Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » aloni.....su tessuto...

aloni.....su tessuto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 aloni.....su tessuto... il Lun 22 Feb 2010 - 21:29

vts79

Diplomato in Detailing
ragazzi mi serve un consiglio...stò lavorando su una volvo v70 con interni in tessuto e pelle...di un maledetto color beige......normalmente non tratto interni in tessuto...per mancanza di una attrezzatura adeguata....e poi non sono molto bravo....ho tentato di pulirli con d101....e spazzola e aspirando i residui con
l' aspiraliquidi..... ma come già avete capito più si asciugavano i sedili....più si formavano aloni...
domani dovrebbero essere asciutti...completamente...vorrei intervenire con un panno asciutto e d101...lavorando quasi a secco strofinando energicamente....
che dite vanno via???? grazie in anticipo per l'aiuto...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: aloni.....su tessuto... il Lun 22 Feb 2010 - 21:57

DSW

Diplomato in Detailing
Come l'hai applicato oggi? Spruzzato direttamente suppongo e con un panno umido?
Secondo me sono macchie dovute a residui di prodotto che non è stato lavorato bene, io per non avere macchie uso un panno bagnato non lascio agire il prodotto ma lo lavoro subito appena spruzzato,mai avuto problemi così. Ti consiglierei di provare così Carlo, anche solo con un panno bagnato all'inizio per vedere se il sedile schiuma ancora, poi magari aggiungere un pò di 101.

3 Re: aloni.....su tessuto... il Lun 22 Feb 2010 - 22:50

vts79

Diplomato in Detailing
ok....domani provo..cosi.....forse l'ho lasciato agire troppo....

4 Re: aloni.....su tessuto... il Lun 22 Feb 2010 - 23:12

s.amato

Diplomato in Detailing
Dovrebbe essere corretto quello che dice Walter...è stata la stessa cosa per me la prima volta che provai il 101 sui miei sedili!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

5 Re: aloni.....su tessuto... il Lun 22 Feb 2010 - 23:39

alfetta

Apprendista Detailer
Spazzola i sedili con una spazzola a setole medie, così a me si toglie ogni tipo di macchina. Attenzione anche a come asciughi col panno perchè puoi rispalmare lo sporco, meglio l'aspiraliquidi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: