Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti

aiutooooo !!! Macchie di escrementi e insetti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alexbrasil

Aiutante Detailer
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto urgente ragazzi !!
ho appena cambiato auto e quindo su questa volevo dare una bella rinfrescata a tutto sia interno che esterno . Ma lo sporco che vedevo io pensavo appena la lavo salta tutto invece no , oggi ho provato a lavarla , appena finito ho visto delle macchie sul cofano e sul tetto che sono da alieni secondo me confused sono tutti i moscerini ormai cementati e macchie di escrementi di uccelli adesso purtroppo non ho le foto ma domani mattina li metto su .... intanto volevo dire cosa ho provato a fare : allora lavaggio normalissimo , subito clay bar ( paint ruber swissvax ) ma niente e venuto via un il piu grosso dopo prove e vernice liscia ma ancora macchiata vado giu di rotativa festool con paltorello in lana bianco school + menzerna 500 e diminuito un ma si vedono ancora tanto pale vorrei sapere cosa dovrei fare ??
carteggiare io no ho mais fatto ho un po di paura e saprei neanche dove mettere le mani se qualcuno mi può dare qualche consiglio vi prego !!!
intanto vi ringrazio già per le riposte =)

Ultima modifica di alexbrasil il Sab 21 Apr 2012 - 18:06, modificato 2 volte

Vedere il profilo dell'utente

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Alex , le foto aiuterebbero a capire meglio la situazione , se sono macchie lasciate da insetti, escrementi Etc, e sono penetrate in profondità , la vedo dura...

Kore-29

Detailer Novello
Scusa prima non c'erano?? La macchina e' nuova? Nom vorrei che la Clay abbia smascherato difetti già presenti o danni da escrementi di uccelli si formano dopo un po' che resta sulla vernice poiché acida ma non penso questo sia successo nel tuo caso

alexbrasil

Aiutante Detailer
cupitt ha scritto:Alex , le foto aiuterebbero a capire meglio la situazione , se sono macchie lasciate da insetti, escrementi Etc, e sono penetrate in profondità , la vedo dura...
adesso provo a caricare qualche foto !!

alexbrasil

Aiutante Detailer
Kore-29 ha scritto:Scusa prima non c'erano?? La macchina e' nuova? Nom vorrei che la Clay abbia smascherato difetti già presenti o danni da escrementi di uccelli si formano dopo un po' che resta sulla vernice poiché acida ma non penso questo sia successo nel tuo caso
Cmq si cerano gia ma pensavo fosse solo sporca , l'ho presa usata ...

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
purtroppo sembrano davvero profonde.. secondo me con una carteggiatura non risolvi nulla.. No

alexbrasil

Aiutante Detailer
cupitt ha scritto:purtroppo sembrano davvero profonde.. secondo me con una carteggiatura non risolvi nulla.. No
lo pensavo anch'io pero sai non ho mai provato quindi Question

Admin

Admin
Qui purtroppo non hai soluzioni... gli acidi sono dentro e l'unico modo per tentare di risolvere è quello di carteggiare...

alexbrasil

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Qui purtroppo non hai soluzioni... gli acidi sono dentro e l'unico modo per tentare di risolvere è quello di carteggiare...
e in pratica come dovrei fare visto che non ho mai carteggiato prima non so neanche come funziona No

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
alex la garanzia sui vizzi occulti ( e questo mi sembra un caso di questi) opera anche nel caso di acquisto di usato ... remember Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
alexbrasil ha scritto:
Admin ha scritto:Qui purtroppo non hai soluzioni... gli acidi sono dentro e l'unico modo per tentare di risolvere è quello di carteggiare...
e in pratica come dovrei fare visto che non ho mai carteggiato prima non so neanche come funziona No

In questo caso studierei prima come fare... Ci sono molti video su internet ma ti consiglio di attendere il 12 Maggio... ti si aprirà un mondo... Wink

alexbrasil

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:
alexbrasil ha scritto:

In questo caso studierei prima come fare... Ci sono molti video su internet ma ti consiglio di attendere il 12 Maggio... ti si aprirà un mondo... Wink
Molto bene ti ringrazio davvero e faro cosi aspetto il 12 allora =) Very Happy Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: