LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro TarX vs Scholl Crack 9000 vs MaFra Deca Flash

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Marco87


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho avuto modo di leggere i singoli topic relativi a ognuno di questi prodotti tuttavia sarei interessato a conoscere/raccogliere le opinioni di coloro i quali hanno avuto modo di confrontarli Smile

Come chiavi di confronto tra i 3 al momento proporrei (e soprattutto mi vengono in mente):

1) rischio di far danni
2) efficacia
3) velocità d'azione del prodotto


Una nota sul punto 1: tra i 3 a sensazione quello che trovo più rassicurante (parlo da neofita) è il CarPro TarX, che, avendo la traccia fluorescente aiuta a capire se sono rimaste tracce di prodotto Very Happy

gambo

gambo
Detailer Novello

io aggiungerei anche il d130 e quello dodo, poi non me ne vengono in mentre altri per ora

io comunque ho provato il tar x

1)danni non ne ha fatti per ora a parte lo spruzzino Very Happy
2)molto efficace ma una leggera azione meccanica per il catrame vecchio ci vuole Wink
3)direi anche molto veloce rispetto ad altri Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Li ho tutti e 3 (quelli citati nel titolo)

1) Tutti e tre estremamente sicuri se usati con la testa
2) Decaflash, Crack, TarX... comunque tutti e tre svolgono egregiamente il loro lavoro
3) TarX, Crack, Decaflash

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ho provato solo il TarX e devo dire che è una bestia....però credo che Decaflash sia altrettanto valido ma con un vantaggio: costa molto meno Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Alessio

Alessio
Moderatore

quoto in toto il discorso di Giobart Smile sono prodotti che non fanno danni ma l'unica cosa è leggere bene tutti i commenti qua nel forum, sperimentare rispettando i tempi di posa e di risciaquo. io li ho provati tuti e li uso ancora. preferisco il tarx su catrame, ma su colla vado di decaflash.


_________________
CarPro TarX vs Scholl Crack 9000 vs MaFra Deca Flash Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.