Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Lederzentrum in stock!

Lederzentrum in stock!

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 19:58

Admin

Admin
Un nuovo brand ha fatto il suo ingresso: Lederzetrum!!!

Si tratta di prodotti per la pelle molto raffinati ed efficaci e producono per numerose aziende (anche svizzere... Wink)
La gamma è già abbastanza completa con pulitori, protettivi, sigillanti ed accessori ma nei prossimi mesi saranno inseriti i prodotti per il ritocco ed il ripristino delle superfici in pelle Wink

http://www.lacuradellauto.it/new_products.php

2 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:02

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Grande Antonio cheers conosco i prodotti,sono veramente ottimi!come al solito non sbagli un colpo Wink

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:07

cupitt

Campione 2013
Campione 2013

4 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:16

v6boss

Detailer Novello
Spettacolo ed in più vedo qualcosa di molto utile, un pulitore specifico per alcantara!

Grande!!!

5 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:17

filippo89

Detailer Novello
Grande come sempre Antonio!

6 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:33

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Sbav.... nel carrello! Wink

7 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:36

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
prima domanda.. il correttore di gloss, andrebbe appliacato dopo la pulizia e prima del protettore?

8 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:38

Newentry

Moderatore
Voglio sapere tutto sul sigillante Smile

9 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 20:52

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
uffff c'è moooolto di più di quello che mi serviva, ma non posso lasciarteli lì.... sei la mia rovina Evil or Very Mad

lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

10 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 21:00

tidus

Apprendista Detailer
allora Colourlock Leather Protector e Colourlock Correttore di Gloss Opaco in che ordine vanno applicati? come vanno applicati? (ovviamente dopo il lavaggio)
e rispetto al Fenice Leather Revive che differenza hanno?

11 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 21:11

DavideSR

Moderatore
Non se ne può piùùùùù lol!

12 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 21:14

Ironjay

Detailer Novello
Che bello! Ma che confusione... dopo la pulizia (strong o soft) è possibile applicare protettore, sigillante e correttore sullo stesso supporto?

13 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 22:06

Alessio

Moderatore
molto interessante Smile
antonio come si comportano mettendoli alla pari con Fenice? nel caso del kit e pulitori.

Ultima modifica di Alessio il Lun 23 Apr 2012 - 22:15, modificato 1 volta

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

14 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 22:09

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Ironjay ha scritto:Che bello! Ma che confusione... dopo la pulizia (strong o soft) è possibile applicare protettore, sigillante e correttore sullo stesso supporto?

credo che si possa scegliere se usare il protettore o il sigillante, mentre ancora non ho capito bene il correttore di gloss, ma credo vada subito dopo la pulizia e prima dei protettivi

15 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 22:18

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
I protettivi si possono usare insieme (ma ovviamente anche da soli), se usati entrambi, prima il sigillante e poi il protettivo! Wink

16 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 22:56

Newentry

Moderatore
Che senso ha questa stratificazione? Se la pelle è già sigillata, a che serve il protettivo?
Ecco perché un po' più su chiedevo info sul sigillante...

17 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 23:10

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Il sigillante è una protezione efficace contro le abrasioni, segni di usura e trasferimenti di colore, questo è molto imporante su pelli nuove (consigliano l'applicazione entro i primi 3 anni della pelle), è un trattamento da ripetere ogni 3 mesi sui sedili soggetti a sfregamento (lato guida), 6-12 mesi su superfici in pelle meno utilizzate

Il protettivo invece è un trattamento superficiale con filtro UV, per evitare lo sbiadibendo della pelle ed è anche un emolliente per la pelle.

Sono due trattamenti complementari, questo è quanto sò io Very Happy , poi sicuramente Antonio aggiungerà qualcosa! Wink

18 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 23:29

Newentry

Moderatore
Ah ecco. Filtro UV...protettivo mi dava l'idea di protettivo a livello fisico come me la dà il sigillante.

Quindi per le pelli chiare si spera di poter ovviare al fastidioso problema dell'annerimento dopo anche 2 giorni....

19 Re: Lederzentrum in stock! il Lun 23 Apr 2012 - 23:38

robair_68

Apprendista Detailer
Tra l'altro rispetto ai Fenice come caratteristiche sono piuttosto simili . Il sigillante richiama l'ultra protector ed il protettore dovrebbe avere lo stesso comportamento , così come i pulitori delicato e forte .

20 Re: Lederzentrum in stock! il Mar 24 Apr 2012 - 10:58

metansk

Detailer Novello
Credo che questi siano un gradino piu su di qualità rispetto ai fenice.... Finalmente la spazzolina per pelle e plastiche! Ecco perche la scrub non era mai disponibile!..

21 Re: Lederzentrum in stock! il Mar 24 Apr 2012 - 11:49

-SiMo-

Detailer Novello
Eh si...è la spazzolina che aspettavo io...inoltre mi sembra una buonissima cosa che ci sia un prodotto specifico per l' alcantara...nel carrello al più presto...

22 Re: Lederzentrum in stock! il Mar 24 Apr 2012 - 15:09

cevo599

Apprendista Detailer
Giobart ha scritto:Il sigillante è una protezione efficace contro le abrasioni, segni di usura e trasferimenti di colore, questo è molto imporante su pelli nuove (consigliano l'applicazione entro i primi 3 anni della pelle), è un trattamento da ripetere ogni 3 mesi sui sedili soggetti a sfregamento (lato guida), 6-12 mesi su superfici in pelle meno utilizzate

Il protettivo invece è un trattamento superficiale con filtro UV, per evitare lo sbiadibendo della pelle ed è anche un emolliente per la pelle.

Sono due trattamenti complementari, questo è quanto sò io Very Happy , poi sicuramente Antonio aggiungerà qualcosa! Wink

giustissimo.

In azienda usano un prodotto unico che fanno entrambe le cose me lo diceva un amico che ha una azienda che fa inserti particolari per mito,giulietta e maserati su pelle e cuoio

23 Re: Lederzentrum in stock! il Mar 24 Apr 2012 - 16:02

Admin

Admin
Allora.. spieghiamo qualcosina Wink

Sui pulitori credo che sia abbastanza chiaro: la scelta tra soft e strong dipende sempre dalle situazioni ma con il Soft ho risolto già l'80% dei problemi.

Dopo la pulizia, se necessario, utilizziamo il Refresh per la correzione del gloss: si tratta di un vero e proprio trasparente incolore ma con finitura opaca. Si applica con un pad in spugna molto semplicemente.

Protezione: il sigillante serve a creare un film tra la pelle e lo sporco. Avete presente i trasferimenti di colore ed i segni delle cinture? Con il sigillante la pulizia è molto semplice, inoltre è molto comodo su volanti e cambi che sono soggetti al maggiore sporco.
Il Leather Protector rende la finitura più bella ed il tatto ancora migliore Wink

24 Re: Lederzentrum in stock! il Mar 24 Apr 2012 - 19:34

Ironjay

Detailer Novello
Quindi si può stratificare con tutto?

25 Re: Lederzentrum in stock! il Mar 24 Apr 2012 - 19:53

metansk

Detailer Novello
perfetto, con questo trattamento allora si puo' scongiurare il lucido che viene inevitabilmente a formarsi su volante e pomello cambio! ottimo!..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: