Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Problemi forum

Problemi forum

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176 Re: Problemi forum il Dom 27 Feb 2011 - 14:00

Philo

Detailer Novello
giusto, potrei fare così... anche se l'email è troppo comoda bounce

Vedere il profilo dell'utente

177 Re: Problemi forum il Gio 28 Lug 2011 - 14:42

ciccio70

Apprendista Detailer
ciao a tutti,volevo segnalarvi un problema che ho:carico le foto,allego al messaggio ,poi lo publico ma in questo punto aimè mi dice(You are not allowed to post links and emails) cioè A Lei non è permesso per affiggere collegamenti ed e-mail ,non so se è un problema del forum opp mio cmq grazie a chi mi risponde ciaooo

178 Re: Problemi forum il Gio 28 Lug 2011 - 19:40

Admin

Admin
Molto strano... accade ad altri?

179 Re: Problemi forum il Gio 28 Lug 2011 - 22:36

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ciccio cosa usi per caricare le foto?

180 Re: Problemi forum il Gio 28 Lug 2011 - 22:40

ciccio70

Apprendista Detailer
ciao cupittè tutto ok nn ho fatto nulla per risolvere,ma adesso sta funzionando tutto,ho messo un nuovo post con foto nella sezione (guida all'acquisto)se ti va commenta ciao e grazie,,,:

181 Re: Problemi forum il Ven 5 Ago 2011 - 13:55

pet

Apprendista Detailer
Ragazzi, solo per curiosità: ma è normale che in alcuni post ho notato che sono stati cancellati alcuni msg, apparentemente senza andare contro alle regole del forum?

182 Re: Problemi forum il Ven 5 Ago 2011 - 14:19

rndrrt

Diplomato in Detailing
certo...dipende comunque te a cosa ti riferisci

questa mattina ho trovato nella sezione dei "i vostri lavori" un nuovo post di gabrY X HF con delle foto di beading e subito dopo un'altro suo messaggio con cui si scusava per l'errore di sezione.

ho spostato il primo messaggio nella sezione di competenza e cancellato il successivo di scuse.....avvisando poi gabrY tramite PM di tali variazioni Wink

sei sicuro che siano cancellazioni e non spostamenti o unioni di più messaggi?
comunque in questi ultimi giorni altri danni non ne ho fatti lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

183 Re: Problemi forum il Ven 5 Ago 2011 - 19:28

pet

Apprendista Detailer
Hai ragione, sono stato troppo vago.. Mi riferivo ad esempio al post della sezione "La nostra collezione ---Si iniziaaaa!! [ 1, 2, ... , 9, 10 ] Da Giobart" dove io stesso avevo scritto e inspiegabilmente da un giorno all' altro sono scomparsi i messaggi miei e se non ricordo male di un' altro utente.

184 Re: Problemi forum il Ven 5 Ago 2011 - 20:32

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
pet ha scritto:Hai ragione, sono stato troppo vago.. Mi riferivo ad esempio al post della sezione "La nostra collezione ---Si iniziaaaa!! [ 1, 2, ... , 9, 10 ] Da Giobart" dove io stesso avevo scritto e inspiegabilmente da un giorno all' altro sono scomparsi i messaggi miei e se non ricordo male di un' altro utente.

Tranquillo li ho cancellati io, facendo ordine nel post! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permesso di questo forum: