LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lederzentrum in stock!

+12
Alessio
Ironjay
DavideSR
tidus
raviola
Newentry
Giobart
filippo89
v6boss
cupitt
cicciovecchio79
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lederzentrum in stock! Empty Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 19:58

Admin

Admin
Admin

Un nuovo brand ha fatto il suo ingresso: Lederzetrum!!!

Si tratta di prodotti per la pelle molto raffinati ed efficaci e producono per numerose aziende (anche svizzere... Wink)
La gamma è già abbastanza completa con pulitori, protettivi, sigillanti ed accessori ma nei prossimi mesi saranno inseriti i prodotti per il ritocco ed il ripristino delle superfici in pelle Wink

http://www.lacuradellauto.it/new_products.php


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Grande Antonio cheers conosco i prodotti,sono veramente ottimi!come al solito non sbagli un colpo Wink

3Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Lederzentrum in stock! Mi_piace_facebook


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lederzentrum in stock! Frontb10

4Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:16

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Spettacolo ed in più vedo qualcosa di molto utile, un pulitore specifico per alcantara!

Grande!!!

5Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:17

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Grande come sempre Antonio!

6Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sbav.... nel carrello! Wink

7Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

prima domanda.. il correttore di gloss, andrebbe appliacato dopo la pulizia e prima del protettore?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lederzentrum in stock! Frontb10

8Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:38

Newentry

Newentry
Moderatore

Voglio sapere tutto sul sigillante Smile


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Lederzentrum in stock! 2eee7id Lederzentrum in stock! 10epy0k Lederzentrum in stock! Dietro2 Lederzentrum in stock! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

9Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 20:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

uffff c'è moooolto di più di quello che mi serviva, ma non posso lasciarteli lì.... sei la mia rovina Evil or Very Mad

lol!

http://www.agdetailing.it

10Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 21:00

tidus

tidus
Apprendista Detailer

allora Colourlock Leather Protector e Colourlock Correttore di Gloss Opaco in che ordine vanno applicati? come vanno applicati? (ovviamente dopo il lavaggio)
e rispetto al Fenice Leather Revive che differenza hanno?

11Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 21:11

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Non se ne può piùùùùù lol!

12Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 21:14

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Che bello! Ma che confusione... dopo la pulizia (strong o soft) è possibile applicare protettore, sigillante e correttore sullo stesso supporto?

13Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 22:06

Alessio

Alessio
Moderatore

molto interessante Smile
antonio come si comportano mettendoli alla pari con Fenice? nel caso del kit e pulitori.



Ultima modifica di Alessio il Lun 23 Apr 2012 - 22:15 - modificato 1 volta.


_________________
Lederzentrum in stock! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

14Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 22:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ironjay ha scritto:Che bello! Ma che confusione... dopo la pulizia (strong o soft) è possibile applicare protettore, sigillante e correttore sullo stesso supporto?

credo che si possa scegliere se usare il protettore o il sigillante, mentre ancora non ho capito bene il correttore di gloss, ma credo vada subito dopo la pulizia e prima dei protettivi


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lederzentrum in stock! Frontb10

15Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 22:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

I protettivi si possono usare insieme (ma ovviamente anche da soli), se usati entrambi, prima il sigillante e poi il protettivo! Wink

16Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 22:56

Newentry

Newentry
Moderatore

Che senso ha questa stratificazione? Se la pelle è già sigillata, a che serve il protettivo?
Ecco perché un po' più su chiedevo info sul sigillante...


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Lederzentrum in stock! 2eee7id Lederzentrum in stock! 10epy0k Lederzentrum in stock! Dietro2 Lederzentrum in stock! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

17Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 23:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il sigillante è una protezione efficace contro le abrasioni, segni di usura e trasferimenti di colore, questo è molto imporante su pelli nuove (consigliano l'applicazione entro i primi 3 anni della pelle), è un trattamento da ripetere ogni 3 mesi sui sedili soggetti a sfregamento (lato guida), 6-12 mesi su superfici in pelle meno utilizzate

Il protettivo invece è un trattamento superficiale con filtro UV, per evitare lo sbiadibendo della pelle ed è anche un emolliente per la pelle.

Sono due trattamenti complementari, questo è quanto sò io Very Happy , poi sicuramente Antonio aggiungerà qualcosa! Wink

18Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 23:29

Newentry

Newentry
Moderatore

Ah ecco. Filtro UV...protettivo mi dava l'idea di protettivo a livello fisico come me la dà il sigillante.

Quindi per le pelli chiare si spera di poter ovviare al fastidioso problema dell'annerimento dopo anche 2 giorni....


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Lederzentrum in stock! 2eee7id Lederzentrum in stock! 10epy0k Lederzentrum in stock! Dietro2 Lederzentrum in stock! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

19Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Lun 23 Apr 2012 - 23:38

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Tra l'altro rispetto ai Fenice come caratteristiche sono piuttosto simili . Il sigillante richiama l'ultra protector ed il protettore dovrebbe avere lo stesso comportamento , così come i pulitori delicato e forte .

20Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Mar 24 Apr 2012 - 10:58

metansk

metansk
Detailer Novello

Credo che questi siano un gradino piu su di qualità rispetto ai fenice.... Finalmente la spazzolina per pelle e plastiche! Ecco perche la scrub non era mai disponibile!..

21Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Mar 24 Apr 2012 - 11:49

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Eh si...è la spazzolina che aspettavo io...inoltre mi sembra una buonissima cosa che ci sia un prodotto specifico per l' alcantara...nel carrello al più presto...

22Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Mar 24 Apr 2012 - 15:09

cevo599


Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Il sigillante è una protezione efficace contro le abrasioni, segni di usura e trasferimenti di colore, questo è molto imporante su pelli nuove (consigliano l'applicazione entro i primi 3 anni della pelle), è un trattamento da ripetere ogni 3 mesi sui sedili soggetti a sfregamento (lato guida), 6-12 mesi su superfici in pelle meno utilizzate

Il protettivo invece è un trattamento superficiale con filtro UV, per evitare lo sbiadibendo della pelle ed è anche un emolliente per la pelle.

Sono due trattamenti complementari, questo è quanto sò io Very Happy , poi sicuramente Antonio aggiungerà qualcosa! Wink

giustissimo.

In azienda usano un prodotto unico che fanno entrambe le cose me lo diceva un amico che ha una azienda che fa inserti particolari per mito,giulietta e maserati su pelle e cuoio

23Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Mar 24 Apr 2012 - 16:02

Admin

Admin
Admin

Allora.. spieghiamo qualcosina Wink

Sui pulitori credo che sia abbastanza chiaro: la scelta tra soft e strong dipende sempre dalle situazioni ma con il Soft ho risolto già l'80% dei problemi.

Dopo la pulizia, se necessario, utilizziamo il Refresh per la correzione del gloss: si tratta di un vero e proprio trasparente incolore ma con finitura opaca. Si applica con un pad in spugna molto semplicemente.

Protezione: il sigillante serve a creare un film tra la pelle e lo sporco. Avete presente i trasferimenti di colore ed i segni delle cinture? Con il sigillante la pulizia è molto semplice, inoltre è molto comodo su volanti e cambi che sono soggetti al maggiore sporco.
Il Leather Protector rende la finitura più bella ed il tatto ancora migliore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Mar 24 Apr 2012 - 19:34

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Quindi si può stratificare con tutto?

25Lederzentrum in stock! Empty Re: Lederzentrum in stock! Mar 24 Apr 2012 - 19:53

metansk

metansk
Detailer Novello

perfetto, con questo trattamento allora si puo' scongiurare il lucido che viene inevitabilmente a formarsi su volante e pomello cambio! ottimo!..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.