LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novità Wolf's Chemicals

+12
Newentry
cevo599
tidus
bonex
MinimaL_FoX
cupitt
metansk
DavideSR
raviola
Alessio
filippo89
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Dom 6 Mag 2012 - 11:32

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Admin ha scritto:Quando l'ho provato io qualche mese fa, prima di un viaggio autostradale di circa 450 km, l'ho applicato su tutto il frontale (carrozzeria, plastiche, fari ecc...)

e il risultato quale è stato? Sei stato facilitato nella pulizia?

27Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Dom 6 Mag 2012 - 11:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

credo che il suo scopo principale sia quello di protezione... moscerini etc si attaccano alla pellicola invece che alla carrozzeria e quindi appena lavi vanno via

una domanda invece per admin.. come si comporta se l'auto è incerata ( problemi di aderenza, aggressività verso la cera etc)

proprio domani vado a napoli sarebbe stato utile Twisted Evil



Ultima modifica di cupitt il Dom 6 Mag 2012 - 11:45 - modificato 2 volte.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Frontb10

28Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Dom 6 Mag 2012 - 11:42

filippo89

filippo89
Detailer Novello

cupitt ha scritto:credo che il suo scopo principale sia quello di protezione...moscerini etc si attaccano alla pellicola invece che alla carrozzeria e quindi appena lavi vanno via


una domanda invece per admin.. come si comporta se l'auto è incerata ( problemi di aderenza, aggressività verso la cera etc)

proprio domani vado a napoli sarebbe stato utile Twisted Evil

Certo ma oltre alla protezione penso sia stato creato anche per facilitare una successiva pulizia

29Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Dom 6 Mag 2012 - 11:46

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

certo... anche la pulizia sarà più facile


_________________
LE MIE " RICETTE "


Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Frontb10

30Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Dom 6 Mag 2012 - 12:54

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ok ma se durante il viaggio piove, come si comporta? Se ne va?

31Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Dom 6 Mag 2012 - 13:30

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Sulla scheda dello shop c'è scritto che bisogna lavare con shampoo per rimuovere la pellicola

32Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Lun 7 Mag 2012 - 16:12

Admin

Admin
Admin

Allora...
sulla mia auto c'è Finest che, chiaramente, non ne ha risentito: bisognerebbe effettuare un test su un'auto con protezione più normale.
Quando lo si spruzza l'effetto su plastica è quello di una superficie macchiata: ma basta un po' d'acqua per rimuovere tutto e si vede proprio la pellicola andar via.
The Mask se non si fa asciugare prima di mettersi i viaggio fa attaccare moltissimi moscerini (è capitato a me), ma la rimozione è molto semplice: una lancia ad alta pressione ci mette pochissimo oppure, nel caso si usi la sola canna dell'acqua, sarebbe meglio aiutarsi con un panno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Novità Wolf's Chemicals - Pagina 2 Empty Re: Novità Wolf's Chemicals Gio 10 Mag 2012 - 15:58

gambo

gambo
Detailer Novello

stesso effetto di una buona cera o ha realmente qualcosa in più?
questo è il periodo giusto per usarlo Smile
mentre sono molto interessato al test confronto con fabric guard del quale non mi ha soddisfatto al 100% perchè i sedili si sono macchiati comunque in questo periodo anche se molto meno del solito Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.