Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Nissan GT-R Godzilla detailed by Depaip Detailing Team

Nissan GT-R Godzilla detailed by Depaip Detailing Team

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Depaip

Diplomato in Detailing
Purtroppo sì, l'auto è troppo personale , come passeggero invece accetterei un giretto, ma molto soft .

Vedere il profilo dell'utente

adridict

Detailer Novello
Capisco il tuo punto di vista, in fondo è giusto cosi per chi come noi ha un riguardo particolare verso l'auto...Complimenti ancora per il lavoro!

Dannypower

Detailer Novello
Depaip ha scritto:Purtroppo sì, l'auto è troppo personale , come passeggero invece accetterei un giretto, ma molto soft .
CONDIVIDO PIENAMENTE!

DavideSR

Moderatore
Io invece sono proprio "tinto" non riesco nel resistere a provare un'auto che non avevo mai guidato prima, ma la mia solo mio padre e la mia ragazza possono guidarla.

franc_ct

Detailer Novello
Bellissimo il soggetto ed il lavoro!! Complimenti!! Wink

Depaip

Diplomato in Detailing
Thank you!

cawadany

Apprendista Detailer
Auto super e lavoro eccellente! cheers

Depaip

Diplomato in Detailing
IPS Daniele non avevo visto il tuo messaggio!

Grazie

Musclecars

Detailer Novello
che spettacoloooo. grande Antonio un lavoro bellissimo su un auto affraid Mostruosa grande fome sempre. ps antó ma non tutti i lavori li hai caricati su tube, tanti infatti non li avevo visti Very Happy ancora complimenti Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: