LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio acquisto idropulitrice: quale modello ?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giuse


Aiutante Detailer

ciao a tutti, vorrei acquistare un'idropulitrice per lavare saltuariamente un terrazzo di 150mq, auto, muretto esterno. Budget max 300€. Sono orientato su Comet kl 1600 extra gold , ks 1700 classic o extra, kt 1750 classic o extra( non so se mi serve la lancia rotante). Mi servirebbe la lancia lavapavimenti con spazzole rotanti.
In alternativa Karcher 5.660 (140 bar, 460 l/h, kw 2.1, motore a induzione raffreddato ad acqua, testata alluminio, regolazione detergente sulla macchina) con lavapavimenti, pistola e 2 lance incluse a 290€, appena uscita in Germania.
1) Le perplessità su Karcher sarebbero la testata in alluminio ma avrei la regolazione del detergente che FORSE solo la Comet kt 1750 o 1800 avrebbero. Dico forse perchè sul catalogo ufficiale Comet è scritto: Kit con regolazione della quantità di detergente e con aspirazione da un serbatoio esterno.
Mi rivolgo agli esperti per chiedere qualcosa in più su questo.
2) Per quanto riguarda la kl 1600 extra, vorrei capire come eventualmente dosare il detergente visto che non ha il serbatoio.
3) Ho letto su questo forum che la Comet Kt è stata probabilmente prodotta in Cina . Me lo confermate? Come faccio a sapere se è made in Italy?
Vi ringrazio anticipatamente, Giuseppe

Newentry

Newentry
Moderatore

C'è un thread specifico e nutritissimo sulle idropulitrici nella sezione strumenti Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

consiglio acquisto idropulitrice: quale modello ? 2eee7id consiglio acquisto idropulitrice: quale modello ? 10epy0k consiglio acquisto idropulitrice: quale modello ? Dietro2 consiglio acquisto idropulitrice: quale modello ? 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.