LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Opel corsa c (corsaro) by xtreme team!

+27
Cia91
mauryxxx76
alfaluna
Ferrets
rrs
myrx-8
capra
valter.t
agonyAKAwamin
Kore-29
adridict
bonex
DavideSR
SandroRacing
ciccante88
Alessio
lucamk7
GIANGY
Admin
gambo
PELO
Manuelec
The SoldanoS
raviola
cupitt
Giobart
MaX-XxX
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

ottimo lavoro

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Complimenti per il lavoro ...e rimango senza parole per l'impianto !! incredibile !!! Quello che mi riesce difficile da capire e' che con un'auto cosi' non puoi nemmeno andare a fare la spesa al super ,solo per il fatto di non sapere dove mettere le borse. Forse un pick up era piu' adatto.

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto: affraid
in un altro forum ho visto un ragazzo che sta cercando di portare la sua 500 Abarth sotto gli 800 kg smontandole l'impossibile cercando di rimanere legale.
Complimenti!

Questo mi interessa in modo particolare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

ammazza che lavorone! Comunque anche prima era in ottime condizioni

alfaluna

alfaluna
Apprendista Detailer

bel lavoro complimenti

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:
Questo mi interessa in modo particolare Wink
Come mai? Contattami in privato che un minimo di esperienza al riguardo ce l'ho Wink

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Bravo bel lavoro e impiantino da paura affraid come stai a Db?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

DavideSR ha scritto:
Admin ha scritto:
Questo mi interessa in modo particolare Wink
Come mai? Contattami in privato che un minimo di esperienza al riguardo ce l'ho Wink

Vorrà alleggerire la mini per la pista


_________________
LE MIE " RICETTE "


Opel corsa c (corsaro) by xtreme team! - Pagina 2 Frontb10

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

valter.t ha scritto:pulire i cerchi alle due di notte,pensavo che di matti ce ne fossero,ma tu li batti tutti Very Happy ,complimenti per il lavoro

Grazie mille è stata una grande rottura ma alla fine visto il colore dell'auto i cerchi sono la cosa che fa più scena se la guardi d'impatto!

rrs ha scritto:Complimenti per il lavoro ...e rimango senza parole per l'impianto !! incredibile !!! Quello che mi riesce difficile da capire e' che con un'auto cosi' non puoi nemmeno andare a fare la spesa al super ,solo per il fatto di non sapere dove mettere le borse. Forse un pick up era piu' adatto.

Bè dio già ho su 15000 euro d'impianto se mi prendevo il suv non avevo i soldi per l'impianto ma solo un debito lol! Comunque tranquillo non circolo con questa ho un'altra macchina per andare in giro! non sono neanche in regola perchè l'auto non è omologata van e poi con 600 kg d'impianto fra cavi coni e batterie ecc sono fuori pesa sicuro! poi fa 10 con un litro ed è ferma perchè non va avanti quindi non è pratica spostarla!

Ferrets ha scritto:ammazza che lavorone! Comunque anche prima era in ottime condizioni

Dio la vernice si ma i cerchi gli specchietti e gli interni lasciamo stare che è stata dura!

mauryxxx76 ha scritto:Bravo bel lavoro e impiantino da paura affraid come stai a Db?
Giro sui 153 db e son contento visto la cassa è fatta per suonare ed è accordata a 35hz! se l'accordo 10hz in più i db salgono sicuri però poi non faccio bene tante canzoni!

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro, ora però mi devi consigliare qualche canzone Off Topic

corsa90cv

corsa90cv
Apprendista Detailer

grandissimo lavoro di detailing...

anche se la mia passione per quanto riguarda l'audio è l'SQL e non l'SPL, ti faccio i miei complimenti per l'impianto che hai...

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Bel lavoro!
mi che ti ho aggiunto qualche gg fà su facebook proprio per gli impianti!

Complimenti comunque!
Io ho fatto EMMA sql ma ora mi sto avvicinando al tamarreggio Smile

http://www.solodettagli.it

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Carlo86 ha scritto:Bel lavoro!
mi che ti ho aggiunto qualche gg fà su facebook proprio per gli impianti!

Complimenti comunque!
Io ho fatto EMMA sql ma ora mi sto avvicinando al tamarreggio Smile

Grazie figurati Smile

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

RAGAZZI VI INFORMO CHE IL CORSA E' BEN MANTENUTO LAVAGGI CON D101 FAST CLEANER E RELOAD A FIUMI! MOLTO PROBABILMENTE TRA POCO FARO' L'UPGRADE CON LA CHEMICAL 50 E 50!
QUINDI TRANQUILLI FA SEMPRE LA SUA BELLA FIGURA E...

