Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli per un novellino. Prodotti da acquistare

Consigli per un novellino. Prodotti da acquistare

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

MinimaL_FoX

Detailer Novello
Si, vai tranquillo. Anche sui vetri e fari Wink

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Alex Alfista ha scritto:Mi veniva solo un dubbio ragazzi, il Reload va bene da passare anche sui cerchi? Perchè mi piacerebbe cercare di fare in modo che non si riempiano subito di schifezza dopo 2 giorni dal lavaggio Smile

ReLoad = ogni tipo di utilizzo esterno è consentito Wink
Lo sto provando con soddisfazione anche sull'insalata al posto dell'aceto balsamico!

Alex Alfista

Aiutante Detailer
Ragazzi ho ancora una domanda. Per motivi di costo xD non ho ancora preso tutto tutto, ma la mia domanda è semplice. Come spugna è meglio in microfibra o in lana? Inoltre, mi chiedevo se ci fosse un prodotto per eliminare i piccoli residui collosi che spesso si formano nella parte bassa della vettura. Specialmente la Stilo di mio padre ha dei puntini come fossero di catrame che solo con spugna e shampoo divento matto ad eliminare... Embarassed

MinimaL_FoX

Detailer Novello
Per la spugna dipende dai gusti. Io personalemte preferisco usare quelle in microfibra.
Per il catrame puoi provare o Tar-X oppure Decaflash della Ma-Fra.

Alessio

Moderatore
Prendi la spugna in lana da 9.90 euro. Ottima

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Alex Alfista

Aiutante Detailer
Grazie ancora dei consigli. Ma in genere quali sono pregi e difetti della microfibra e della lana? Comunque il TarX l'ho già comprato e lo userò...l'avevo comprato per i cerchi, ma deduco che vada bene anche per la carrozzeria Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: