LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA - Un nuovo progetto

+59
Gio'Pa'
canest
Musclecars
alesoft
Cia91
GM
adridict
jan
Luca69
tidus
Frenki
vts79
xAngelox
meloni
Roby Pozzato
BMW Z4 Coupè
franc_ct
drew1893
ciccante88
fabioff90
jet
leonidas
DavidEsperix
cawadany
Marco87
marco.a86
valter.t
littledog
Dami83
agonyAKAwamin
mauryxxx76
dallas
SlayTek
DavideSR
R128
Sephirot75
Emanuele B
cicciovecchio79
Gas964
mementote65
filippo89
serglasser
-SiMo-
The SoldanoS
Alain
raviola
PELO
cupitt
metansk
pincio
Alessio
Berserk
Ironjay
Carlo86
mou
Manuelec
Giobart
dado7L
Admin
63 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 10]

26LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 16:28

Alessio

Alessio
Moderatore

ahahahahahaha Dario Smile


_________________
LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

27LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 17:32

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ne ho una meglio....."panno grande Pelo!" ahgahahahahahahahah lol!

http://www.elmocarcare.it

28LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 17:57

filippo89

filippo89
Detailer Novello

grande Antonio da provarli assolutamente!

29LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 19:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

perchè il panno Raviola anche no Razz

http://www.agdetailing.it

30LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 20:23

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Beh complimenti veramente, bel progetto che sicuramente darà a te e a noi delle enormi soddisfazioni. E se questo è solo l'inizio........

31LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 20:28

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:Antonio oltre al fatto che saranno sicuramente prodotti di qualità e che l'idea di farci i prodotti su misura è semplicemente fantastica ed esaltante.......voglio dirti una cosa che è un pò off topic ma neanche tanto: mi infondi un grande senso di orgoglio essendo pugliese come te....la Puglia (ma l'Italia in generale) avrebbe bisogno di tanti Antonio Pizzi, che investono anche in piena crisi, proponendo esclusivamente prodotti di qualità e avendo nella testa il chiodo fisso di crescere in continuazione. Sei un grande cheers

D'accordo al 100% e ne approfitto per complimentarmi con Antonio anche per il suo nuovo avatar, da applausi.

32LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 20:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

complimenti Antonio Very Happy

33LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 21:37

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grande tony , Sono certo che questa linea ti dara' soddisfazione , linea che onestamente avrei voglia di provare Cool


_________________
LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

34LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 21:50

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Complimenti per il tuo impegno e la passione che metti in quello che fai, spero che nei prossimi progetti ci sia una linea di polish e cere, e roto e rota. cheers

35LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 22:16

mou

mou
Detailer Novello

altra cosa...lo star glass, dalle foto, sembra con trama diversa del solito glass towel...
ci puoi dire qls in merito?

https://www.emmedicar.com/

36LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 22:18

R128


Apprendista Detailer

I miei complimenti ad Antonio non per i prodotti, ma per il coraggio di fare "impresa".
cheers cheers cheers cheers cheers
Mi auguro che il nuovo progetto dia i frutti sperati!!!
ciao.

37LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 22:20

R128


Apprendista Detailer

Gas964 ha scritto:
D'accordo al 100% e ne approfitto per complimentarmi con Antonio anche per il suo nuovo avatar, da applausi.

Ma se ordino 28 panni... me ne manda 30?????

38LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 22:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se ordini 28 panni ti mandano lo psicologo Razz

http://www.agdetailing.it

39LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 22:36

mou

mou
Detailer Novello

raviola ha scritto:se ordini 28 panni ti mandano lo psicologo Razz

gratis aggiungerei Laughing

https://www.emmedicar.com/

40LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 22:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

R128 ha scritto:
Gas964 ha scritto:
D'accordo al 100% e ne approfitto per complimentarmi con Antonio anche per il suo nuovo avatar, da applausi.

Ma se ordino 28 panni... me ne manda 30?????


Razz Razz Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Frontb10

41LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 10 Mag 2012 - 23:45

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Grandioso Antonio!
Un panno praticamente identico allo Star Class mi sa di averlo già in casa.

42LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Ven 11 Mag 2012 - 9:00

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:se ordini 28 panni ti mandano lo psicologo Razz

Io ho già superato i 28... Quindi? Laughing

Per chi chiede del panno per i vetri: la trama sembra simile a qualcosa che ho già provato, e mi é piaciuto molto! Ma non é lo stesso dello shop, quindi attendo a sbilanciarmi!

43LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Ven 11 Mag 2012 - 11:57

Admin

Admin
Admin

Lo Star è molto particolare e la sua trama mi ha colpito subito: veloce, richiede pochissimo prodotto ed è sempre molto efficace.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Ven 11 Mag 2012 - 16:51

dallas


Detailer Novello

@ slaytek

Se è quello che abbiamo provato noi è un gran panno....

45LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Ven 11 Mag 2012 - 17:39

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

dallas ha scritto:@ slaytek

Se è quello che abbiamo provato noi è un gran panno....

Direi proprio di si Cool

46LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Ven 11 Mag 2012 - 17:40

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Fatalità devo ordinare dei tamponi!! Laughing Complimenti Antonio , dopotutto da una persona così seria ,precisa e appassionata nel proprio lavoro non potevamo che aspettarci tutto ció !!! Attendiamo i primi test e il mio nuovo ordine Laughing


_________________
LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 29olg9k         LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 8fgZ1A  LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

47LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 13 Mag 2012 - 10:11

Dami83


Apprendista Detailer

Complimenti,
forse non saro' preso in considerazione... Rolling Eyes
Ad esempio perche' non fare anche i tamponi da 3"...sono molto utili..
E si evita anche di comprare prodotti esteri, che con tutto il rispetto, e se pur di qualita'...non fanno bene alle nostre aziende in questi periodi...
Noi italiani a volte siamo troppo "esterofili"...

48LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 13 Mag 2012 - 20:39

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Complimenti Antonio , tante belle novità!

Questa marca sinceramente non la conoscevo . Ci racconti qualche cosa ? come si collocano questi prodotti nello scenario delle varie marche che sono già presenti da un po nello shop???

Facendo una rapida analisi dei costi mi sembrano molto concorrenziali quindi mi immagino con un buon rapporto qualità prezzo, ma come sempre non bisogna farsi ingannare esclusivamente da questo dettaglio...
Ci sono marche per le quali si spende qualche cosa in più ma ti garantiscono una durata nel tempo maggiore.
Al contrario , ci sono delle situazioni che, pur spendendo meno, si ottengono dei risutati che a volte superano i prodotti di marche più blasonate in tutto...

Ti ringrazio in anticipo!

49LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 13 Mag 2012 - 20:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

LCDA è l'acronimo di LaCuraDellAuto, percui è Antonio che è andato direttamente dai produttori, per farli fare secondo sue specifiche, percui sono sicuro che tutto è stato scelto e realizzato con la massima attenzione! Wink

50LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 2 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 13 Mag 2012 - 21:17

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be dopo aver conosciuto di persona antonio,non si può altro che dire,complimenti sei un vero appassionato del tuo lavoro,e oggi non è poco,ottima linea...... Very Happy

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.