Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi

Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 33]

niky

Detailer Novello
Grazie Alessio.
Met si, per l'uk ricordo che si parlava di 2 settimane al massimo.

Vedere il profilo dell'utente

MET

Detailer Novello
azz ma se io lo apro ci faccio la car e poi me ne avanza dopo due settimane lo devo buttare?

ma neanche se messo in una bustina di quelle che si possono chiudere ermeticamente non resiste??

ma sta cosa come nano lo fa solo il cquarz uk?

il Cquartz Fabric & Leather Coat invece quanto resiste una volta aperto?

io ho ancora mezzo xp mt che dovrei utilizzare e dopo un anno l'ho aperto per la prima volta, ora sara' 5 mesi che e' aperto......

Admin

Admin
No ragazzi, non è da buttare ma ogni giorno le caratteristiche potrebbero cambiare: accada con tutti i nano, anche con XP Wink

reflex

Apprendista Detailer
Sarei prossimo all' acquisto di un protettivo per cerchi e volevo qualche informazione sul DELUX, in particolare sulla modalità di applicazione.
Può essere applicato anche con un dischetto di cotone oppure si è obbligati ad usare solo ciò che viene fornito nel kit ? Anche perchè con un dischetto di cotone risulterebbe più comoda l' applicazione e la certezza di coprire ogni angolo.

Altra cosa, questi protettivi in generale, chiamo in qausa anche il C5 altro prodotto che sto valutando, non vanno ad alterare negativamente il colore naturale del cerchio ? Visto che i BBS CH che a breve acquisterò saranno neri.

Grazie.

ciccante88

Detailer Superesperto
Questi prodotto non alterano affatto il colore del cerchio, anzi! Per l'applicazione non saprei dirti, penso che non avrai problemi, ma anche con i microsuede si riesce a lavorare bene tutti gli angoli!

reflex

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:Questi prodotto non alterano affatto il colore del cerchio, anzi! Per l'applicazione non saprei dirti, penso che non avrai problemi, ma anche con i microsuede si riesce a lavorare bene tutti gli angoli!

Il microsude andrà utilizzato senza l'uso del suo applicatore ma direttamente con le mani ? Come livello di protezione ci sono grosse differenze oltre alla durata con il rivale C5 ? Ciò che mi orienta di più sul DELUX sono le quantità di prodotto, con 15ml del C5 riuscirei a coprire totalmente 4 cerchi da 18" ? Meglio se mi rimane anche per i 4 con le invernali Rolling Eyes

Alessio

Moderatore
si ci riesci a fare 4 cerchi, devi mettere pochissimo prodotto.
ovviamente nelle parti dove è possibile andare con l'applicatore ok, altrimenti vai di suede Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

reflex

Apprendista Detailer
Alessio ha scritto:si ci riesci a fare 4 cerchi, devi mettere pochissimo prodotto.
ovviamente nelle parti dove è possibile andare con l'applicatore ok, altrimenti vai di suede Wink

Chiarissimo, perciò sconsigliate l'uso del DELUX con i dischetti di cotone ?
Voi cosa consigliate tra i due ? Delux o C5 confused

Ultima modifica di reflex il Lun 25 Mar 2013 - 12:53, modificato 1 volta

Alessio

Moderatore
assolutamente no, però è preferibile usare un suede, anche perchè il dischetto assorbe maggior prodotto.

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Quoto Alessio, comunque si chiama DLUX e non DELUX! Wink

ciccante88

Detailer Superesperto
A me piace il dlux perchè lo utilizzo anche per le plastiche esterne, eccezionale!

reflex

Apprendista Detailer

Esatto, c'è di positivo che il dlux Embarassed lo si possa usare su diverse superfici ma io ero alla ricerca di un trattamento esclusivo per i cerchi, ero caduto su questo prodotto per il rapporto quantità/prezzo rispetto al C5 ma se mi dite che con 15ml di C5 si possono trattare comodamente 8 cerchi da 18" direi che è il prodotto per me.

reflex

Apprendista Detailer
Ragazzi, un'altra cosa: ma questi trattamenti non causano nessun problema alla colla dei pesini di bilanciatura del cerchio ? Visto che i cerchi mi arrivano nuovi Wink

Alessio

Moderatore
ovvero cosa intendi? devi rimuovere la colla?
per quanto riguarda la protezione non crea nessun danno anzi!

MET

Detailer Novello
no alessio, lui intende se essendo protetti poi i pesino una volta attaccati rischino di staccarsi prematuramente....

comunque se non ricordo male di solito quando mettono i pesi passano un prodotto altamente detergente sulla parte dove metteranno il peso per essere sicuri che aderisca al meglio....

ciccante88

Detailer Superesperto
Beh questa protezione si integra perfettamente con la superficie ei non è a base oleosa. Comunque potresti sempre applicare la protezione dopo aver fatto la bilanciatura!

reflex

Apprendista Detailer
MET ha scritto:no alessio, lui intende se essendo protetti poi i pesino una volta attaccati rischino di staccarsi prematuramente....

comunque se non ricordo male di solito quando mettono i pesi passano un prodotto altamente detergente sulla parte dove metteranno il peso per essere sicuri che aderisca al meglio....

Esatto, il discorso è proprio quello. Non vorrei che con il loro sgrassante e quant'altro mi vadano a indebolire se non ha "scalfire" la protezione. Perciò mi sa che porterò i cerchi ancora belli vergini dal gommista, una bella gommata e bilanciata e poi me li tratto e monto a casa Wink così tutto resterà perfettamente immacolato lol!

Alessio

Moderatore
non so quanto possa indebolire il prodotto, poi bisogna valutare bene che prodotto usano. Questo noi non lo possiamo sapere Wink
Però ovviamente se utilizzi una protezione tenace come D Lux sarà di sicuro un aiuto in più Smile

reflex

Apprendista Detailer

Gli farò montare e bilanciare solamente le gomme, così non toccheranno troppo i miei cerchi super protetti con le loro manacce sporche lol! lol!

Ora sono molto incerto sul prodotto da acquistare, ma sono molto orientato sul C5 visto che cerco un prodotto adatto esclusivamente ai cerchi, spero solo di non restare senza prodotto a metà dell'opera Razz

ciccante88

Detailer Superesperto
Anche il c5 è un'ottima alternativa, ne va usato veramente poco e non avrai problemi con le quantità. Fine ot

Mey85

Apprendista Detailer
Ma dite che vale la pena dare una seconda applicazione dopo 24-48h?
La prima mano l'ho appena data e mi sembra facile la procedura anche se si fa molta fatica a capire dove si è passati scratch

jan

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Ah ah ah pazzo jan! Wink Well done!

AHAHAHHA Anto'...
non me ne sono mai andato!!
vi leggo sempre!!
e ti seguo anche su FB!! Smile

ciccante88

Detailer Superesperto
Mey85 ha scritto:Ma dite che vale la pena dare una seconda applicazione dopo 24-48h?
La prima mano l'ho appena data e mi sembra facile la procedura anche se si fa molta fatica a capire dove si è passati scratch

leggi qui http://www.lacuradellauto.com/t7824p135-car-pro-dlux?highlight=dlux

Mey85

Apprendista Detailer

tunerz

Laureato in Detailing
riesumo..se dovessi proteggere i cerchi con dlux e poi lavare l'auto (magari la settimana dopo) con 4G,rischio di compromettere la durata??..idem se spruzzassi i cerchi con SC diluito 1:10 o cromobrill 1:3??..grazie!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 33]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 33  Seguente

Permesso di questo forum: