Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Diluizione RELOAD???

Diluizione RELOAD???

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

251 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 21 Apr 2013 - 12:38

Giovanni92

Laureato in Detailing
quando lo usavi anche appena preso lo hai agitato prima dell'uso? magari se non lo hai agitato adesso ti è rimasta la parte di prodotto piu concentrata...(è un ipotesi)

Vedere il profilo dell'utente

252 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 21 Apr 2013 - 12:44

MircoT

Apprendista Detailer
agito per bene la bottiglia e ne metto poco, circa 200cc, nello spruzzino originale di Reload e poi lo agito continuamente durante la stesura. tenderei ad escludere quel problema..
nel dubbio la prossima volta potrei aggiungere un po' di acqua distillata nello spruzzino.

253 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 21 Apr 2013 - 12:51

Giovanni92

Laureato in Detailing
allora non credo sia quello il problema, comunque se vuoi provare con un po di acqua distillata non fare una bottiglietta da 200cc ne giusto un po per provare su un solo pannello..

254 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 19:33

alfista81

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi esperti, un mese fa ho applicato cquartz uk e reload puro, del flacone con 100ml del kit ne ho usato circa 60 ml, ho visto che era molto facile lasciare aloni sul nero della mia giulietta, secondo voi ne ho usato troppo? adesso a un mese di distanza devo riapplicare reload? lo potrei dare diluito? non so come mantenere il tutto al meglio, ieri ho lavato per la prima volta l'auto ma non sapendo bene che fare non ho riapplicato il reload

255 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 19:44

benzebu

Moderatore
Se hai creato aloni con reload vuol dire che ne hai usato troppo....e leggendo che ne hai usato 60 ml hai proprio esagerato alla grande!! Non diluire reload...trame meno....molto meno!! Pezzi piccoli spruzzi stendi e subito rimuovi facendo buffing!!

256 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 20:09

alfista81

Aiutante Detailer
ok, per il cofano per esempio quante spruzzate ci vogliono? ogni quanto dovrei ridare reload per mantenere cquartz?

257 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 20:57

Admin

Admin

258 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 21:19

alfista81

Aiutante Detailer
Grazie, avevo letta quella discussione,in quel modo va applicato ad ogni lavaggio? Considerando che io lavo la macchina ogni 2 o 3 settimane, Si puo continuare a darlo cosi per moto tempo o ci vuole ogni tanto un'applicazione più sostanziosa?

259 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 21:38

Admin

Admin
No, quell'applicazione non è quella adatta ad ogni lavaggio ma quella che adopero normalmente Wink

260 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 21:56

alfista81

Aiutante Detailer
Ok grazie proverò anche io cosi, l'ultima cosa ogni quanto tempo devo riapplicarlo non sono riuscito a capire leggendo qual'è la durata media di reload

261 Re: Diluizione RELOAD??? il Dom 16 Mar 2014 - 23:22

Admin

Admin
2-4 mesi

262 Re: Diluizione RELOAD??? il Sab 22 Mar 2014 - 16:03

Gerva90

Detailer Novello
Stanotte ha piovuto e stamattina sono passato per caso vicino a un'auto che avevo lavato 15 giorni fa... Non ho decontaminato per assenza di tempo (però ho fatto un paio di prove in un punto), ma desiderando un po' di gloss dato che il colore era spento, ho applicato Reload con panno double face.

Ecco una foto appena terminato

Non sta mai in garage e non viene lavata da allora... Per non avere decontaminato né usato molto prodotto (avevo poco tempo e gli interni erano un disastro) avrei pensato durasse anche meno, no?

263 Re: Diluizione RELOAD??? il Lun 24 Mar 2014 - 9:10

lory85

Detailer Novello
Il non decontaminare annulla quasi totalmente le prestazioni di relaod....

264 Re: Diluizione RELOAD??? il Lun 24 Mar 2014 - 9:39

Gerva90

Detailer Novello
E' stato forzato dal tempo il non decontaminare, mi aspettavo fosse già svanito infatti. Ho fatto un esperimento. Su un'altra Punto (questa fatta come si deve, con decontaminazione chimica e meccanica) l'avevo applicato e aveva retto molto, molto meglio... Devo prenderci ancora la mano, infatti sono le prime applicazioni.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permesso di questo forum: