LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - La Miciona Selvatica (Jaguar XK8 Arden)

+32
Depaip
Gas964
gabrY X HF
agonyAKAwamin
giacomo_defilippis
GIANGY
rndrrt
Sephirot75
The SoldanoS
valter.t
Ferrets
mauryxxx76
ciccante88
myrx-8
Admin
cupitt
dado7L
Manuelec
Berserk
MaX-XxX
Newentry
luca.canella
vts79
Colex
Dannypower
alfaluna
cicciovecchio79
adridict
raviola
Emanuele B
Alessio
Giobart
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie Gas, e complimenti a te per la tua "porchetta" Razz ... la mia sarà in Albania.... Crying or Very sad

http://www.agdetailing.it

luca.canella


Apprendista Detailer

Grazie a nome mio e della miciona... oggi le ho ordinato tutte le parti nuove originali della console centrale (controllo clima, fascia sotto, radio originale) perchè quelle che ha su sono un po' consumate ed è contenta che romba al silo, oltre ad averle cambiato i famigerati specchietti tanto agoniati e portatori di svariate bestemm**.
Poi Raviola tieniti pronto perchè la Arden settimana prossima dovrebbe consegnarmi gli scudetti ufficiali (stile ferrari ma più piccoli) e dobbiamo trovare le posizioni e se c'è qualcosa da togliere serve una microbottarella di roto lucidatore pazzo alien

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

thank's master Wink

http://www.agdetailing.it

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Splendido...!! complimenti..!!

http://www.hairteca.it

luca.canella


Apprendista Detailer

Ragazzi il nuovo facelift è finito Wink
A me fa impazzire...

AGDetailing - AGDetailing - La Miciona Selvatica (Jaguar XK8 Arden) - Pagina 4 29003010150974324234015

luca.canella


Apprendista Detailer

Condivido anche il risultato del mantenimento di oggi abusando di D155 e Reload Wink

AGDetailing - AGDetailing - La Miciona Selvatica (Jaguar XK8 Arden) - Pagina 4 47183710150974311699015

E finalmente dopo il furto... E' tornato !!!

AGDetailing - AGDetailing - La Miciona Selvatica (Jaguar XK8 Arden) - Pagina 4 46963210150974318449015

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimi Upgrade Luca!! Wink

luca.canella


Apprendista Detailer

Se mi ciuffano la griglia mi sparo un colpo in testa... ci sono giusto un paio di mille euro tra tutto... devo metterci un antifurto a scarica elettrica da 35000volts... mi sa che è l'unico che funziona Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

Belli gli stemmi!


_________________
AGDetailing - AGDetailing - La Miciona Selvatica (Jaguar XK8 Arden) - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

luca.canella


Apprendista Detailer

Tralasciamo il costo di quello della Arden affraid che mi ha mandato anche gli scudetti ma non li ho ancora montati, poi vi manderò le foto... Ladri patentati... affraid

luca.canella


Apprendista Detailer

Giusto per darvi un idea del mio gloss di oggi al sole... Non è Photoshop, non ce l'ho e non so nemmeno usarlo, guardate l'effetto controsole... Mi stava per fondere la fotocamera !!! lol!

AGDetailing - AGDetailing - La Miciona Selvatica (Jaguar XK8 Arden) - Pagina 4 41206210150974580269015

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao, grande ed assortito gruppo di "Fuoco" vi complementate a vicenda,risultato degno del Vostri blasone!
Complimenti...............

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alex81 ha scritto:Splendido...!! complimenti..!!

Grazie Alex! Wink

Autoline ha scritto:Ciao, grande ed assortito gruppo di "Fuoco" vi complementate a vicenda,risultato degno del Vostri blasone!
Complimenti...............

Troppo buono Fulvio Very Happy , come quei sublimi canestrelli!! Wink

luca.canella


Apprendista Detailer

Ringrazio anche io da parte mia e della gattona Wink le soddisfazioni in questo periodo "SOLO GRAZIE A LEI" sono davvero tante... con questo facelift addirittura la gente tira fuori il telefonino mentre sono fermo al semaforo... cyclops Tra la brillantezza e il resto diciamo che siamo sulla retta via...
Grazie a tutti !!! (AGD compresi anche se sono in lutto perchè si è rotto Raviola affraid )

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

nell'ultima foto è praticamente accecante Cool

luca.canella


Apprendista Detailer

Anche io sono rimasto stupito quando ho scaricato sul pc quella foto... È imbarazzante Wink

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Oddio cos'è successo a raviola?

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

caviglia a pezzi Mad

http://www.agdetailing.it

luca.canella


Apprendista Detailer

Ale rimettiti in fretta perché mi manchi ahahahahahahah guarda che non sono diventato rxxx Wink
Domani Arden mi consegna lì scudetti che ho ordinato ben 5 mesi fa...
Quando ho la macchina pulita come domenica in autodromo ti posto le foto... Sempre che vogliate ancora la povera gattina per il campionato mensile di giugno... Potrebbe rattristarsi e iniziare a piangere lacrime di condensa dal condizionatore...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahhahah guarda ce la sto mettendo tutta per rimettermi anche se la mia caviglia continua a gonfiarsi. comunque tranquillo per la miciona ci sono sempre Razz

http://www.agdetailing.it

luca.canella


Apprendista Detailer

Si ma un raviolo zoppo non lo faccio faticare, però sentiamoci che passo a trovarti per quello che ci siamo detti, almeno vedo se sei malato davvero o fai finta e ti sputtano su tutto il forum ahahahahahahah scherzo !!! Wink

Ivo75


Aiutante Detailer

Complimenti un lavoro fantastico per una altrettanto fantastica auto.

luca.canella


Apprendista Detailer

AGD, ma se prima di partire per le vacanze ci do una botta di cera ? Almeno un mese dura... che dite ?

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ivo75 ha scritto:Complimenti un lavoro fantastico per una altrettanto fantastica auto.

Grazie Ivo.

Luca hai su la vintage più non so quante passate di reload gli avrai dato, cosa ci vuoi fare di più????
E' inutile mettere un'altra cera adesso quando è già bella protetta, vanificheresti tutto il lavoro fatto. Wink

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.