LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ma la gente non si vergogna????

+8
Doppiofronte
pincio
porsche911
DavidEsperix
SlayTek
Admin
adridict
france92
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ma la gente non si vergogna???? Empty ma la gente non si vergogna???? Gio 3 Mag 2012 - 21:04

france92

france92
Apprendista Detailer

oggi esperienza traumatica...

premetto che nel pomeriggio, visto che la mattina sono a scuola (lasciamo stare Embarassed ) installo gli antifurto satellirari Octolematics...quelli che ti propongono le assicurazioni...

ecco, oggi mi arriva una punto EL del 2002...e fin quì tutto ok...

appena salgo, la pestilenza mi assale...sporco ovunque...ma non sporco "semplice", proprio zozzume...sedili da blu diventati neri con quell'effetto di tessuto impastato...colature di non so cosa sul cruscotto e sui sedili, per non parlare del simpatico ecosistema sulla moquette...vi giuro, non sono particolarmente schizzinoso...ma stavo per vomitare...

per lavorarci mi sono messo una tuta usa e getta da verniciatore e guanti in lattice...

non ho foto, non ce l'ho fatta a farle...ma mi chiedo, come fa la gente a stare in un lerciume del genere??? se fosse sta mia, mi sarei vergognato come un assassino... No

2ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Gio 3 Mag 2012 - 21:09

adridict

adridict
Detailer Novello

Guarda di quanti st...zi vedo in giro ogni giorno non mi meraviglia che viaggino dentro dei cessi! lol!

3ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Gio 3 Mag 2012 - 21:48

Admin

Admin
Admin

Ce n'è di roba in giro...
Ok a non voler prendersi cura degli esterni... Ma, cavolo, l'interno è una questione di igiene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Gio 3 Mag 2012 - 22:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ce n'è di roba in giro...
Ok a non voler prendersi cura degli esterni... Ma, cavolo, l'interno è una questione di igiene!

Quotone...
Se arrivi al punto di prenderti un'infezione...
Ma la casa, la tengono così? Che differenza c'è?
Ho trovato auto con residui di cibo sotto i tappetini ecc...

Ma dico: non la senti la puzza? Non ti senti le mani sporche a guidare o solo ad entrare in auto? Bastano due o tre aspirature all'anno in un qualunque autolavaggio... Una Punto con 10-15 euro te la lavano ed aspirano... Non dico tanto, farlo 3 volte all'anno...

Qui non è un discorso di essere maniaci fissati o di usare l'auto come semplice mezzo di trasporto, è questione di buon senso!

5ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Gio 3 Mag 2012 - 23:36

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

immondizia nel bagagliaio che puzzava come un topo morto...e la scusa è stata che pensava ad acqua piovana stagnata.. scratch scratch scratch scratch ormai dopo tanti anni di macchine sporche da fare schifo non mi meraviglio più.. Cool Cool Cool Cool lavo igienizzo e lavoro.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

6ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Ven 4 Mag 2012 - 0:06

france92

france92
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Qui non è un discorso di essere maniaci fissati o di usare l'auto come semplice mezzo di trasporto, è questione di buon senso!

esattamente quello che intendo...

cavolo...non dico che ci si debba mangiare...ma nemmeno doversi fare un'anti tetanica...

cioè, anche la mia macchina per me non è pulitissima dentro e avendo gli interni in (finta Mad )pelle grigia si vede bene, ma è decente...e per molti è "pulitissima"...

ma lì veramente si rasentava lo schifo...e l'odore...non saprei come spiegarlo...tipo sugo di carne, però stagnante... affraid

7ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Ven 4 Mag 2012 - 0:19

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

il sapere che qualcun altro deve entrare nella auto deve farti avere quel minimo di pudore per farla trovare decentemente pulita, non dico andare di spazzolino ma almeno il minimo di decenza. Eppure di zozzoni ce ne sono a palate, ora che viene il caldo sai quanta gente nei supermercati o nei bus che puzza da appestare? Mad

8ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Ven 4 Mag 2012 - 7:09

pincio

pincio
Detailer Novello

pazienza l'esterno, ma nell'interno devi abitarci è come essere all'interno della propria abitazione......

9ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Ven 4 Mag 2012 - 17:11

Doppiofronte


Aiutante Detailer

SlayTek ha scritto:Qui non è un discorso di essere maniaci fissati o di usare l'auto come semplice mezzo di trasporto, è questione di buon senso!

Secondo me è questione di igiene e rispetto, non solo di buon senso. E' come essere ospitati in una casa ridotta in un tugurio e sperare che l'ospite sia a suo agio....

10ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Sab 5 Mag 2012 - 20:56

lucamk7

lucamk7
Apprendista Detailer

magari pensa che si pulisce da sola, deve essere una di quelle persone che quando piove apre i finestrini cosi la lava anche dentro Laughing comunque bisogna cercar di far cambiare mentalità a sti Italiani. Twisted Evil

http://caddish-testi.blogspot.com/

11ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Sab 5 Mag 2012 - 21:05

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Non è tanto un cambio di mentalità, a me sta bene che non tutti siano Detailer, e che non tutti vogliano fare lavare l'auto a mano, nemmeno a livello base.

Ma qui a mio avviso si tratta di igiene. Come uno cerca di presentarsi con i vestiti puliti, tiene la casa in ordine ecc... Non vedo come l'auto possa sfuggire a questa logica!

12ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Dom 6 Mag 2012 - 2:35

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

personalmente nn mi meraviglio piu di tanto,avevo un dopolavoro in un autosalone di ciampino,e sono andato a Twisted Evil convincere un cliente di alcune cambiali nn pagate, sunny fuori aveva l'auto impeccabile pulitissima,mi fece entrare nell'abitazione,e con grande affraid stupore quando ho appoggiato il piede notavo che il pavimento non c'era in tutta l'area interna

13ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Mar 8 Mag 2012 - 13:17

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

france92 ha scritto:oggi esperienza traumatica...

premetto che nel pomeriggio, visto che la mattina sono a scuola (lasciamo stare Embarassed ) installo gli antifurto satellirari Octolematics...quelli che ti propongono le assicurazioni...

ecco, oggi mi arriva una punto EL del 2002...e fin quì tutto ok...

appena salgo, la pestilenza mi assale...sporco ovunque...ma non sporco "semplice", proprio zozzume...sedili da blu diventati neri con quell'effetto di tessuto impastato...colature di non so cosa sul cruscotto e sui sedili, per non parlare del simpatico ecosistema sulla moquette...vi giuro, non sono particolarmente schizzinoso...ma stavo per vomitare...

per lavorarci mi sono messo una tuta usa e getta da verniciatore e guanti in lattice...

Gliel'hai pure montato il satellitare....bastava spiegare al proprietario che è inutile sulla sua auto...con tutto quel lerciume ma chi se la ruba!!! lol!

Comunque guarda questo post su DW...

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=261698 affraid

14ma la gente non si vergogna???? Empty Re: ma la gente non si vergogna???? Mar 8 Mag 2012 - 13:42

dna86


Apprendista Detailer

purtroppo ne ho visto di peggio,mi capitavano tante auto vecchie di gente che le usa x cacciare o in campagna oppure semplici rappresentanti
ero cose inguardabili, addirittura un paio che si soffiavano il naso sul volante

http://questionedidettagli.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.