXO?? olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta! - Pagina 2 Sbav1

Comunque io se fossi in lui prima partirei con qualcosa di più facile da applicare! Wink

SPARA!!

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

dallas ha scritto:
GIANGY ha scritto:
ma erano gia' omologati o li hai fatti omologare?

OT
Per quanto ne so sono già omologati su tutte, poi magari qualche motorizzazione o versione (tipo le Airdream) non ce li hanno. E' una vettura che stavo per prendere e conosco benino... ma avrei preso i 18" (con cerchi inferiori non rende) e il nero. Fine OT.


grazie dell'informazione!!!
beati voi!! 19' Shocked
scusate l' Off Topic

mou

mou
Detailer Novello

Dannypower ha scritto:
Giobart ha scritto:
dallas ha scritto:Io direi Gtechniq C5 per la sigillatura....

Allora perchè non EXO?? olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta! - Pagina 2 Sbav1

Comunque io se fossi in lui prima partirei con qualcosa di più facile da applicare! Wink

SPARA!!

intende una cera in pasta tipo finish kare ;-)

https://www.emmedicar.com/

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bel lavoro e bei cerchi!


_________________
LE MIE " RICETTE "


olio di gomito, Ironx, Wd40, sgrassatori, D108, pennelli, pagliette ... ma alla fine ce l'ho fatta! - Pagina 2 Frontb10

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro, come già detto è da tirarti le orecchie per non averli sigillati a dovere, ottimi i consigli dati da tutti gli utenti, io uso da tempo il poorboys wheel sealant con risultati soddisfacenti anche in base al rapporto qualità/prezzo ogni tanto una spruzzata di sigillante e sono sempre ok, mi dura quasi abbastanza per arrivare al cambio con le invernali non usando però prodotti come l'iron o il D140.

Quest'inverno però voglio testare dei nano come il C5 e verificare l'effettiva durata, se riesco un nano per ruota Wink (almeno due altrimenti mi costa più delle gomme).

Ho appena sigillato pure io i cerchi da 18 ma essendo nuovi mi sono risparmiato (per fortuna) la fatica di pulirli.

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Raviola Admin e Cupitt grazie mille...

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

manuweb007 ha scritto:Ottimo lavoro, come già detto è da tirarti le orecchie per non averli sigillati a dovere, ottimi i consigli dati da tutti gli utenti, io uso da tempo il poorboys wheel sealant con risultati soddisfacenti anche in base al rapporto qualità/prezzo ogni tanto una spruzzata di sigillante e sono sempre ok, mi dura quasi abbastanza per arrivare al cambio con le invernali non usando però prodotti come l'iron o il D140.

Quest'inverno però voglio testare dei nano come il C5 e verificare l'effettiva durata, se riesco un nano per ruota Wink (almeno due altrimenti mi costa più delle gomme).

Ho appena sigillato pure io i cerchi da 18 ma essendo nuovi mi sono risparmiato (per fortuna) la fatica di pulirli.
Manu prossimamente mi faro' perdonare...

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Brev!

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Tank you! .. Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Grazie caro..Very Happy

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

bravo Danny Very Happy

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

grazie mille Berserk!.. Wink

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

Molto belli i cerchi, e complimenti per il lavoro!

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

grazie montruz!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.