CONTINUA A FARSI SENTIRE: https://www.youtube.com/watch?v=zbCiLsFt80g&list=HL1342468545&feature=mh_lolz

lol! BUONA VISIONE Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah eravamo preoccupati che con tutto quel ReLoad avesse perso "voce"! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

firo

firo
Detailer Novello

Scusate se scrivo qui ma non posso contattare Max in PM non avendo ancora messaggi a sufficienza.

Max potresti conttattarmi via mail all'indirizzo fear_887@hotmail.it ? vorrei chiederti un piacere Smile

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ah ah ah eravamo preoccupati che con tutto quel ReLoad avesse perso "voce"! Wink

Per fortuna non insonorizza Very Happy però il reload è quasi finito bisogna pensare alla confezione da 1 litro Very Happy

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

firo ha scritto:Scusate se scrivo qui ma non posso contattare Max in PM non avendo ancora messaggi a sufficienza.

Max potresti conttattarmi via mail all'indirizzo fear_887@hotmail.it ? vorrei chiederti un piacere Smile

mandato un pm !!!

firo

firo
Detailer Novello

Purtroppo non ti posso rispondere perché non sono ancora a 40 messaggi :\

sberlicchia

sberlicchia
Aiutante Detailer

complimenti per il lavoro !
dai un sacco di speranze a chi sta iniziando !!

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

sberlicchia ha scritto:complimenti per il lavoro !
dai un sacco di speranze a chi sta iniziando !!

Grazie Surprised

gambo

gambo
Detailer Novello

mi è sembrata di vedere una corsa grigia girare per il foro boario vicenza domenica Very Happy aveva qualche granello di polvere lol! ma visto la pioggia che è arrivata Evil or Very Mad sei perdonato Razz

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:mi è sembrata di vedere una corsa grigia girare per il foro boario vicenza domenica Very Happy aveva qualche granello di polvere lol! ma visto la pioggia che è arrivata Evil or Very Mad sei perdonato Razz

Oh mio dio ahahahhahah eri lì? potevi dirmi Very Happy ero andato per fare la tappa di nca che mi servono punti per qualificarmi alle finali e diventare campione del triveneto! La macchina era un cesso preso pioggia tutta la strada per 150 km Embarassed avevo dietro il quick detailer ma era troppo sporca per lavarla così a secco ed ho evitato una marea di micro swirls!

gambo

gambo
Detailer Novello

e già è stato un weekend troppo brutto purtroppo comunque ero venuto solo come visitatore alle 4 poi alle 5 son dovuto scappare per la pioggia Evil or Very Mad ero venuto perchè a casa aveva cominciato uscire il sole invece lì è tornata la pioggia...
il problema è che son passato di là e ho detto quest'auto l'ho già vista da qualche parte Suspect però non mi ricordavo dove...poi ho guardato le portiere e i cerchi ho detto questo è quello con il mega impianto sul forum lacuradellauto.it!!!ho guardato la targa e non mi ricordavo fossi di udine e non mi ricordavo la tua faccia quindi rischiavo di salutare uno che non centrava niente Laughing poi avevi un sacco di arnesi fuori con ventole ecc e io non ci capisco molto e stavate trafficando lucidatore pazzo
sarà per il prossimo raduno dai Wink senza pioggia!!!
an hai battuto quello con la panda che avevi li vicino? Shocked
prossimi cerchi metti quelli della 300c li vicino?24" e spalla da /25 affraid
chissà quante auto da dettagliare hai trovato lol!

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:e già è stato un weekend troppo brutto purtroppo comunque ero venuto solo come visitatore alle 4 poi alle 5 son dovuto scappare per la pioggia Evil or Very Mad ero venuto perchè a casa aveva cominciato uscire il sole invece lì è tornata la pioggia...
il problema è che son passato di là e ho detto quest'auto l'ho già vista da qualche parte Suspect però non mi ricordavo dove...poi ho guardato le portiere e i cerchi ho detto questo è quello con il mega impianto sul forum lacuradellauto.it!!!ho guardato la targa e non mi ricordavo fossi di udine e non mi ricordavo la tua faccia quindi rischiavo di salutare uno che non centrava niente Laughing poi avevi un sacco di arnesi fuori con ventole ecc e io non ci capisco molto e stavate trafficando lucidatore pazzo
sarà per il prossimo raduno dai Wink senza pioggia!!!
an hai battuto quello con la panda che avevi li vicino? Shocked
prossimi cerchi metti quelli della 300c li vicino?24" e spalla da /25 affraid
chissà quante auto da dettagliare hai trovato lol!

Gli arnesi fuori erano tutti per ciucciare corrente e suonare a manetta nera Very Happy 10 kw di assorbimento solo io lol! mi odiavano e chiedevano di abbassare sempre!
Il panda è nostro anche quello sempre del mio team! preparato per fare gare diverse dalla mia quindi non c'è uno scontro diretto! ma suona forte anche quello!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.