LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ERO600 Pro Dual Action Polisher

+35
turrikan
Armaky
vllrn
Tiziano
ciccante88
tav86
Roby Pozzato
Blackzeta
firo
BMW Z4 Coupè
Giobart
Nikon
Marco87
Nebul@
adridict
fabioff90
cawadany
ilmaury
gambo
vts79
MinimaL_FoX
rndrrt
Kore-29
Colex
filippo89
GIANGY
PELO
DavideSR
dallas
Alessio
alfaluna
cupitt
-SiMo-
Ironjay
Admin
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

91ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 14 Feb 2013 - 6:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si va bene ma col platorello da 3 le vibrazioni diventano insopportabili!

92ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 28 Feb 2013 - 21:55

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

quindi é inutile che mi compro il platorello da 3?

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

93ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 28 Feb 2013 - 21:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no non è inutile anche perchè comunque sia col platorello da 3 ci farai zona ristrette e quindi si potrebbe chiudere un occhio!

94ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 28 Feb 2013 - 22:06

Alessio

Alessio
Moderatore

Serve serve Smile


_________________
ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

95ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 28 Feb 2013 - 22:35

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

ah ok... pensavo vibrasse talmente tanto da essere inutilizzabile Rolling Eyes

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

96ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Ven 1 Mar 2013 - 6:43

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Utilizzabile lo è, certo non sarà confortevole!

97ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Dodo Juice DAS-6 Pro Ven 11 Set 2015 - 18:33

vllrn


Aiutante Detailer

Scuasate se riapro questo vecchio post...
Ma si parla della DAS nella versione non PRO?
Se così fosse,
Meglio la DAS-6 Pro o la ERO600 pro???

ciao
Sandro

98ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Sab 12 Set 2015 - 18:50

Admin

Admin
Admin

Si parla della DAS-6 Pro da 850-900 watt Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

99ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Sab 12 Set 2015 - 19:27

vllrn


Aiutante Detailer

ok grazie 1000

ciao
Sandro

100ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 8 Ott 2015 - 15:31

Admin

Admin
Admin

La ERO600 è un prodotto costantemente aggiornato e migliorato e possiamo definirlo un successo: nel 2014 sono stati consegnati circa 500 pezzi e nel 2015 siamo a quota 600 fino a questo momento. 

Adesso arriva il più grande aggiornamento da quando la ERO600 è stata presentata. Da 2/3 giorni le ERO600 che hanno preso il volo dai magazzini LCDA sono le nuovissime G1+.
ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Scherm10

Le modifiche sono andate principalmente in due direzioni: la riduzione del calore prodotto in fase di lucidatura ed il miglioramento del confort con conseguente riduzione delle vibrazioni. 
Il platorello in dotazione è stato sostituito con una versione forata per migliorane la ventilazione e praticamente tutti le parti interne mobili o soggette ad usura sono state sostituite con particolari più resistenti e di migliore qualità. 
Siamo ancora in grado di non aumentare il costo della ERO600 grazie a ordini ancora più grandi e quindi possiamo goderci questa G1 allo stesso prezzo.

Le ERO600G1 sono riconoscibili per un piccolo adesivo collocato sul pacco (è probabile però che venga applicato solo in questa prima fase e poi non più).
ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Img_0311


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

101ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 8 Ott 2015 - 17:50

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Cmq Antonio, da oggi si è sicuri si acquistare su LCDA solo ERO600 G1 indipendentemente dalla presenza o meno dell'adesivo, giusto?

102ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 8 Ott 2015 - 18:09

Admin

Admin
Admin

Già da 2/3 giorni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

103ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Ven 9 Ott 2015 - 16:56

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Benissimo.. urge modifica e modding della ero600 pro vecchia serie per aggiornarla alla versione G1

Chiaramente sono curioso di sapere tutte le modifiche e i particolari che sono stati migliorati nel dettaglio.. magari con qualche foto che renda bene l'idea..

Eventualmente si possono ordinare soltanto le componenti sostituite per procedere ad un aggiornamento per chi volesse farlo a proprio rischio e pericolo?



Ultima modifica di Armaky il Ven 9 Ott 2015 - 17:09 - modificato 1 volta.

104ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Ven 9 Ott 2015 - 17:01

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Per quello che leggo dal post di Antonio, sembrano diverse modifiche e non penso (sempre se possibile) che sostituire tutte le parti sia operazione a buon mercato. Forse meglio acquistarne una nuova o passare a prodotto di fascia superiore?

105ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Ven 9 Ott 2015 - 17:14

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

In questi casi la convenienza non è che mi interessi più di tanto.. più che altro è il gusto di fare una minigiuda e chiaramente il piacere di smontare il tutto per apportare le modifiche che ho sempre voluto effettuare

Soltanto che non mi sono mai messo d'impegno perchè avrei dovuto scomodare più di qualche amico ingegnere o tornitore per farle in formato prototipale ma ora che ci ha pensato l'azienda.. e se le operazioni sono "plug & play".. sarebbe tanto di guadagnato Very Happy

106ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Ven 9 Ott 2015 - 17:19

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Wink

107ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Dom 11 Ott 2015 - 9:47

coscarpi

coscarpi
Apprendista Detailer

Allora penso di essere stato io a prendere l'ultima disponibile con il vecchio modello.

Ordinata il 1 ottobre e ancora da provare sigh !!!

108ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Dom 11 Ott 2015 - 22:55

Admin

Admin
Admin

Armaky ha scritto:Benissimo.. urge modifica e modding della ero600 pro vecchia serie per aggiornarla alla versione G1

Chiaramente sono curioso di sapere tutte le modifiche e i particolari che sono stati migliorati nel dettaglio.. magari con qualche foto che renda bene l'idea..

Eventualmente si possono ordinare soltanto le componenti sostituite per procedere ad un aggiornamento per chi volesse farlo a proprio rischio e pericolo?
Non c'è un elenco completo ma l'upgrade è possibile già cambiando tutti i cuscinetti ed il platorello Wink E poi ci sono alcune parti mobili come l'alberino. Diciamo nulla di realmente strutturale ma le modifiche sono efficaci.
turrikan ha scritto:Per quello che leggo dal post di Antonio, sembrano diverse modifiche e non penso (sempre se possibile) che sostituire tutte le parti sia operazione a buon mercato. Forse meglio acquistarne una nuova o passare a prodotto di fascia superiore?
La ERO600 come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi è una gran lucidatrice e la nuova ne conserva le caratteristiche. Diciamo che il lavoro svolto è soprattutto di affinamento e di qualità costruttiva ma, come detto su, l'update sarà possibile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 12 Ott 2015 - 14:35

niky

niky
Detailer Novello

Bene bene, allora attendiamo di vedere nello shop il kit di upgrade.

110ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Lun 12 Ott 2015 - 23:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Non c'è un elenco completo ma l'upgrade è possibile già cambiando tutti i cuscinetti ed il platorello Wink E poi ci sono alcune parti mobili come l'alberino. Diciamo nulla di realmente strutturale ma le modifiche sono efficaci.

Allora mi prenoto già per tutti i pezzi che hai citato per fare la modifica.. devo mandarti una mail per avere il totale con i part number e tutto quanto?

111ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mar 13 Ott 2015 - 11:20

tommybatista

tommybatista
Aiutante Detailer

Ragazzi si potrebbe poi condividere questa "lista della spesa" per upgradare la nostra amata ero? Smile

https://passionedetailing.wordpress.com/

112ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mer 14 Ott 2015 - 19:54

Admin

Admin
Admin

Ho contattato l'azienda perché l'idea di un kit di upgrade non mi sembrava affatto male (le vostre idee sono sempre foriere di buoni propositi). 
Purtroppo però mi è stato detto che l'aggiornamento è molto più profondo di quello che avevo inizialmente immaginato ed occorrerebbe modificare circa il 60% delle componenti interne. 
In pratica i singoli pezzi di ricambio costerebbero più della ERO600 G1 intera...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

113ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Mer 14 Ott 2015 - 21:37

niky

niky
Detailer Novello

Peccato Antonio ma grazie per averci provato.

114ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 15 Ott 2015 - 16:58

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto grazie delle info allora Wink

115ERO600 Pro Dual Action Polisher - Pagina 5 Empty Re: ERO600 Pro Dual Action Polisher Gio 15 Ott 2015 - 17:05

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Comunque credo che già mettendo questi nuovi cuscinetti e l'alberino aumenti la stabilità no? Il platorello forato lo prenderei al 100%.. quando ci sono 40 grado può fare molto comodo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.