LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG

+22
Roby974
roky290
Houdini87
Armaky
Kevin34
ghid
Nippe
Orfeo85
P.porcelli 1
kekko28
Peppo
Admin
tonyy88
tunerz
Gerva90
batfed
niky
lucalazio
Miky72
bonex
Dannypower
cicciovecchio79
26 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Ven 4 Mag 2012 - 0:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il ma-fra Deca Flash e' un prodotto conosciutissimo ormai da tempo,da parecchi di noi,ed e' descritto egregiamente nella scheda tecnica del prodotto presente nello shop...unica cosa da dire invece,sia questo deca flash che la versione in bomboletta spray da 250 ml,sono lo stesso identico prodotto e cambia solo il formato...vi domanderete come mai di questa differenza di presso,il Packaging purtroppo si paga ragazzi,e poi bisogna seguire alcune regole di mercato per i prodotti in bomboletta e in confezioni spray da 500 ml e 1000 ml

2MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Ven 4 Mag 2012 - 8:48

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Lo prenderò prossimamente per riportare a nuovo i cerchi da 17" invernali!.... Speriamo faccia in buon lavoro!

3MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Ven 4 Mag 2012 - 8:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

E' un prodotto che non ha mai deluso :-)

4MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mer 1 Ago 2012 - 9:33

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Provato ieri su della macchie di catrame e su un residuo di cicca ben seccata. Semplicemente portentoso, forse aiutato dalla gran umidità nell'aria il prodotto ha agito per almeno 2 minuti senza avere un minimo accenno ad asciugarsi, e per rimuovere le macchie non è servita l'azione meccanica!

5MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mer 1 Ago 2012 - 12:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ottimo Gianluca Wink

6MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mer 10 Apr 2013 - 23:19

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Domanda forse stupida; ma il puliresina sempre della Ma-Fra è il deca flash ma chiamato diversamente? Nel senso che i 2 prodotti hanno le stesse caratteristiche pulenti sul catrame, vi pongo questa domanda perchè mi è rimasto solo una bomboletta spray di deca-flash ma ne ho ancora 2 di puliresina e in tal caso userei il puliresina per levare il catrame

7MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Lun 3 Mar 2014 - 14:13

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Dovendo fare più auto invece del flaconcino di TarX, secondo voi, farei bene a prendere lo spray da 250ml. del Deca Flash?
L'efficacia mi sembra di aver capito è la stessa.......
Grazie e ciao, Luca.

8MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dom 9 Mar 2014 - 21:30

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Se devi fare più auto, credo che sia più conveniente prendere il flacone di Deca flash da 2kg.
Nessuno sa se il puliresina e il decaflash sono lo stesso prodotto?

9MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dom 9 Mar 2014 - 22:31

niky

niky
Detailer Novello

Credo siano diversi, decaflash è specifico per colle e catrame.

10MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mer 12 Mar 2014 - 16:48

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

ok grazie mille niky.
Secondo me questo prodotto è un pò snobbato, tutti consigliano tarx, io ho sempre usato il deca flash
e mi trovo benissimo con questo, i tempi di asciugatura sono lunghi e ti permette di lavorare il prodotto con azione meccanica sempre in sicurezza, poi è anche abbastanza economico.

11MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Sab 17 Mag 2014 - 19:33

batfed

batfed
Detailer Novello

Avevo il cofano pieno di puntini di colla (ho la fabbrica che fa asfalto di fianco al lavoro ho detto tutto)
dopo aver pulito con reset il cofano sembrava carta vetrata da quanto era rugoso...vista la pesante contaminazione avevo paura ad usare la clay col rischio di segnare tutto,allora ho spruzzato decaflash sul cofano ancora bagnato l'ho lavorato un attimo con la spugna carpro ed ha rimosso tutte contaminazioni la carrozzeria era liscissima assurdo quanto sia potente...ovviamente il reload era scomparlo  Laughing

12MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Sab 24 Mag 2014 - 17:03

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Questo pomeriggio Deca Flash è arrivato in mio soccorso!
Domani passa il Giro d'Italia e questa settimana hanno fatto le corse per asfaltare, ma proprio col posteriore del corpo, i tratti più rovinati (ovviamente quelli non coperti dagli alberi, tanto lì sotto le telecamere dell'elicottero non possono riprendere  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ).... Ho dovuto guadare un fiume di catrame a quanto pare:

MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dsc02010

MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dsc02011

MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dsc02012

Unto e nero ovunque, è il momento per "lui" di entrare in scena!
Ho iniziato con la bomboletta, poi è finita e ho chiamato in causa il Deca Flash dello shop

MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dsc02013

Bravo, così  Twisted Evil Twisted Evil , cosìììì
MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dsc02014

Seconda passata
MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dsc02015

E anche stavolta abbiamo portato a casa la pellaccia  lol!  lol! 
MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dsc02016

Passaruota puliti anch'essi, ma se mi gira come dico io questa settimana smonto gli anteriori e ci vado giù cattivo!

Non avevo dubbi sulla riuscita di Deca Flash!

P.S. e OT: lo so che la macchina è da lucidare!  Very Happy 

13MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Sab 24 Mag 2014 - 18:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ah però..ne hai tirato su di schifo!!!..però il decaflash ha lavorato tantissimo!!!

14MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dom 25 Mag 2014 - 1:27

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Al tatto il catrame era secchissimo, la macchina aveva poi puntini ovunque per 3/4 di altezza della portiera, credevo di sudare parecchio e di essere costretto a distruggere anche una clay, invece in nemmeno mezz'ora è andato tutto a posto!  Very Happy 
Devo dire che si è comportato egregiamente, dato il prezzo per me credo che ci sia poco o nulla di superiore. Per onor di cronaca ho usato anche Crack 9000 sul passaruota posteriore e anche lui ne è uscito a testa alta!

15MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dom 25 Mag 2014 - 1:54

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Infatti dalle foto ho pensato anche io ke sarebbe stato un lavoro lungo invece si è dimostrato un ottimo prodotto poi per quello che costa

16MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Dom 25 Mag 2014 - 10:54

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Sab 27 Set 2014 - 15:35

Peppo


Apprendista Detailer

Ciao a tutti :-) Questo prodotto può essere utilizzato per togliere le scritte pubblicitarie incollate sul telone di un furgone?? Oppure altri prodotti sono migliori per questo utilizzo? :-)
Nel caso fossero verniciate sul telone, va bene lo stesso?
Confermato che anche nel 2014 prodotto commerciale (250ml) e quello da 2 Kg sono lo stesso identico prodotto? :-)
Grazieeeee :-)

18MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Sab 27 Set 2014 - 15:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

deca flash non rimuove gli adesivi ma la colla degli adesivi Wink

19MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Sab 22 Ago 2015 - 2:22

P.porcelli 1


Aiutante Detailer

Salve ragazzi qualcuno ha mai provato il deca flash sui residui di insetti??

20MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Sab 22 Ago 2015 - 2:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non è fatto per questo, per gli insetti c è altro Wink

21MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mar 1 Set 2015 - 16:03

Orfeo85


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
volevo acquistare il DECA FLASH da 2Kg, ma una volta preso va utilizzato puro con uno spray oppure va diluito???

DEVO fare tutta la macchina ricoperta di asfalto... Sad

CIAO!

22MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mar 1 Set 2015 - 16:10

Admin

Admin
Admin

Deca Flash non deve essere diluito Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mar 1 Set 2015 - 16:11

Orfeo85


Aiutante Detailer

Perfetto, mi sa che devo fare un'altro ordine!! Razz Razz

24MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mar 1 Set 2015 - 16:51

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Con 2 kg un'auto la fai tranquillamente Wink
Rispetto ad altri è più lento ad agire, nei punti più contaminati aiutati con un pennello

https://www.nicolapecis.com/

25MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Empty Re: MA-FRA Deca Flash Liquido 2 KG Mar 1 Set 2015 - 17:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

hai voglia a fare un'auto...ne fai più di qualcuna! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.