LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi

+105
Mr_ESB8K
tek78
clamiva
om001
Marco0961
alle2381
giu81
valvoramo
gigific
Topgun
NOFX
yuko
Tiziano
badspirit
v6boss
alex86
Roby974
henry 72
BlackAlfa
Evo
Nippe
LoreL26
Fra881
franc_ct
Melo-Yo
hellequin
JCW
turrikan
Dragonlance
agonyAKAwamin
HJMarseille
solcio
Turi73
topaz91
benzebu
Asx
Blackzeta
Nickolò
.DieD
ghid
cuoresportivo86
frask
Thriller
tav86
Daniele_ct
coscarpi
Gerva90
Gio'Pa'
mjtuning
gianluca.brossa
danfra79
AdrenalinusII
MrWolf
MassiMini89
^Antonio^
Ste832
batfed
Peter Griffin
L0r3nz0rm
alfista81
lory85
u_strurusu
tonyyy
Morriss
pivello
Ippo 2001
THP
ciccante88
Alessio
Admin
Black Mamba
Giovanni92
skinner
crt
Roby Pozzato
Nomad49
icotmax
Il Dela
passion4details
Berserk
Frenki
pamolito
alessio86
gambo
MircoT
tunerz
Mey85
reflex
MET
niky
alesoft
jan
mariowolf
Marco87
pincio
xAngelox
PELO
DavideSR
raviola
Giobart
cupitt
Dannypower
mou
filippo89
Newentry
109 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 35 di 37]

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Tutto nella norma, dipende però quanto fosse frenato Smile

https://www.nicolapecis.com/

Roby974


Apprendista Detailer

Tra il "frenato" e " scivolasse" la differenza si sente ... Prima è come se fosse ruvido ... Poi liscio ...
Per esigenze di tempo non posso dare il secondo layer a breve ...(volevo darne 2 almeno sulla parte esterna ) come dovrò comportarmi quando lo darò?? Ancora eraser o posso già dare dlux??? Il tutto sarà fatto prima di montarle sull auto naturalmente...


Sui vari video vedo che dlux lo stendono con un dischetto in cotone .... è meglio del suede???

Admin

Admin
Admin

Assolutamente niente Eraser: applichi il secondo strato e via. 
Per l'applicazione... è tutta una questione di gusto personale. Io per esempio adopero https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-applicatore-manuale-microfibra.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Roby974


Apprendista Detailer

Ecco mi sono dimenticato quello nell ordine .... ma l applicatore che è nella confezione va usato cosi come o è corretto mettergli sopra una pezza di microsuede ?? Io ho usato il secondo modo ..... ma per il secondo layer non vorrei sbaggliare ...

Admin

Admin
Admin

Quell'applicatore nasce per applicargli su un panno in microsuede Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tek78

tek78
Detailer Novello

Applicato oggi dlux sui cerchi
Mi è sembrato "semplice" da dare
Questo il risultato
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2059
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2058
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2056
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2057

Roby974


Apprendista Detailer

Ottimo lavoro .... quando ne hai usato?? Interno esterno??

tek78

tek78
Detailer Novello

Grazie!

Interno e esterno
Circa 4 gocce sul canale e 6 sull'esterno

Roby974


Apprendista Detailer

4 goccie???????? Davvero????? Neanche per un quarto di cerchio ne ho usate 4 ...... complimenti .... io per 4 cerchi completi e 2-layer sulla parte esterna(razze) ne ho consumato poco più di 3/4 del flaconcino ...
Cosa hai usato per stenderlo??

tek78

tek78
Detailer Novello

Post 718 di Frask, pagina 29
frask ha scritto:Io con un flacone ho fatto 3 set cerchi più plastiche esterne di 3 auto.

E lui ne sa un bel po'

Ho usato il microsuede col suo applicatore e dopo 5/6 minuti ho rimosso gli eccessi con allrounder lato corto

Per applicarlo mi sono regolato così
Facendo passaggi incrociati sentivo se il microsuede continuava a grippare, quando poi scivolava via aggiungevo prodotto. Più facile a farsi che a dirsi comunque Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Tek Like
Complimenti per la pazienza..............io Dlux sui cerchi ancora devo fare Yoga......per darlo lol!

tek78

tek78
Detailer Novello

Ne ho fatti solo due al momento.
Ho pure scoperto che il sollevatore sulla Qashqai quasi non ce la fa, l'escursione degli ammortizzatori è un "po'" ampia.
Tutto sollevato la gomma si stacca da terra di mezzo centimetro lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se buchi.............arrivi a 2 cm...............quindi sei apposto Razz Razz Razz Razz lol!

tek78

tek78
Detailer Novello

Non ha la ruota di scorta, quindi neanche il cric...
Se buchi...Spruzzi quelle cavolo di bombolette che tanto quando servono sono scadute.
Comunque sul serio, con un sollevatore idraulico da 2 tonnellate di portata ho alzato,alzato,alzato, a un certo punto pensavo di cappottare la macchina...lol!

Fine Off Topic

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la ruota di scorta devi sempre averla pero'.............se tranci la gomma hai voglia a bomboletta Off Topic Stop..............vero siamo in Dlux Sad

tek78

tek78
Detailer Novello

Dlux a 16 ore dall'applicazione
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2062
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2060

E questo il flacone dopo l'applicazione su due cerchi sia all'interno che all'esterno
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2061

Admin

Admin
Admin

Eccellente! Notevole la resa di DLUX, come sempre Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tek78

tek78
Detailer Novello

Visto che sono passate 24 ore ho provato a bagnarlo Cool
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2066
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2065

Roby974


Apprendista Detailer

tek78 ha scritto:Post 718 di Frask, pagina 29
frask ha scritto:Io con un flacone ho fatto 3 set cerchi più plastiche esterne di 3 auto.

E lui ne sa un bel po'

Ho usato il microsuede col suo applicatore e dopo 5/6 minuti ho rimosso gli eccessi con allrounder lato corto

Per applicarlo mi sono regolato così
Facendo passaggi incrociati sentivo se il microsuede continuava a grippare, quando poi scivolava via aggiungevo prodotto. Più facile a farsi che a dirsi comunque Wink


Sad affraid

Mi inchino ... sicuramente io per paura di non coprire a sufficienza ne ho dato ... o meglio sprecato molto .... sarà per la prossima volta ...



Ultima modifica di Roby974 il Ven 7 Apr 2017 - 6:25 - modificato 1 volta.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

tek78 ha scritto:Visto che sono passate 24 ore ho provato a bagnarlo Cool
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2066
Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 35 Img_2065
Avrei aspettato ben oltre le 24 ore Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

tek78

tek78
Detailer Novello

Era una scusa per provare il sidekick che ho appena preso, li ho asciugati subito Nicola Very Happy

Ma dici che non bastano 24 ore per chiudere? sulla confezione e in questa discussione è scritto così

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Si però più tempo si lasciano senza bagnarli meglio è, proprio con Dlux ho fatto vari esperimenti e la differenza c'è Wink

https://www.nicolapecis.com/

tek78

tek78
Detailer Novello

Ah ok, e con lo sporco? Perché la macchina devo muoverla nel fine settimana

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non hai resistito lol! ................capita

Roby974


Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Si però più tempo si lasciano senza bagnarli meglio è, proprio con Dlux ho fatto vari esperimenti e la differenza c'è Wink

Ottimo allora .... i cerchi li montero il 15 aprile e saranno ben 2-settimane da quando ho applicato il 2-layer sulle razze e 3 per il canale interno ...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 35 di 37]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.