Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Prima Cura mito QV

Prima Cura mito QV

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Prima Cura mito QV il Sab 2 Nov 2013 - 2:41

cuoresportivo86

Detailer Novello
adridict ha scritto:Io penso che sono tutte e 3 ottime macchine...ognuna coi suoi pregi e difetti... io per esempio ho scelto la mito perchè gli interni sono i più belli del segmento e chi dice non è vero è un pazzo XD,gli esterni ok è soggettivo e per me sono bellissimi ,il motore (almeno il mio e quello di davide) è una bomba cosi come il DNA con le sospensioni dinamiche e la mappatura variabile del motore (di serie)
E poi è ITALIANA come le più belle auto al mondo  afro
Questo lo devo quotare cheers 

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Prima Cura mito QV il Sab 2 Nov 2013 - 11:06

alesoft

Diplomato in Detailing
MI accodo... scusate :-))

cheers cheers lol! lol! 

53 Re: Prima Cura mito QV il Sab 2 Nov 2013 - 17:29

Il Dela

Apprendista Detailer
Anche io ho conosciuto il LCDA su AlfaMitoClub XD La tua MiTo è bellissima ed il Biancospino quando lucido è stupendo Very Happy Unica pecca secondo me sono gli inserti in finto carbonio...ancora devo trovare qualcosa che non lasci l'effetto Superlucido. Mi piace più l'effetto che lascia SC ma dura pochissimo D:

54 Re: Prima Cura mito QV il Sab 2 Nov 2013 - 17:38

tunerz

Laureato in Detailing
OT stavo per prendere pure io la mito al posto della 500..ma dopo averla provata onestamente non mi sono convito..non mi ha dato l'immediato feeling e divertimento dell'abarth..a parità di motore,chiaramente..parere mio,chiaramente..esteticamente però mi piace davvero parecchio.. OT

55 Re: Prima Cura mito QV il Sab 2 Nov 2013 - 17:43

cuoresportivo86

Detailer Novello
tunerz ha scritto:OT stavo per prendere pure io la mito al posto della 500..ma dopo averla provata onestamente non mi sono convito..non mi ha dato l'immediato feeling e divertimento dell'abarth..a parità di motore,chiaramente..parere mio,chiaramente..esteticamente però mi piace davvero parecchio.. OT
Be l'abarth nasce piu corsaiola è ovvio, quindi piu rigida (e la mito è gia bella rigida di sospensioni eh) e piu racing nel feeling. La Mito è sportiva ma appunto non corsaiola.

Bellissima comunque anche la 500 Abarth bounce bounce bounce 

56 Re: Prima Cura mito QV il Dom 3 Nov 2013 - 2:30

ghid

Diplomato in Detailing
cuoresportivo86 ha scritto:
adridict ha scritto:Io penso che sono tutte e 3 ottime macchine...ognuna coi suoi pregi e difetti... io per esempio ho scelto la mito perchè gli interni sono i più belli del segmento e chi dice non è vero è un pazzo XD,gli esterni ok è soggettivo e per me sono bellissimi ,il motore (almeno il mio e quello di davide) è una bomba cosi come il DNA con le sospensioni dinamiche e la mappatura variabile del motore (di serie)
E poi è ITALIANA come le più belle auto al mondo  afro
Questo lo devo quotare cheers 
e io lo vorrei incorniciare! cheers 

57 Re: Prima Cura mito QV il Dom 3 Nov 2013 - 12:03

cuoresportivo86

Detailer Novello
Very Happy Very Happy Very Happy

58 Re: Prima Cura mito QV il Dom 3 Nov 2013 - 13:56

Il Dela

Apprendista Detailer
cuoresportivo86 ha scritto:
Be l'abarth nasce piu corsaiola è ovvio, quindi piu rigida (e la mito è gia bella rigida di sospensioni eh) e piu racing nel feeling. La Mito è sportiva ma appunto non corsaiola.

Bellissima comunque anche la 500 Abarth bounce bounce bounce 
OT alla GPA gli dai polvere grazie principalmente al Q2 Razz FINE OT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: