LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema messaggi personali

+6
looollli
capra
Giobart
dado7L
cupitt
DavidEsperix
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema messaggi personali Empty problema messaggi personali Mar 24 Apr 2012 - 13:55

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

scusate ma perchè nella mia posta personale risulta che ho un messaggio privato e sul forum no..?? Very Happy Very Happy

2problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Mar 24 Apr 2012 - 14:03

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Probabilmente qualcuno ti ha mandato un pm, e prima che lo leggessi l'ha cancellato dalla sua posta in uscita Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


problema messaggi personali Frontb10

3problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Mar 24 Apr 2012 - 14:17

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

cupitt ha scritto:Probabilmente qualcuno ti ha mandato un pm, e prima che lo leggessi l'ha cancellato dalla sua posta in uscita Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

4problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Mar 24 Apr 2012 - 14:21

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

oppure hai la casella piena e non appena cancelli qualche messaggio ti appare Wink

http://www.detailingmilano.it

5problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Mar 24 Apr 2012 - 14:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No, in questo forum la casella degli MP non si intasa, li cancella lui in automatico raggiunte le due pagine! Wink

6problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Mar 24 Apr 2012 - 18:32

capra

capra
Apprendista Detailer

non c'entra qui,ma dopo quanti messaggi si sbloccano gli mp? Rolling Eyes

7problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Mer 2 Mag 2012 - 19:00

looollli

looollli
Aiutante Detailer

io non li posso mandare i pm...

8problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Mer 2 Mag 2012 - 19:05

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Devi postare un minimo di 40 post nel forum per poter usufruire dei messaggi privati Wink

9problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Gio 18 Ott 2012 - 23:34

magio

magio
Apprendista Detailer

magari è una domanda stupida,ma perchè ho scritto un messaggio personale e l ho inviato,e mi dice ancora messaggio in uscita,e la cartella messaggi inviati è vuota?
non sono riuscito ad inviarlo o che cosa?
grazie

10problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Gio 18 Ott 2012 - 23:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ancora non è stato letto Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


problema messaggi personali Frontb10

11problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Gio 18 Ott 2012 - 23:38

magio

magio
Apprendista Detailer

Very Happy

12problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Sab 11 Ott 2014 - 13:27

Peppo


Apprendista Detailer

Bel funzionamento della posta in uscita :-) una sorta di "ho visualizzato" di facebook ..
Le cartelle dei messaggi ricevuti e inviati hanno due contatori? La logica della cancellazione automatica è possibile disattivare??
Grazie mille :-)

13problema messaggi personali Empty Re: problema messaggi personali Sab 11 Ott 2014 - 15:19

frask

frask
Diplomato in Detailing

Peppo ha scritto:La logica della cancellazione automatica è possibile disattivare??
Io non l'ho mai avuta la cancellazione automatica.
Se da te è attivata non la vedo proprio una brutta cosa anche perchè se superi il 100% non ricevi più messaggi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.